Gentleman Thief
di Mama we re All full of Lies

30/04/12, ore 21:18

ho iniziato ora a leggere questa ff e mi piace tanto sisi mi piace e.e è bella e non riesco ad immaginare come possa andare avanti, sei brava
baci <3

11/04/12, ore 17:10

Aha, eccomi.
PENSAVI CHE NON RECENSISSI EH!
E invece no, ci sono.
Iniziamo dall'inizio.
Credmi, l'amore di Gee e Mikey trasparisce a chiare lettere, anche se il piccolo sputtana i soldi per l'anello di fidanzamento di Alicia. Alicia <3
Quanto amore per quella donna.
Comunque se quelli sono i costi delle lezioni di basso, non inizierò mai basso *rotola*
Povero Gee, gli ci manca da essere stressato anche a casa... Comunque sto Brian è un rompicoglioni per bene eh! Fallo respirare!
Sai che sono curiosa di sapere come continua? Perché mi hai detto che non ci sarà Frunkino ç___ç
Ed ora voglio sapere come continua. Uscirà con quel pervertito? Ah, la risposta credo proprio di saperla v.v
Ci uscirà e si prenderà una bella batosta.
VOGLIO BRIAN INCINTO.
E quel sorrisetto di Gee è da stupro sul serio :3 Ah, le due ore sotto la doccia sono proprio da Gee. E poi sta col fratellino per non sentirsi solo e oh, che amore.
Comunque sia... povera Donna.
E beh, spero che per lo meno Gee riesca a guadagnare un po' di più ed avere una vita dignitosa.
Il punto che più mi ha colpito è stato quello dello "scappare".
Beh, che è bellissima e tutto il resto non sto neanche a ripetertelo.

Ah. Grazie. Grazie di quella promessa di metallo.
Ti adoro.

Frunk <3

19/02/12, ore 19:42

Alleluia :3
Innanzitutto come ben sai questa trovo che sia una coso molto figa v.v
Mi piace il nome dell'hotel *-*
E mi piace Gee, mi piace la sua doppia faccia ed il modo in cui l'hai strutturata. Mi piace il fatto che dentro di se sia in un modo e fuori in un altro, mi piace l'amore nei confronti dei suei e forse un pizzico d'odio per se stesso per il lavoro che fa. All'inizio credevo che il cliente fosse Frank, poi mi si è presentato il tizio con il nome strano ed ho capito tutto v.v [quasi tutto, o forse quasi nulla è.é]
Ora farò uno SPOILER
Il tizio con il nome strano è il futuro capo di Gee? :3
Forse si forse no v.v

Comunque che dire, mi piace tanto e si, la aspettavo v.v
Che bel regalo di compleanno *-*
Non cedo l'ora che arrivi Frunk <3
Bacio