Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico, anche se non ne hai voglia.
di xxloveSheeran

'«Ok, allora resto qui con te. Se ti deprimi, io mi deprimo con te; se ti diverti, io mi diverto con te.»' aww *-*
Devo assolutamente scoprire qualcosa in più sull'amico misterioso.
E soprattutto dovrei fare una chiacchierata con la coscienza - il grillo parlante*u*(?) - per conoscere il passato di Irene, ma immagino che salterà fuori nel corso della storia ... eh quindi mi tocca aspettare D:
Aggiorna il prima possibile! *^^^*

22/02/12, ore 22:58

Probabilmente non avresti potuto iniziare meglio di così, perché è stato un inizio meraviglioso ♥
L'inizio di una storia che suppongo, anzi, ne sono convinta, sarà altrettanto meravigliosa:33
'... Forza Irene, vuoi passare il resto della vita a deprimerti, a restare chiusa in casa, a non mangiare, non divertirti?', in assoluto sono troppo incuriosita dalla storia d'Irene.
Mi attira sotto diversi aspetti. Sotto troppi aspetti ... il modo in cui scrivi dei limiti che ognuno di noi si deve porre è dnoweiaaw,- *-*
Detto questo, non porti troppi limiti per il prossimo capitolo e fallo moooolto lungo u.u #peaceandlove

21/02/12, ore 23:15

ok l'inizio non è affatto male, anzi devo dire che mi attira parecchio. a quanto pare questa ragazza deve aver sofferto molto e ora la domanda che mi pongo è: chi o cosa l'ha fatta soffrire e ridurla così?
aspetto con ansia il seguito.
ciao!