I'll go wherever you will go
di kaolla

08/12/08, ore 14:01

è una bellissima storia, quasi non riuscivo a leggere le ultime righe, un po' perchè non volevo finisse e un po' per colpa delle lacrime che mi offuscano ancora la vista. la tua trama è una delle migliori che abbia mai letto, non sei caduta nelle banalità che ci si sarebbe aspettati. il tuo stile mi piace susciti emozionimolto intense anche con poche parole, ma ben scelete e sai essere brillante quando la storia è più leggera e drammatica nei momenti più cupi. Di norma non mi piacciono i finali tragici, e questo direi che lo è parecchio, però anche se non c'è stato il lieto fine, il tuo racconto mi è piaciuto un sacco, in parte mi dispiece che sia stata solo una one-shot, l'avrei vista benissimo anche come ff. Sei bravissima, secondo me potrai migliorare ancora parecchio, grazie per questa storia che mi ha fatto ccommuovere, Caterina

12/11/08, ore 17:03

veramente bella questa storia !!! ho anke pianto !!! complimenti a che la scritta ^_^ spero che ne scriverai ancora !

13/07/07, ore 19:33

Wow, mi è scappata qualche lacrimuccia. Bella, scritta in maniera molto suggestiva. Complimenti.

Takashi
25/06/05, ore 16:48

Bella, ma molto triste! Mi dispiace che muoia! Un unica cosa: potevi dare più spazio al ragazzo che bacia i protagonista all'inizio. Magari dopo lo cotringeva ad andare a letto con lui, ma dopo le dovute spiegazioni si sarebbe rappacificato con Marti no? Cmnq bellissima!

Dama.Bianca
14/02/05, ore 16:52

E' bellissima!! Molto triste (uèèèè!!) ma anche molto bella.. Bravissima^^

Dama.Bianca
14/02/05, ore 16:52

E' bellissima!! Molto triste (uèèèè!!) ma anche molto bella.. Bravissima^^

sesse90
23/06/04, ore 00:17

Ho latto questa fic tutta d'un fiato...è stupenda,scritta benissimo ma anche tristissima...mi sono dovuta trattenere dal piangere...è molto bella,complimenti...Bye Sesse90

14/04/04, ore 07:25

ciao !! ^.^ ho letto solo l'inizio della tua ff pero' fino ad ora mi sembra davvero carina! complimenti ^_-