Non sei tu
di Leaena

16/03/12, ore 15:58

Mamma mia, Cate, sei sempre così malinconica xD
E' una bella drabble, mi piace ^^ Mi piace anche come hai saputo giocare con la punteggiatura ** Hai dato un tono decisamente perfetto per la shot, malinconico, appunto :)
D'altronde, io lo dico sempre v.v La sintassi non è un gioco, né un'accozzaglia di regole. E' stile. v.v
Brava, è davvero un bel pezzo ^^

Bacio! **

Hilary

20/02/12, ore 21:40

I like it. :D MMMM.... lo so, sei troppo coccolina, non ce la faccio, mi piace troppo dirtelo. ^^
Però, scrivi qualcosa in più, sennò io cosa cacchio coommento?? XD

19/02/12, ore 20:56

L'ho riletta due volte. La seconda dopo aver seguito il tuo suggerimento, perchè credevo che fosse solo il ballo tra Bella e Jake.
Ed è di una tristezza esasperante questa drabble. C'è Jake che la guarda da lontano e la guarda. Come sempre. E che comunque non smetterà di amarla. Perchè Bella è la sua vita. Ma Bella se ne fregherà altamente e lascerà senza rimpianti la sua, di vita.
Un momento davvero triste e dolce al tempo stesso.
Bellissima, complimenti!
Nalu

19/02/12, ore 19:35

Ah, Cate, che dolcezza.
Jake che guarda la sua bella che sorride, che balla, che arrossisce, che ha il cuore che batte... forse per l'ultima volta.
Il momento del ballo fra loro due è il mio preferito, e leggendo la drabble per la prima volta era come se Jacob stesse ballando con Bella e allo stesso tempo la stesse guardando dall'esterno. Dopo le note, l'ho riletta e... wow, che triste :( è proprio lui, è proprio Jacob. Che guarda Bella da lontano, la ama da morire e... lo sposo non è lui. Eppure quando la guarda è felice, la guarda e lei arrossisce, ha le guance calde e Jake vorrebbe che sia sempre così.
Mi è piaciuta tanto <3 tanti complimenti
Un bacione
Ania <3

19/02/12, ore 19:31

Ciao Cucciola!!
Hai ragione, quando l'ho letta ho pensato che fosse il momento del ballo tra Jake e Bella, poi ho letto sotto, il tuo avvertimento e allora l'ho riletta e se la prima lettura mi ha strappato un gemito la seconda mi ha scosso dentro.
Nei panni di Jacob che guarda la sua Bella da lontano è una cosa davvero molto intensa.
Come sempre riesci a cogliere particolari che spesso si confondono con il resto e riesci a renderli nel loro splendore.