Alice Innocent and the Demons
di Girasolefelicissimo

02/04/13, ore 21:37

Si che mi piaceee!!! *Q*
E'.. è stupendooo... inizio seriamente ad amare Mephisto, e mi preoccupo, come posso amare quel pazzo col cappello? No vabbè forse è che è il mio tipo <3
E poi la coppia Alice-Mephisto è così dolceee... Sei bravissima a descrivere le scene, davvero! Mi piace tantissimo! Byeee!

p.s.: Non riesco ad aprire l' immagine di Alice, mi apre una pagina che dice: ''Ops, The page you were looking for doesn't exist.''... In realtà mi è già successo quando ho letto ''La ragazza dalle fiamme blu'', dato che non riuscivo ad aprire nemmeno i disegni di quella storia. Spero ci sia una soluzione.. mi piacerebbe un sacco vedere Alice ://

22/02/12, ore 15:36

aaaawwwww cheTTenero Mephisto!!!! ovviamente sorge spontaneo anche da parte mia indagare su Alice, ma se è Mepphy che indaga penso che alla fine lei o glielo dirà o verrà scoperta
capitolo anche questo piaciuto!! (lo dico ogni volta ma lo penso davvero) quindi anche nei prossimi te lo dirò ancora mi spiace ^^
che tenero quando la porta a letto *w* voglio essere Alice!!!
il disegno mi ha impressionata perchè anche se sapevo che ha i capelli neri la vedevo sempre come l'Alice del paese delle meraviglie quindi ero fissata che lei avesse i capelli neri.
ora rileggerò la storia da capo e dato che so come è fatta di faccia la immaginerò nel modo giusto stavolta
ciaoo!! =3

20/02/12, ore 22:44

Uhuhuh Ho scoperto che è Alice!! Cominciamo u.ù Teorie folli episodio due:
La famiglia di Alice ha combinato qualcosa in passato ( questo ormai resta una costante xD ) e ha fatto incavolare quelli del vaticano che ora praticano strani esperimenti che fanno comparire oscuri poteri e roba del genere sulle figlie femmine della famiglia innocent e naturalmente loro non possono dire niente perchè il vaticano non può far sapere al mondo che è capace di fare cose del genere a delle ragazze innocenti e per questo ha ingaggiato una qualche setta che controlli la famiglia al posto suo in modo da non far venire sospetti e il marchio della setta è proprio quel triangolo!
Mi sono avvicinata un minimo? *-*
Comunque sei grandissima continua così v.v è stata una bella idea di fare il disegno perchè come immaginavo io avevo la mia idea di Alice completamente diversa dalla realtà xD

19/02/12, ore 19:41

Noooo povera Alice! Capitolo fantastico, come sempre, il disegno è stupendo, è proprio come me la immaginavo!
Cosa significherà il triangolo capovolto? Non mi resta altro che aspettare il capitolo 8... à-à
Verox_XVIII