Fireflies
di Seiht

13/06/12, ore 18:37

Molto, molto bello questo capitolo. Ho subito capito chi è che è innamorato di Hermione. L'unica persona giusta per lei. Questo capitolo è scritto con una dolcezza infinita, ed è bellissimo davvero.
Ancora complimenti,
LittleHarmony13

Non ci credo che nessuno ti abbia lasciato una recensione. Questa storia è molto bella. Ho sempre adorato le Neville/Hannah, e questa è così carina, così leggera. Ma dopotutto io sono di parte, adoro ogni cosa che scrivi.
Ancora complimenti, e alla prossima.
LittleHarmony13

Che carine queste flash, le ho lette tutte d'un fiato e mi sono piaciute molto.
Quella su Remus e Dora è triste come il momento storico che stanno vivendo, ma alla fine trionfa la speranza e l'ottimismo, e vedere un Remus ottimista non è facile.
Quella di Neville e Hannah è molto allegra e spensierata e rispecchia il clima del dopo guerra dei vincitori.
Quelle di Harry e Sirius invece sono più malinconiche, gli amori non corrisposti mettono sempre un po' di tristezza, soprattutto se l'oggetto del nostro desiderio è l'amore del nostro migliore amico.
Brava ^.^

24/02/12, ore 15:25

oh Ela_Chan ho già gli occhi a cuoricino.
Bello questo pov di Harry, me piace assai è così dolce e malinconico che te lo fa amare subito.
Piccolo grande Harry, l'amerà per sempre.
Amorino.
Bella bella!!

23/02/12, ore 21:51

Molto bella la tua storia. Tutti e tre i capitoli sono molto interessanti.
Adorabile quello su Neville e Hannah, sono tremendemante carini insieme!! ^_^
Ovviamente si capisce nel terzo capitolo chi è innamorato di Hermione!! *_* E mi piace moltissimo come hai scritto il capitolo, con uno stile che è un misto fra mistero e dolcezza.
Bravissima! ^_^

ciao! premetto che la coppia remus/tonks mi è sempre piaciuta... :)
bene, parlando di questa one-shot (la definisco così, potrei dire primo capitolo della raccolta sennò), mi è piaciuto davvero molto...è essenziale, breve ma tutto questo basta a trasmettere la loro paura, preoccupazione. il silenzio ostinato di remus è un esempio lampante del detto ''un silenzio vale più di mille parole'', e per me è stato davvero così. l'ultima carezza alla pancia (in attesa di Ted) di remus è stato l'apice della tenerezza! bravissima, davvero. spero aggiornerai presto. complimenti ancora!
baci, manson.