Un meeting indimenticabile
di miki_koishikawait

04/02/08, ore 12:44

alias Girl_Fan Amora tu sei sempre molto pervertita lo sai? XDDDD

26/04/07, ore 14:38

ciao..ho letto tutta la storia in un colpo solo..è veramente bella..e credo proprio che la continuerò a seguire dato che ci chiamamo nello stesso modo..bacibaci..micaela

25/04/07, ore 15:06

Aiuto!!!!!Sono caduta dalla sedia! Stò ridendo come una pazza! Ahahahahahah! Inizia a fuggire,cara, perchè temo che da domani scatterà la caccia a Miki da parte di Hante e Sacco!XD Bellissimo e divertentissimo questo capitolo! E con quel filo di malizia che non guasta. Finale non proprio a sorpresa, ma ci voleva proprio un bel bacio visto che "qualcuno" (e tutti noi del foro sappiamo chi...) aveva rotto le scatole nel momento clou del capitolo precedente. Bene bene, vediamo un pò come continua questo pazzo meeting! Bravissima la mia sensei! Dimenticavo: ci hai caratterizzati proprio bene! Mi ci vedo a scambirmi occhiate sconsolate con Chiaretta mentre tu ne combini di tutti i colori!XD

25/04/07, ore 10:58

Ma shore, è bellisshima >o< Sono morta dalle risate alla scena dove Sacco deve palpare il sedere a Hante XDXD Ma potevo essere io a farlo? ** XD Mi raccomando, sore!! Continua così *O* sei bravissima! Davvero! Questo capitolo mi è davvero piaciuto tanto ** Voglio vedere come continuano le vicende *_* Un bacio sore! :*

cry90
11/11/06, ore 22:36

è carinissima...continua presto!!!!^^

11/11/06, ore 21:23

è splendida!!! mi sta piacendo un casino, complimenti!!!

kagome14
11/11/06, ore 20:36

k bella!!!!!voio leggere il seguito!!!kiss

11/11/06, ore 15:24

Shore, bravissima!!! Bravissima!!! Mi piace sempre di più questa FF *_* ..Brava, brava! ....Una cosa non te la perdono, però..perché in squadra con God?! XD Un bacio..continua così!

zilvy
28/09/06, ore 17:49

maruina...così mi fai pubblicità anke su internet!brava..la storia mi piace se poi fai spuntare un baldo giovane pure per me ai prossimi meeting ci vengo pure io!baci baci

26/09/06, ore 10:50

Shore!! Ma che dirti?! Complimentoni!! *O* Sei bravissima a scrivere FF e poi il fatto che in questa ci siamo tutti noi mi incuriosisce da morire! ..Hante che porta i bagagli..lol! Ma se non lo fa, lo sa che verrà punito da me! Bwahahahah! Vabbè, la smetto di delirare XD Che dirti? Continua così, mi raccomando! *O*

Girl_Fan
26/09/06, ore 09:37

Ammora! La scena del nostro incontro in questa ff è identica a quello avvenuto davvero! E' tremendamente lol! Ma God e Sacco li avranno rapiti gli alieni? Oppure hanno capito Frosinone? XDDDDDDDDD ciao

Alina
25/09/06, ore 21:54

ciao! il primo capitolo devo dire ke mi è piaciuto moltissimo! aggiorna presto eh? kisses ;)