Murphy's Law of Existence

27/12/13, ore 06:17

Boh ho riso.
Un sacco xD
Povero John AHAHAHAHAH
Sherlock influenzato è dolcissimo, quasi quasi ti viene voglia di coccolarlo e spupazzarlo **
La scena della cena ero piegata in due e non posso nemmeno ridere forte perchè la mia "coinquilina" dorme x'D
Boh questa finisce tra le preferite e me la rileggerò un sacco di volte!
Bellissima e divertente *^*
Un bacio
Lu

25/11/13, ore 15:58

Ciao, ho deciso di mettermi a leggere tutte le tue storie e ho iniziato da questa perché... boh, non lo so, deve esser stata questa cosa della legge di Murphy associata a Sherlock ad avermi attratta! XD Comunque mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata stupendamente tragicomica... Al povero John non basta il dover sopportare uno Sherlock con l'influenza (anch'io avevo usato un tema simile una volta), me lo immagino proprio così: insopportabile. Che si lagna di continuo e non riesce a stare fermo perché si annoia, però alla fine crolla perché, vorrei ben vedere, la febbre ha la meglio sulla testaccia dura. E al povero dottor Watson ne succedono tante una dietro l'altra, quando si è distorto la caviglia ho riso come una matta, e prima la scottatura, poi la botta alla schiena, e le bollette da pagare... e alla fine si prende pure la febbre. Come ho detto: stupendamente tragicomica.

Insomma mi è piaciuta tantissimo! Molto divertente alla volte anche romantica, ma senza cadere nel fluff esagerato, molto moderata nei modi. I battibecchi con Mycroft sono un vero spasso e anche la cena a quattro l'ho adorata davvero, anch'io l'ho sempre avuta quest'idea e ci stavo anche scrivendo una storia, ma dopo aver letto questa ho deciso di metterla da parte. Va beh, ma a te non interessa di sicuro.

Come ho detto leggerò anche tutte le altre tue storie, ho deciso di fare un autore per volta e questo è il tuo turno. Quindi piano piano ci arrivo anch'io, forse non le commenterò tutte, e per questo mi scuso già da subito, ma se sono tutte belle come questa allora sarà uno spasso.

Alla prossima
_Koa_

31/07/13, ore 22:38

Ok, magari mi odierai perché ti sto riempendo la posta di recensioni di storie ormai vecchie ma credo di essermi presa una brutta forma di Yoko-addiction, quindi, come il buon John, devi sopportarmi! XD
Questa storia è geniale! Non so se mi ha colpito più per la comicità o per la dolcezza, nel dubbio metto un pari merito! Dalla prima scena all'ultima non ne ho trovata nessuna sottotono o meno brillante delle altre, quindi trovo inutile starti a sottolineare le mie scene preferite perchè dovrei riassumere l'intera storia! Il modo in cui riesci a trattare la vita quotidiana della coppietta del 221B ha dell'incredibile: semplice, ironica e dolce, proprio come me la immagino io. Ancora una volta ti faccio i complimenti, vergognandomi di non essere in grado di fare recensioni all'altezza dei tuoi lavori.
Grazie ancora per questi piccoli gioielli che ci regali,
con affetto, alla prossima avventura!
Naiko

26/06/13, ore 20:59

Dopo questa One-Shot devo farti una statua!!!

Ok... Partiamo dal principio... Ho già letto altre tue storie ma non ho mai commentato per mancanza di tempo (Rimedierò! Prometto che appena avrò tempo tornerò indietro a recensire!), questa però dovevo assolutamente commentarla a caldo! ^^

Volevi proprio tormentare il povero John Watson, vero? Succedono tutte a lui, povero cuore!!! Già avere a che fare con Sherlock è un'impresa titanica, in un normale giorno in cui tutto va bene, figuriamoci quando Holmes è malato e il Karma ha deciso di massacrarti!!! =P A un certo punto ho quasi desiderato entrare nella storia per andare in soccorso di John!!! XD

Ho amato ogni istante e in alcuni punti mi hai fatto morire dal ridere!!! Ad esempio al 10° punto "Madre Natura è una puttana"!!! X°D
Ho A.D.O.R.A.T.O la scena in cui John, Sherlock, Greg e Mycroft se ne stanno tutti insieme a mangiare cinese!!! Non sò perché ma l'ho trovata davvero una scena super carina!

Bene, ancora complimenti!!! Alla prossima!!! =)

02/02/13, ore 19:45

Non dovrei essere qui a leggere ficcyne...

E per di più per leggere questa mi sono dovuta pure interrompere.

Reiterate volte.

Perché piangere dal ridere non ti fa leggere bene lo schermo XD

é stata bellissima e sinceramente non ho trovato Sherlock particolarmente OOC... c'è sempre la scusante: febbre XD.

Ho adorato John. Io adoro John ma in questa fic aveva TUTTA la mia simpatia...

Solo che ora mi è venuta voglia di cibo cinese XD

06/09/12, ore 12:31

Allora.... l'ho letta stanotte ma volevo fare una recensione quasi chiara e capibile quindi recensisco ora.
Yoko.... E' STUPENDA. Non so se ho più riso o mi sono più commossa per il povero Dottore che ce le aveva tutte contro! Stamattina mi son svegliata e ci ho subito ripensato... va beh, quello son pazza io.
Comunque, due scene sono rimaste marchiate a fuoco nella mia piccola testolina:
1- Sherlock che parla di sesso con John, di quanto riesca a liberarsi solo con John e che non ce la farebbe mai con nessun altro al mondo. Mi è proprio piaciuto il termine che ha usato ''possedere'' che secondo me ha doppio significato. XD
2- John che alla fine si accoccola a Sherlock e quest'ultimo che gli fa 'Non ti facevo così... dolce.'' io volevo che quella scena andasse avanti a suon di coccole (fino ad arrivare allo stomachevole, te lo giuro. XD) perché era una scena troppo bella!
A parte questo, cominciamo dall'inizio che mi pare più saggio!
Le fic scritte quando si ha una base da cui partire sono quelle che vengono scritte e descritte meglio ma... avrei preferito non ti fossi bruciata le dita e ti fossi storta la caviglia e avessi preso l'influenza. D: anche se poi questa meraviglia non sarebbe uscita fuori. D:
« Tu te lo scordi, il tuo lavoro » obiettò però Watson, inorridito anche solo dalla prospettiva, assumendo l’atteggiamento duro del soldato: « tu starai a letto, al caldo, almeno finché non guarisci del tutto » asserì.
Sherlock lo fissò come se gli avesse detto di aver sbagliato una deduzione. « Ma... John! »
« Niente “ma” Sherlock, sono il tuo medico » disse.
« No, sei il mio ragazzo! » si lamentò l’altro: « e non puoi impedirmi di pensare, John! ».
Il cuore di John perse un battito, ancora non del tutto abituato a queste esternazioni sincere. Il detective non lo faceva spesso, e solitamente solo quando erano da soli, nudi e avvinghiati sotto le lenzuola

''Lo fissò come se avesse sbagliato una deduzione'' AHAHAH sono morta dalle risate e mi sono immaginata Sherlock con la faccia più bambinesca possibile e la bocca semi aperta con gli occhi lucidi spalancati, e la parte del ''sei il mio ragazzo'' mi ha ridotta stile John, in un aweggio totale (cosa che lui non fa ovviamente.... però insomma...)

Già alla prima scottatura pregavo per John perché povero... non è umanamente possibile che gli capiti tutto questo, ma soprattutto cos'ha fatto di male nelle vite precedenti?? E' andato in Afghanistan e gli hanno sparato, è buono e tenero come un vasetto di miele (beh, non tenero come il vasetto, ma il suo contenuto ovviamente. D:) e si può dire che Sherlock si autoelimni da solo, perché già conoscere Sherlock dev'essere un po' una condanna però Sherlock ha aiutato John a uscire dalla crisi, e si son messi assieme, quindi diciamo che lo stare con Sherlock e il sopportarlo è una cosa a parte... quindi che ha fatto di male?? D:

« Mi da fastidio, mi gira tutto... e ho mal di testa. E male alle ossa. E i brividi e quando tossisco ho mal di schiena »
Ma amore lui che gli fa male tutto! Poi la dolcezza che si è messo sulle cosce di John? E il fatto che gli abbia detto che forse era meglio andasse di sopra per non prenderla pure lui?? No, seriamente <3

« È come il sesso non ho avuto modo di confrontarti con altri John, ma nelle nostre sessioni di contatto fisico hai la capacità di farmi perdere la testa. Letteralmente. Sarà l’esperienza accumulata, suppongo. Fatto sta che regredisco ad un livello di semplicità cerebrale che trovo disarmante, soprattutto quando mi avvicino all’orgasmo; quasi mi dimentico come si fa a respirare e per la prima volta ho trovato utile il fatto che sia un movimento inconscio, altrimenti... [...] Non credo proprio non penso di riuscire ad abbandonarmi così tanto con qualcuno che non sia tu. Tu mi possiedi quando facciamo sesso, John. Nel vero senso del termine. Completamente, praticamente. Non mi fido della gente in modo così esagerato, lo sai »
Nel caso non ti fosse abbastanza chiaro che io questo discorso l'ho amato, fin nelle viscere proprio. E' un discorso bellissimo e di un'intensità paurosa! Sul serio!

Tutta la litigata per il telefono mi ha fatto morire dalle risate, non fosse stato che il dottore di è fatto nuovamente male e ti giuro, avrei voluto coccolarlo... Dannato Sherlock, dovevi coccolarlo tu un po' è_é sì, anche se stavi male (ma non abbastanza da lottare per un telefono eh??? è_é)

« John, buongiorno » suonò melodica la voce di Mycroft dall’altra parte dell’apparecchio.
Fu il panico.
Sto ridendo ancora adesso AHAHAHA amo come fai Mycroft. XD

Quando John torna a casa e Sherlock trema ancora più dai brividi (seriamente, spero tu non sia uscita con 38 in pieno inverno tra la neve a fare una passeggiata. XD) e se lo porta al petto e inizia a scaldarlo è dolcissimo (''Nat ma trovi tutto dolce tu??'' Assolutamente sì <3) e Sherlock che si sistema meglio è ancora più dolce!

“Temo di stare solo sfiorando il tuo mondo. Temo che non sarò mai in grado di comprenderlo davvero. J”.
- Ne sei parte. SH
Sto vomitando arcobaleni. ''Ne sei parte'' è la cosa più (... indovina....) dolce che si possa dire, cioè, spero che John capisca l'entità di questa cosa. D: E dovrebbe farlo perché se lo capiamo noi lui dovrebbe pure u__ù ma da quello che dice poi è evidente che l'abbia fatto. XD E come dicevo prima, Mycroft è troppo simpatico! Gli ha mandato la macchina! Lasciamo perdere che gliel'abbia chiesto Sherlock (Sherlock che chiede un favore a Mycroft... quanto ci tiene a John?? <3) secondo me gliel'avrebbe mandata lo stesso, stranamente pure Myc si è affezionato a John (chi non potrebbe?).

''Holmes non sembrò per nulla convinto di quelle parole, ma lasciò correre in onore della propria situazione di grave influenzato.
Vide John sorridergli dalla porta, l’espressione davvero stanca sia a causa della nottata che del dolore nei vari punti del corpo in cui si era fatto male. Gli avrebbe chiesto di stendersi accanto a lui se solo non si fosse chiamato Sherlock Holmes, motivo per cui non gli passò nemmeno per la mente di invitare John ad occupare, tra l’altro, quella che era effettivamente la propria parte del letto già da qualche settimana.'' qui lo avrei francamente picchiato! Insomma, John si è ridotto così per te, perché diciamocelo, avrebbe pagato le bollette prima, non si sarebbe storto la gamba, non avrebbe fatto di tutto per non dargli il telefono e cadere a schienata.. e lui?? Niente. D:

''quella candela, la candela di Angelo, la candela che Angelo metteva sempre sul loro tavolo, Angelo e la sua candela'' al ''la candela di Angelo'' sono tornata indietro e ho iniziata a leggerlo come le Follie dell'Imperatore, poi ho visto la nota e ho pensato ''oddio non è possibile AHAH.. beh, almeno non sono fissata'' XD

Destinatario: Mycroft Holmes. Oggetto: invito a cena.
Il più bel SMS di tutti i tempi :'D

Sherlock con il maglione..... ma aaaaaaaaaaaaawww!!! <3

« Abituarsi al fatto di Sherlock insieme ad un altro uomo? » domandò Lestrade, suonando interessato: « comprensibile ».
« No, ad abituarsi all’idea di Sherlock insieme a qualcuno »
Un discorso del genre non fa una piega, amo la madre e non ho idea di chi sia AHAH povero Sherlock, sempre additato per non essere mai stato con nessuno. XD

C'è una parte dove Sherlock arrossisce per qualcosa che dice Myc, al momento non la trovo, ma ho adorato pure quella. XD

Sherlock, osservandolo durante tutta la manovra, fece poi la stessa cosa, circondandolo un po’ goffamente con entrambe le braccia.
Non ci era ancora abituato, a quel tipo di slanci affettivi.
« Non ti facevo così, John » gli disse poi, il mento appoggiato ai corti capelli chiari del medico placidamente sistemato fra le sue braccia.
« “Così” come? » domandò John, la testa nell’incavo fra collo e spalla di Holmes, incastrato come se quello fosse stato sempre il suo posto, creato apposta per lui.
« Così... dolce » ironizzò il moro, prendendolo lievemente in giro senza però cattiveria.
Loro due che si accoccolano li trovo splendidi, John che si avvicina e lo abbraccia e il fatto che siano comunque ancora impacciati (dopo il sesso, dopo tutto) mi fa sorridere e addolcire in una maniera sconfinata, seriamente questa scena è strepitosa (nel caso pure questo non ti fosse chiaro. XD)

« ...oggi posso andare a Scotland Yard, vero? ».
Una degna conclusione da Sherlock Holmes AHAHAHAHAHAHAAHAHA XD

Credo di aver detto tutto, fantastica e meravigliosa e ora voglio leggere altro di tuo! Dopo la parentlock credevo non ci fosse altro di così ben scritto e invece. D:
Rileggendo la recensione mi vien da pensare che sembro una persona piena d'amore e dolcezza... e dire che sono cinica invece e con la battuta spinosa pronta. D: Sarà che queste storie mi riempiono il cuore, fluff a valanghe!
Bacioni Yoko e scusa per 'sta recensione. XD

-Nat-

11/07/12, ore 19:44

Devo dirti che questa storia già l'avevo adocchiata, l'avevo iniziata a leggere, ma non l'avevo mai finita.. Eh, mio Dio, quanto è dolce?? *-* Dopo la sprangata di angst di oggi con Awake Me Not, mi ci voleva del sano fluff come questo! Sono così pucciosi.. Non mi dispiacerebbe proprio avere Sherlock malato in casa! E' ancora più dolce con John, quindi! E poi, Murphy non sbaglia mai. Naturale xD Anche se alla fine quello che subisce sempre la peggior parte di tutto è John!
Complimenti per questo capolavoro, finisce tra le preferite **
Baci, ross

24/04/12, ore 16:15

è assolutamente fantastica! è la prima ff che ho letto su sherlock e ho finito per farmi un'account sul sito pur di commentarla! mi sono diverta moltissimo a leggerla! ..adoro vederli impegnati in questioni ordinarie come l’influenza,  le bollette e la neve ma soprattutto John che tenta disperatamente di preservare la tranquillità della casa dalle invasioni di Scotland Yard e di godersi Sherlock tutto per se. Anche i momenti di tenerezza tra John e Sherlock sono semplicemente meravigliosi, quanto vorrei essere Sherlock nel momento in cui mette la crema a John! Ma quanta pazienza ha quest’uomo?!? Anche se il premio che ha al fianco vale tutte le mille difficoltà che deve superare.  complimenti davvero. L’ho letta tutto d’un fiato sperando che non finisse mai..

30/03/12, ore 20:44

Concordo con tutte le persone che me l'hanno consigliata: questa storia è assolutamente fantastica! Merita assolutamente di essere letta e commentata...
Wow!
Sherlock malato è l'incubo di chiunque... il virus Jim xD E povero il nostro John! Succedono tutte a lui!
La cena merita una nota speciale, quando John ha invitato Mycroft sono scoppiata a ridere xD
E Mummy? Povera, ci ha messo un pò a digerire la notizia! Ahahahah!
Mycroft è come sempre onnisciente, adorabile. John è come sempre puccioso, adorabile. Sherlock esiste, adorabile. Greg ha risolto un caso.... O.o

01/03/12, ore 17:56

Questa fic è eccezionale! Fantastica! Bellissima! D: *Riempie di complimenti peggio di John con Sherlock*
Proprio il tipo che piace a me, tanta, tanta, tanta dolcezza. Ogni tanto sorridevo come un'ebete davanti al pc -w-
E ommioddio, adoro come hai caratterizzato i personaggi, il comportamento di Sherlock influenzato, per non parlare di quel pozzo di pazienza che è John Watson! E il fatto che hai collegato tutto alla Legge di Murphy, è semplicemente geniale! Davvero bellissima, ben scritta, e originale nonostante l'argomento febbre venga spesso trattato nelle Johnlock **
Fra le preferite, ovviamente! Alla prossima!
Uky ♥

21/02/12, ore 22:12

devo dire una cosa...questa storia è bellissima!!
una risata dall'inizio alla fine! Dal momento che stimo molto Murphy e le sue leggi,è stato fantastico per me leggere la tua opera!
L'ultima parte però mi ricorda un'altra legge,ovvero "sorridi,domani sarà peggio" che è anche il mio mantra quotidiano..
il finale è stato sublime,così come la cena a casa con Lestrade e Mycroft(che io al posto di John avrei tranquillamente sfruttato tutta la giornata) ma..hey!ti prego racconta anche dell'incontro con LA madre!!sarebbe da morir dal ridere!!
ok,quello che dovevo dire l'ho detto!
credo che la aggiungerò alle ricordate..davvero divertente!!
un bacio! alla prossima!
smaK!

21/02/12, ore 14:29

Sei un genio! Questa storia è fantastica, l'ho letteralmente divorata! spero scriverai di nuovo su questi due tesorini, sono veramente fantastici *.*

21/02/12, ore 09:48

Tu... tu... tu, sappilo, sei un fottuto genio, Giuro che non avessi letto questa fic a scuola sarei in terra a morire dal ridere. Mi sono contenuta a malapena, e nonostante ciò alcuni sorrisi decisamente divertiti hanno rischiato varie volte di sputtanarmi.
Però te l'ho detto e te lo ripeto pure, sei un fottuto genio.

-Rory-

20/02/12, ore 21:44

Ahahahahahahahahah!
Oddei, la frase finale è stata la punta epigrammatica perfetta di una serie di frasi che io semplicemente adoro e che sono così vere da far piangere per quanto si è concordi! XD
Povero John! XD Altro che Una serie di sfortunati eventi! XD In confronto alla sfiga di John impallidirebbero anche i protagonisti! XDDD Però, alla fine, l'ho trovato dolcissimo! Lui, che nonostante tutto si occupa e si preoccupa sempre di Sherlock - e non solo perché è un medico nell'animo -; lui che, con un sospiro, comunque affronta quel che deve, nonostante tutto; lui che sa essere uno dei personaggi più semplici, modesti e dolci che io conosca... beh, c'è tutto. Anche Sherlock, nonostante, ovviamente, qui sia un po' OOC, è presente. Con il suo solito caratteraccio (gli uomini che si ammalano sono una calamità, ma Sherlock sarebbe peggio! Altro che fine del mondo! Brrr... povero John, continui ad avere tutta la mia comprensione! XD), con la sua impulsività, con... con tutto quanto. XD Anche con il suo essere impacciato nel dimostrare qualsiasi tipo di affetto! XD Li ho amati! *_* Greg e Lestrade, invece, sono perfettamente loro!
Toglimi una curiosità, però: ma studi medicina? °_° Hai citato alcune cose - e non l'osso soltanto - che, francamente, non sapevo, altre che ho dato sempre per scontato senza pensare al motivo. chi dice che le fic non insegnano qualcosa? XD

20/02/12, ore 21:26

Divertentissima - divertentissima e ben scritta. Già la situazione (con Sherlock ammalato regredito a bambino decenne e John mamma chioccia) fa sorridere, ma quello che rende irresistibile quello che hai scritto è senza dubbio l'ironia di certe frasi ("Quella gentilezza tipica del “non preoccuparti, il proiettile ti ha aperto in due l’aorta per il lungo, ma ti salverai!”. Tipo, qua mi hai ucciso).
La scena della cena cinese tra i quattro è carinissima - e divertentissimo è l'equivoco sul motivo dello shock di mamma Holmes!
John... John mi fa una tenerezza immensa, poveraccio.
Complimenti - spero di leggere prestissimo altro di tuo in questa sezione!