A letter of love.
di _Misaki

20/02/12, ore 09:22

ma ciao =) Allora, anche se non ho recensito tutti i capitoli, devo dirti che ho seguito tutta la storia U_U Ed è semplicemente stupenda ^^ Brava, davvero, riesci a far combaciare tutti gli avvenimenti, oltretutto scrivi davvero bene, trasmettendo un sacco di emozioni. Devo dire che mi sono sentita male per Heechul all'inizio del capitolo ç__ç Sai benissimo che l'Hanchul è la coppia che prediligo, e vederli passare dalla gioia di essere finalmente un tutt'uno al dolore di vedersi separare è straziante =( E Donghae e Hyukkie? Adorabili ** Davvero, seguirò la storia fino alla fine, perchè mi sta coinvolgendo molto, e ora sono curiosa di spere cosa fare Heechul, se seguirà il suo amore o no *w*
Complimenti <3
Gongju

20/02/12, ore 00:26

Ciaoo!! Ma che bello un nuovo capitoloo :) *saltella silenziosamente per la casa perchè tutti quanti stanno dormendo*
Yaaaa, Hangeng non te ne puoi andare.. Ma come, ora che te ed Heechul vi siete finalmente uniti, non puoi lasciarlo così!!
Mi fa stare malissimo pensare ad Heechul in quelle condizioni..
Non dormiva, non mangiava..
Meno male però c'è sempre Donghae che è come un fratello per lui..
Sempre pronto ad aiutarlo in qualsiasi momento.. Anche quando sta con il suo biondino preferito *aaaah la EunHae*
Adesso Hangeng ha proposto ad Heechul di andare via con lui, ma sinceramente non so quale sarà la sua risposta al riguardo!!
Spero solo che non si separino!!
Sei bravissima a scrivere, complimenti davvero per questa fan fiction bellissima *-*
Un bacione e al prossimo capitolo <3