Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/16, ore 21:52

Sto piangendo, ci credi? Giuro che ci sono rimasta talmente bene e sono talmente soddisfatta che mi escono le lacrime a fiumi!
Bella bella bella, davvero!
June e Jack sono stupendi, come tutte le altre coppie ed è bello pensare che dopo anni stanno ancora insieme e sono così affiatati anche come amici.
Veramente stupenda, complimenti.
Mi fa ricordare tante storie di mie amiche e alcune che ho vissuto io! Bellissima❤
(Recensione modificata il 20/04/2016 - 10:01 pm)

31/03/16, ore 11:52

Ho trovato e letto la tua storia in pochissimo tempo, 3 giorni e l'ho finita!
Davvero bella, bravaaa👏
Ammetto che mi aspettavo un epilogo un po diverso... Ma mi è piaciuto anche questo!

17/05/14, ore 13:11

Storia stupenda, una delle migliori che ho letto:)

07/04/14, ore 21:29

Devo dire che questa storia mi ha preso dall'inizio alla fine,l'ho letta tutta d'un fiato in un giorno. Però pur piacendo il finale non ho apprezzato molto questo salto temporale di circa 10 anni. E oltre tutto è un pò troppo improbabile che le coppie che abbiamo lasciato 10 anni fa quando erano ancora adolescenti siano TUTTE rimaste le stesse. Impossibile che tutti nello stesso momento abbiano trovato il vero amore. Ecco non era un finale per niente banale..anzi...però improbabile si,molto.
Baci.
Aly

04/01/14, ore 15:32

Cazzo!!!, scusa per l'affermazione poco fine ma ci voleva proprio, mi è piaciuta un sacco questa storia e ti devo dire che l'hai strutturata benissimo e poi in certi punti mi sono commossa. ;-) ;-) :-)

27/11/13, ore 18:44

CLAP CLAP CLAP CLAP. Belllissima storiaa! Ho le lacrime!
Wow
Bacio
Benedetta

04/08/13, ore 01:03

Bravissima che dire mi sono innamorata anch'io di jack

27/07/13, ore 22:47

Non ce n'é! Ogni qualvolta che la leggo mi fa emozionare come la prima! E' una storia fantastica. Davvero. Jude é quel tipo do ragazza che non si arrende mai, che supera ogni ostacolo, che ama con tutta se stessa. Ed io, Jude e Jake, li ho amati. Arrivare alla fine della storia é stato straziante perché ha significato la "fine" di Jude e Jake. Son felice peró di sapere che stanno insieme, che son felici e si amano. Anche dopo sette anni, anche dopo tutte le litigate. E' difficile che mi appassioni tanto a una fanfiction ma a questa l'ho fatto. Sei davvero una brava autrice, scrivi in un modo... non so come spiegarlo ma senz'altro é positivissimo. Ti ho adorata con 'Un gigolò in affitto' ( che é tra le mie preferite ). Non so che altro dirti, spero di leggere qualcos'altro di tuo che mi possa far emoziobare di piú (piú dello spin off di questa storia ma é un'altra questione, questa) Un bacio.

20/06/13, ore 21:42

Non me l'aspettavo proprio uno sbalzo temporale di 10anni. Hanno aspettato 7anni x mettersi insieme,tra collage e nuove amicizie..come hanno fatto ad aspettare cosi tanto??Io sarei morta..
Ke carino ke i loro amici si sono sposati..hanno confermato il fatto quelle scelte fatte a 18anni,quegli amori erano grandi amori indissolubili.
Certo June e Jack sempre un rapporto strano hanno xò si amano cosi tanto..bellissimo finale ma avrei voluto sapere più di loro e dato ke ho visto ke hai fatto una sorta di continuo andrò subito a leggerlo!un bacione

04/05/13, ore 21:33

È semplicemente stupenda. Ho le lacrime agli occhi e un sorriso da scema.
June ha una fortuna sfacciata! Magari non sarà una storia tutte rose e fiori (o era rosa e fiori?) ma lei ha i suoi momenti magici di felicità.
Io non dico di essere triste e sola perché sono piena di amici che mi fanno divertire e a cui voglio un mondo di bene ma non c'è quel ragazzo speciale che mi faccia sognare, non c'è mai stato nessun ragazzo simile effettivamente.
Mi è piaciuto davvero tanto il tuo modo di trattare il tema della sessualità delle due ragazze. Io sono assolutamente favorevole alle coppie omosessuali e così ai loro matrimoni ma non conosco nessuno che non sia etero, o almeno ufficialmente. Credo che sia molto realistica la reazione delle due famiglie.
Oltre certe volte che non riuscivo a capire subito di chi era il punto di vista la storia è molto chiara e scritta molto bene.
Complimenti :)

06/12/12, ore 16:51

bellissima storia, simile alle altre ma allo stesso tempo diversa. ottimo modo do scrivere, non vedevo l'ora di finarla.
hai scritto altre storie come questa-------------'' ?

20/10/12, ore 15:04

ciao.. la storia è bellissima e molto coinvolgente! è stata la prima storia di genere romantico che ho letto e mi è piaciuta moltissimo! ho adorato davvero Jack e June...
un bacione...ladyily

12/08/12, ore 01:53

Mi sono letta tutta la storia in soli 2 giorni e che dire... è favolosa!!
quest'ultimo capitolo mi ha fatto emozionare, ma anche spaventare(se ci si puo spaventare per una storia!) all'inizio pensavo che il matrimonio fosse di june e jack e quando ho letto che era di chase e meggie mi ha preso un colpo, ho pensato: "Ha davvero scelto di essere il suo nulla? quel farabutto ha mollato la mia junery?" ma poi mi sono sciolta quando ho letto il finale *-* meraviglioso!!!!
Non so che dire, mi hai lasciato senza parole e non è facile perche la mia boccuccia non sta mai zitta (voglio sottolineare il mai, perche crea non pochi problemi!)
Ora che forse mi è tornato il respiro e posso collegare il cervello ai muscoli delle dita ti dirò che forse jack è un po stronzo (vabbe quando ho letto della sera dopo la festa l'ho definito in un'altro modo che forse non dovrei scrivere....) infondo june si era pentita per quello che le aveva fatto non capisco che senso aveva lasciarla li a piangere, ma chi capisci i maschi è bravo no?
Sono stata felice che alla fine si siano messi insieme(dinuovo) :)
Ora ti devo salutare.... (sono quasi le 2 di notte e anche io ho bisogno di dormire almeno un po!!)
L'ultima cosa che scrivo è che veramente mi è piaciuta molto molto molto... questa storia!!
Sonreir

24/07/12, ore 15:40

Magnifica storia mi ha tenuto con il fiato sospeso per tutti i capitoli:-]

13/07/12, ore 18:17

Che dire! sono nuova da queste parti, e questa è la prima fan fiction che ho letto!letta quindi tutta d'un fiato!xD
non so perchè abbia deciso di leggere questa..ma fatto sta che tra tutte è quella che mi ha colpito e quindi ho iniziato a leggere!
fantastica, frizzante mi è piaciuta tantissimo! complimenti, la lettura è scorrevole e prende davvero molto! continua così!
nel frattempo ti lascio per iniziare un'altra delle tue!;) so che non mi deluderai!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]