Tutto all'improvviso parte seconda
di Bra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/08/12, ore 18:17

Ciao Bra!! scusami se non ho commentato prima, questa storia è davvero bella, ben scritta e devo dire che quando Goten incontra Valese è stato un bel colpo di scena, mi ha preso un colpo e poi credevo che Vegeta lo ammazzasse! Spero di leggere un'altra tua storia!!! A presto By Vegeta_isBig

AmyGoku
24/07/07, ore 00:57

Mi è piaciuta moltissimo. Sei bravissima complimenti. Peccato che sia finita era davvero molto bella. Un bacio ciao Amy

minisirena
22/05/07, ore 20:16

bella dive triste dolce .brava 6 riuscita a mettere tutto nella tua ff .... compli!;)

Rynoa
13/01/07, ore 02:10

Bellissima! Complimentoni!!!! :D

Gallina
12/01/07, ore 19:33

Che tristezza....e' gia' finita,alla fine mi ci sono appassionata anch' io....cmq il Vegeta di questo capitolo mi e' piaciuto tantissimo(e' proprio lui!^^)e poi tutto e' andato bene...quindi nn ho nulla da dire....solo SBRIGATI A COMINCIARNE un' altra LUNGHISSSSSIMA!!!!^^'

Lunch
11/01/07, ore 13:57

eh,così hai terminato la ff...in modo molto bello mi è piaciuto!!cmq,sono contenta di comparire un paio d volte nella storia,cn bright!!ancora complimenti e un bacio

Puccina
10/01/07, ore 22:00

Non ci posso credere è finita davvero, sighç_ç questa bellissima ficcy che ho seguito dal giorno in cui è nata mi sembra impossibile(pianto disperato). Ma sempre complimenti è una fic fantastica! Un bacione e alla prossima

Nick
10/01/07, ore 21:41

Ciao, BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è finita....snifff..Bella...davvero....staSicura che quando scriverai la prossima fic io la leggerò, se mi sarà possibile...fatti viva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao" immagina Goku che si allontana volando e che saluta con un cenno della mano"..BUON 2007!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vegeta83
10/01/07, ore 20:31

noooooooooooooooooooo (disperazione e Urlo di Munch)....è finita...comunque straordinariaaaaaaaaaaaa...baci baci erika

10/01/07, ore 20:24

aspetto la nuova ficcy ke farai!! questo chappy e ttt la storia erano a dir poco fantastici!!! bravissima!! aspetto con ansia altre tue ff... 6 grande!!!!!!!!!!!!!

laly
10/01/07, ore 19:37

applausi... sl questo... spero ke tu possa tornare cn una nuova fic magari ancora su qst coppia!! ancora COMPLIMENTI!! -lara-

ciuiciui
10/01/07, ore 19:28

buuuuu!una bellissima fic finita!!!che grave sciagura per il sito(si si..sob...ndme)!!uffino...va beh tutto non si può avere no?ehehe che dolce Goten che si addormenta al posto della piccola!!!hihih!!!povera Bra!!!ehehe cmq lo vorrei avere io un marito così!!sbav sbav...va buò baciottoli!!!

saretta_
10/01/07, ore 19:24

bella bella bella! io sinceramente non l'aveva mai letta questa ff, poi me lo sono trovata sotto il naso...e non riuscivo a smettere di leggere! bella bella bella! sono poco ripetittiva --' sigh sigh...il mio Goku non c'è! povera la mia Chichi! sniff... ancora complimenti! BY SARETTA

gallina
09/01/07, ore 22:58

Come nn mi e' mai piaciuto Vegeta!?Dragonball nn mi fa impazzire ma Vegeta come personaggio mi piace,certo nn sbavo come te ma sempre meglio di Goku!!!^^Che bello siamo alla fine!!!Ovviamente con un bel lieto fine,l' ultimo capitolo sara il matrimonio penso.....cmq pubblicalo al piu' presto perche' le tue ultime parole mi hanno fatto venire in mente una minaccia velata sulla nn-pubblicazione dell' ultimo chappy!!!bye

Lunch
08/01/07, ore 18:10

ciaoooo!dai hai fatto benissimo a mette i green day..ql canzone t6 scordata ki te l'ha fatta conoscere??vabbè sentimentalismi a parte,sn contenta ke tt sembra essersi risolto.. ma nn ho capito la cosa delle recensioni.quante più ne ricevi prima metterai l'ultimo cap??nn t basta,ora la mia recens;)?cmq,brava!!kissone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]