Non posso più fingere!!
di Life is free

29/03/13, ore 15:31

Ahahahahah oddio mi immagino Zick che scende in boxer solo per raggiungere Elena e insultarla non appena scende dall'auto.
Z- Guarda che è colpa di quella lì io non c'entro.
Sì sì ceeerto Zick perché tu non ne saresti affatto capace -.-'
Uomini, che vergogna.
Bene sopportami ancora per un po'mancano due capitoli ^^
-Silkye53

26/03/12, ore 17:02

La modestia di Zick viene battuta solo dalla sua frase: Che c'è??Non hanno mai visto un ragazzino in pigiama rincorrere in bicicletta una macchina?? xDDD Prima sto qui si sente morire e nemmeno mezz' ora dopo riesce a raggiungere la ragazza che ama e le grida: "SEI UNA STUPIDA!"? Non mi dilungo troppo nei motivi per qui penso che il gesto di Zick sia davvero dolce e di quanto sia sciocco lui a volte, non vedo l' ora di sapere come continua,
volo,
Lory

20/02/12, ore 00:50

wow posso solamente dire questo ma non puoi lasciarmi cosi ti prego aggiorna presto

19/02/12, ore 23:13

Capitolo corto corto! Tu così mi uccidi però... Bello, mi piace, bravo Zick!! Spero solo che il pigiama non sia con gli orsetti o con le astronavi o con gli orsacchiotti.
Povera Elena però; inseguità così davanti ai suoi genitori! E Zick, niente parolacce!
Non so che altro dire e credo che mi stia per venire il mal di testa, quindi mi sa che vado a dormire. Buonanotte, ed aggiorna presto!
ho un dubbio in testa appena spuntato: ma tu li conosci i Digimon?