Se...
di PK ShowdowN

22/04/12, ore 13:02

o.O
Amico, te lo dico con tutta la sincerità possibile:
Tu - sei - un - genio! Un genio col 10 e lode!
La parte iniziale è davvero strana,a pensarci bene.
La finale però, è davvero una, come dico poche volte, FIGATA!
Una figata come poche ;D
Sai, spero proprio che continuerai a scrivere il più presto possibile, per fortuna la scuola sta per finire :)

22/04/12, ore 12:38

Scusa il ritardo, ma per tutta la settimana sono stata con un virus influenzale, quindi quasi febbre.
Ma passiamo al chappy:
Mi piace molto, sai?
La qualità è bellissima! Con questo modo di discorso capisco già molto di più! Non ti pare più chiaro?
Credo però che dovresti anche mettere qualche descrizione in più...poi non so te! Decidi tu! :D
I colpi di scena poi, sono stati fantastici!
Spero che continui cosi! Ora vado a vedere l'altro chappy! A dopo!

17/04/12, ore 20:42

Ciaooooo!!!!
Ah ah molto divertente questo cappy!!!!!^O^
Carino e divertente, BRAVOOOO!!!!!
L'ultimo pezzo è il migliore!!!!XD
Non ho notato errori e il cappy è scritto bene...mi è piaciuto molto davvero!!!!!
Ora scappo!!!!
Aggiorna presto e al prox cappy!!!
Complimenti!!!!
UN
MAXI
BACIO
LA
LUDO_CHAN

P.S:Scusa per il ritardo con cui recensisco...*O*

17/04/12, ore 19:43

Ah!Ah!Ah!ah!
xD
Che ridere!
...O.O a già...ciao!:D
Ok, scusa la mia ritardatezza mentale, ma stavo ancora pensando all'ultima scena:

“Guarda che non sono stato tanto lento, sulla scatola c’è scritto da i tre anni in su. Avendo giocato solo 700 ore sono all’incirca 30 giorni”
“Sei troppo intelligente amico!”

Ah!Ah!Ah!Ah!
Dico davvero!*°*
Ma la mia parte preferita è questa:

“Siete troppo forti, il fatto è che non capisco se sia una messinscena o siate matti per davvero!”

Troppo forte!XD
Scusa, devo scappare a presto!:)
P.S. si vede che la scuola sta per giungere a termine: aggiorni sempre più spesso.

Volly

15/04/12, ore 18:25

Hello, how are you?

Eh... dico sinceramente che leggendo le altre fic che hai scritto, piene di inventiva e senso umoristico, questa storia non mi piace, sei decaduto, i dialoghi non sono così eccezionali, la storia è abbastanza confusionaria, su alcuni dettagli importanti sei sbrigativo e invece su alcuni a cui non servono molto, ti ci soffermi più del dovuto.
Poi io ti consiglio di inserirli almeno un po' di Pokemon o almeno qualche riferimento a loro, se no utilizzi solo il nome dei personaggio a casaccio e potremmo cambiare benissimo fandom senza modificare nulla.
Insomma, l'inizio mi aveva intrigato molto, mi aspettavo qualcosa di più da te!
Non metto la recensione neutra o negativa perchè la forma è corretta, ma migliora il contenuto, continuerò a seguire questa storia per vedere come si sviluppa.
Spero di esserti stata utile.

Bye bye, Junie

15/04/12, ore 13:52

SANTA MISERIA.
Tu mi sorprendi ad ogni storia, non sei proprio fatto per i grandi classici dei Pokemon, dove il protagonista lotto strenuamente contro un team malefico. No!
Appena ho letto DINOSAURI, mi è preso un colpo, se devo essere sincera questa parte mi rende alquanto dubbiosa, insomma non è un'idea strampalata che però nel corso della storia potrebbe aumentare il mio interesse verso questa fic. Per il momento non so proprio cosa pensare.
Poi vorrei sapere se questo capitolo, anzi se la parte inerente al Jigglypuff striato sia stato tratto da un episodio dei pokemon della prima stagione (Dove insieme al "palloncino rosa" c'erano anche un Kadabra e un Gengar), lo chiedo perchè è molto simile.
Comunque procedo con la lettura, vediamo cosa mi riserva questo primo vero capitolo!

Bye bye Junie

15/04/12, ore 12:43

Hello, how are you?

Secondo capitolo raggiunto con successo.
Certo, mi sarei aspettata qualcosa di più da te in questo capitolo, è corto e non succede nulla di che, ma sempre meglio di nulla.
La storia comunque mi continua ad appassionare, vediamo come continua.

Bye bye, Junie

15/04/12, ore 12:33

Hello, how are you?

Fantastiliardi di anni dopo, eccomi qui a recensire questo prologo.
Mmmmmh *pensa pensa pensa* lo trovo molto interessante, il libro del destino, wow idea originale. I like it!
Bene bene, come inizio m'intriga, procedo con la lettura e vedremo quanto questo libro abbia influito sul "nostro" presente.

Bye bye, Junie.

P.s. annotazione inutile e perfettina: Johto non Jotho. Nulla di che, ovviamente, il capitolo a parer mio è perfetto!

14/04/12, ore 21:33

Ciaoooo!!!!!
WOW!!!!è interessantissimo questo cappy!!!!
Stavo col fiato sospeso!!!!!!^^
Poveri i nostri eroi!!!!!!Le passano tutte!!!!Non c'è una disavventura che passano!!!!!XD
E-Everett?????Oh che fortuna che l'hanno incontrato!!!!!*O*
Il cappy è scritto bene e non ho notato errori!!!!
Ora scappo!!!!
Aggiorna presto e al prox cappy!!!!
Complimenti!!!!!
UN
MAXI
BACIO
LA
LUDO_CHAN

14/04/12, ore 19:42

Ciao!!!^O^
Eccomi di nuovo qui a leggere le tue ottime fic!Xb
Allora, da dove inizio con la recensione?
Mmh...prima di tutto, volevo farti notare che forse all'inizio hai sbagliato a scrivere il nome Everett, sempre se si scrive così, ma sorvolando...questo cappy è scritto veramente bene, ti faccio le mie più sincere congratulazioni!:)
Adoro la battuta di Ash:

“Non penserà che abbatteremo questa parete a colpi di ciottoli? Siamo sicuri, poi, che non sia cacca? È scura e per di più fa un odore strano!”

Ih!ih!ih!
Troppo divertente!XD
Ora scappo ciaooo!

Volly

10/04/12, ore 22:13

Alè! Come promesso, sto recensendo la storia! :)
Devo dire la verità, all'inizio pensavo a qualcosa di, non so, non dico noioso ma...diciamo prevedibile.
Poi però mi sono ricordata che tu eri l'autore e,secondo me, tu sei uno scrittore imprevedibile e fantasioso.
Piaciuto? ^^"
Spero non ti offenda!
Come l'ho trovato?
Beh, nei vari chappy ho notato alcuni tipi di errori non gravi ma, se possibile, dovresti toglierli: la storia va a capirsi meglio, qualcuno altrimenti farebbe fatica a capire. :)
Per esempio: al terzo chappy vi era una parte che non avevo capito molto...credo proprio sia a causa di questi errori.
Ah, e....quando fai dei dialoghi, credo sia meglio che ogni volta che apri parentesi tu vada accapo. Ho avuto dei problemi a capire chi parlasse nel terzo capitolo a causa di questo. ^^"
Ultima cosa? Continua cosi! Gli errori, a mia detta, sono trascurabili, anche se dare un controllatina non fa male di certo. ;)
L'idea è davvero bella, quasi travolgente: mi piace il tuo stile,complimenti!

Ci si vede!

30/03/12, ore 19:44

Forse un po' ripetitivo come capitolo, ma in fondo serve come ponte tra questo e l'inizio della storia.
Anche io ho molti impegni, sai? Pertanto prenditela comoda possibilmente aggiornerai prima che io riaccenda il computer xD

30/03/12, ore 19:42

Includerai delle Shipping? Chi lo sa.
Bella anche la seconda parte del prologo, anche se avresti potuto unificarli in un unico capitolo

30/03/12, ore 19:41

Bello e intrigante il prologo! Era ora che qualcuno scrivesse roba decente e non le solite porcherie.

30/03/12, ore 19:39

Ma doh! Mi stavo perdendo questo capolavoro! E' una figata pazzesca, continua così!