Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bra    10/01/2007    12 recensioni
Salve a tutti...a ri-eccomi con il seguito della mia prima fanfiction!! Noterete la presenza di un nuovo personaggio, Bright, inventato anni fa da me e l'autrice Lunch...Su di lui alcune cose già le dico ma altre informazioni più precise saranno date in seguito... Spero vi piacerà e per questo aspetto ogni tipo di commento, buono o cattivo, tutto serve per migliorare. A presto e buona lettura....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Goten
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo giunti finalmente alla fine...Sapete che un pò mi dispiace...si direi un pò tanto!! Ormai mi ci ero davvero affezionata, è la storia che è durata di più...Sob Sob ç.ç Cmq spero che vi piaccia, ed ora senza allagare il sito con le mie lacrime vi auguro una buona lettura e a dopo....

 

=La conclusione=

 

 

 

 

"Mamma sicura che sto bene?"

"Certo tesoro!! Sei bellissima!!" Bulma osservava amorevolmente la giovane donna che era d’avanti ai suoi occhi. La sua piccola Bra era diventata una donna, le sembrava solo ieri di sentirla urlare per ottenere una nuova bambola dal padre; ed ora, ora, si stava legando per sempre ad un uomo, il figlio del suo migliore amico.

Bra indossava un abito da sposa molto semplice, costituito da uno stretto bustino ricamato a mano dalla stessa Chichi che le fasciava morbidamente il seno, ed un’ampia gonna, che morbida ricadeva lungo i fianchi. I capelli erano abilmente legati in uno chignon e piccoli ciuffi le ricadevano boccolosi ai lati del viso.

"Sei bellissima!!" Esclamò Bright entrando nella stanza seguito dal fratello

"Ha ragione!!" Si soffermò a fissarla Trunks "Mai visto nulla di più bello!!" Come terminò la frase ottenne una gomitata da Chilly, la quale stava aiutando l’amica nel prepararsi.

"Ahy!!" Esclamò il ragazzo massaggiandosi il braccio nel punto in cui aveva ricevuto il colpo "E’ mia sorella!!"

"Lo so!" Gli rispose Chilly sorridendo "Ma non posso essere ugualmente gelosa?" E cacciò la lingua, facendo l’occhiolino in direzione della sposa.

"Ragazzi sono così nervosa!!"

"E’ normale!" Intervenne Lunch "E chi non lo sarebbe al tuo posto?"

"Goten!!" Esclamò ridendo Trunks "Sono appena passato a trovarlo, sembra la copia spiccicata di suo padre!" Si portò una mano nei capelli, scompigliandoseli un po’ "E’ tranquillo come non mai, anche se un po’ troppo euforico per i miei gusti!!"

"Ma dovevo innamorarmi proprio di uno così?" Chiese ironica Bra.

Tutti risero piacevolmente.

"Ehy gente posso entrare?"

Bra sorrise nel sentire quella voce. Fece per avvicinarsi alla porta, ma Chichi la bloccò

"Goten come diavolo te lo devo ripetere? Porta male vedere la sposa prima del matrimonio!" E con gran fretta chiuse bruscamente il piccolo spiraglio che il giovane si era aperto.

"Ma sono tutto solo di là!" Cercò di giustificarsi Goten assumendo un tono lacrimevole

"Vabbè mi sacrificherò per il bene della comunità!!" Intervenne Trunks, tenendo la compagna per mano "Andremo noi a fare compagnia a quel disastro ambulante!!"

 

Bra prima di dirigersi verso l’altare, dove l’attendeva impaziente lo sposo, incontrò Vegeta che era appoggiato, con le mani incrociate, ad una parete del corridoio.

"Ciao papà!" Gli disse allungandosi per baciargli una guancia

L’uomo la guardò attentamente, i suoi occhi trasmettevano un ché di dolce. Non si era ancora rassegnato al fatto che la sua principessa stesse per sposare un impiastro totale come potesse essere un figlio di Khaaroth, ma ugualmente l’avrebbe voluta stringere forte a sé e non farla mai più andar via.

"Non mi dici nulla?" Bra fece una giravolta su sé stessa, mostrando tutta la sua bellezza, ed ogni angolo del vestito

"Tsk!" Rispose brusco Vegeta distogliendo lo sguardo.

Bra notò che sul suo volto si era dipinto di un leggero rossore, e comprese che per lui era molto più difficile di quanto non volesse dar a vedere. Rimase qualche istante a fissarlo, gli voleva davvero bene.

"Che hai da guardare?" Fece scocciato "C’è qualcuno che ti aspetta di là….Su vai!!" E la incitò ad andarsene

"Hai ragione papà!" Bra prima di andare gli diede un altro bacio e gli rivolse un’ ultima parola "Grazie!" E corse via.

 

La cerimonia fu perfetta ed il rinfresco organizzato da Bulma ancora meglio.

Goten, in piedi vicino ad uno dei tanti tavoli da buffet, si incantò a guardare la sua sposa che stava chiacchierando allegramente con le amiche ad un tavolo non troppo distante dal suo

"Ha che pensi amico?" Lo interruppe Trunks poggiando una mano sulla spalla

"Nulla!!" Rispose di scatto senza neanche riflettere

"Non ti credo! Ti conosco troppo bene caro, stai elaborando qualcosa in quella tua testolina!!" E spinse con un dito la fronte di Goten all’indietro.

"Pensavo a tutto quello che è successo con tua sorella in questi anni!!" Aveva lo sguardo assorto "Di come sia cominciato tutto per gioco!"

"O istinto!"

"Oggi come sei spiritoso Trunks!! Ah ah!! Comunque" Continuò "Dopo tutto per me tua sorella è diventata come una droga, non ne posso più fare a meno!!"

"Infatti, te la sei sposata!!" Puntualizzò l’amico

"Si certo! Ma prima di conoscere Bra, ho amato altre donna, ma nessuna come lei" Si fermò "Non so se mi spiego! Ma è tutto per me!!"

Trunks abbracciò l’amico, era molto felice che la sorella avesse trovato qualcuno che tenesse così tanto a lei.

Sentendosi osservata Bra si voltò verso il tavolo dei ragazzi e sorrise a Goten dolcemente, era il secondo giorni più bello della sua vita: il primo era stato quando era nata la piccola Jil!!

Due anni dopo:

"Mamma!!" Una piccola bambina tirava un lembo della maglietta della madre, per attirare la sua attenzione.

"Che c’è Jil?" Domandò la donna piegandosi sulle ginocchia e stringendo delicatamente i fianchi della figlia

"Papà!" Ai lati dei suoi occhi si formarono due grandi goccioloni "Papà Domme ne mio lettino!!" Si portò un dito in bocca "Ho sonno mamma!!" E sbadigliò

"Tu padre è irrecuperabile!!" Rise Bra prendendo Jil in braccio e poggiandosela su un fianco "Doveva farti addormentare, e invece è crollato lui!! Che bambinone!!"

Entrarono insieme nella piccola stanza; Goten era lì, steso nel piccolo letto che dormiva beatamente con un sorriso stampato sul volto; hai sui piedi c’era Terry, anche lui comodamente accucciato sul materasso

"E a te signorina!!" Si rivolse alla bambina, poggiandola a terra "Quante volte ti ho detto che il cane non deve dormire con te nel letto!!"
"Hi hi" Sorrise Jil correndo ad abbracciare il bestione "Lui è mio mico!! Mio bau!!" E rise stringendo la presa e svegliando il cane che cominciò a leccare il viso della piccola Son.

"Cos’è questo casino?? AAAAAHHH" Sbadigliò Goten che era appena stato svegliato

"Giorno principe!!" Lo prese in giro Bra "Sono solo le nove della sera, e già dormi?" Lo guardò maliziosa "Ed io che avevo dei programmi per quando la piccola si fosse addormentata!! Pazienza!!" E con finta rassegnazione gli voltò le spalle

Goten di scatto si alzò dal letto e prese in braccio Jil "Cinque minuti e sono da te…..PRINCIPESSA!!" Infilò la figlia sotto le lenzuola e gliele rimboccò "Appena si addormenta sono subito da lei" La guardò sorridendo "Chissà cosa ha in mente….In qualsiasi caso: ogni suo desiderio è un ordine!!" E si portò la mano dritta all’altezza della fronte……

 

E questa è davvero la fine..... ^_^

 

Allora cosa ve n'è sembrato?? In generale di tutta la storia??

Ed ora passiamo agli ultimi ringraziamenti:

In particolar modo a:

Miky_Stardust: io sono follemente innamorata dei Green day e del loro cantante...peccato sia già sposato!!! A ri-sob!!!

Vegeta 83: L'altra fic è in arrivo...ma con una compagna speciale che mi aiuterà nel lavoro....Chissà chi sarà!! Hi hi.... ^_'

Laly: eccoti accontentata con l'ultimo chappy...Spero ti sia piaciuto!!!

Elisabetta 96: ciao piccola!!! Ed eccolo qui!!!

Nick: grazie per tutti i tuoi complimenti, sei trp buona!!!

Puccina: Saremo in due allora a piangere per la sua fine....nuuuuuuuu.... ç_ç

Fraffy: grazie per il 'fantastica', non so se lo merito del tutto!!! XP

CiuiCiui: figurati non preoccuparti per aver saltato un chappy...anche se noto volentieri che sei rimasta alla scena di Goten...Ebbene devo ammetterlo...Anche io..Sbav sbav!!!

Lunch: o dovrei chiamarti 'modestina'?? Sarebbe carino....Cmq tengo a precisare che quella bellissima canzone l'ho scoperta grazie al cd di fabietto.....Grazie caro!!! ;P

Gallina: Questo credo si possa definire lieto fine giusto?? Inoltre non ricordavo proprio che tu preferissi Vegeta!!!Bha...la memoria mi comincia a giocare brutti scherzi!!!

E prima di salutarvi tutti volevo citare anche le persone che nel corso dei chappy mi hanno lasciato un commentino, ed anche se non si sono più fatte vive, io sono ugualmente felice se la mia storia gli è piaciuta!!!

A Rynoa, Dave 667, -Rik-, Alex, Iaia, lady Son, Ron, Lally88, Dbz forever, aletheangel e Memole 87!! Grazie!!!

Ed ra siamo giunti alla vera conclusione....Grazie di tutto

Bye bye

Bra

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bra