I wish that was me
di unbroken_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/13, ore 23:01

BENE ORA MUOVI IL CULO E CONTINUI. Non voglio ucciderti o sbranarti tranquilla ahahahahahah. Peró non se ne parla di lasciarci così in sospeso. Datti una mossa. La tua Fanfiction é stupenda, però devo dirti che sei lentissssssima ahahahahahah. Comunque, sei fantastica, scrivi perfettamente, anche se qualche volta sbagli a scrivere, ma è comprensibile, non sempre si ha il tempo di rileggere ma si capisce comunque tutto. Spero che continuerai presto anche perché peso che infondo, siamo tutte in ansia. La storia tra Zayn e Ju si fa sempre più intrigante, e anche quella tra Hazza e Ellie. Beh, sbrigati, a continuare e comincia a digitare sui tasti tutto quello che la tua mente contorta pensa ahahahah. Comunque sei fantastica, unica e inimitabile. Ho cominciato a leggere la prima Fanfiction su efp poco fa, e indovina? La prima che ho letto é stata my best friend's brothr e subito dopo your love is my drug, d'una volta letto l'ultimo capitolo postato da pettyfer  della seconda sua Fanfiction , ho cominciato a leggere la tua visto che lei l'aveva consigliata, e visto che lei scrive bene mi sono fidata e ho incominciato a leggere la tua. Beh che altro dire? Sei inimitabile. Continua al più presto♥ bacioni xx.

09/07/13, ore 12:44

Santa Minchia ci hai messo una vita ad aggiornareee!!!
Ahahahah adoro questa espressione xD e TI adoro!!!
Grazie infinite per aver aggiornato anche perchè ci avevo perso le speranze xD ahahahahah
Tipo la mia FF l'ho dimenticata xD OK
Cmq non ti rompo più i maroni con questa recinsione! xD

P.S. Si spera un aggiornamento entro questo mese xD Ciao un bacio Bellaa!! :D

07/02/13, ore 19:58

Lol con il tuo discorso mi hai fatto sbaccanare (': comunque non è vero, la tua storia non fa affatto schifo v.v Anzi mi piace. L'unica cosa e che mi incasino un po' con le due tipe, non capisco chi è una e chi è l'altra c': bon penso che fra un po' ci arriverò aha. Ma non divaghiamo! Scrivi bene e la storia mi incuriosisce quindi continuerò la lettura! Alla prossima recensioneeeee :3

20/01/13, ore 15:00

Bellissimo il prologo! Sicuramente continuerò a leggerla, continua così

13/01/13, ore 22:03

TI. AMO.
Baci, delia :)

28/12/12, ore 13:40

ciao, volevo iniziare con il dire che amo la tua fanfiction ma nonostante questo devo mettere questa recensione in neutra. perchè? Allora tu, scrivi davvero bene , hai pochi errori di ortografia ed è ok, ma questo non è il punto.
Penso che il contesto,la storia, in se' è stupenda, personaggi, e tutto, ma credo che l'introduzione sia un po' troppo scontata, ossia, banale, molte ff iniziano in questo modo e si evolgono sempre allo stessa maniera, ma tu hai una storia diversa e poche persone lo capiscono; non prendere questo come un'insulto assolutamente, ne tanto meno una criticha, più che altro un consiglio, se vuoi cambiare la trama posso aiutarti io per dire, oppure no, come vuoi.
Non odiarmi per questo, ho espresso solo la mia opinione :)
ciao.

24/12/12, ore 21:20

Ciao Claudia! c:
Allora come inizio devo dirti niente male davvero,forse perché è parecchio tardi è mi ci perdevo in alcune parti ma okay.lol
Ci sono pochi errori e non si notano più di tanto.E' bene anche il fatto che tu descriva molto insomma,e poi anche la corporatura è importante.
Non vedo il motivo di dirti di ritirarti,sei molto brava in questo campo,e devo dire che se continuerai a scrivere (non parlo solo di questa FF) ti potrai fare una maggior' cultura.
Come testo è scorrevole e ben scritto,come già detto.
Anche i dialoghi sono inseriti bene e .. poooi niente.lol
Direi che per ora tutto bene,continuo a leggere. c:

14/09/12, ore 14:49

Ciao, io sono Marta.
Allooooora, mi piace.
Scommetto che mister Hiphop/principe azzurro del Bronx è Zayn.
Comunque, mi ispirano simpatia Ellie e Julie.
Ora leggo il prossimo, baci xoxo

02/09/12, ore 19:23

Stupenda, questa fan fiction è semplicemente stupenda.. Davver o, è coinvolgente e piena di 'colpi di scena' se cosi si possono definire.. Ma soprattutto è divertente e.. Dolce, anche se per ora non è scatteri ata alcuna scintilla, è rimane dolce e romantica... E, strano ma vero, a me piacciono questi generi di storie :D
Percio, tanti complimenti per questa bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Un bacio,
Michi <3

24/08/12, ore 21:42

Ciao! Sto leggendo la tua stori ed e' davvero bella! Mi piace molto il modo in cui scrivi e anche l'idea di dividere la storia in due dando la possibilita' a tutte e due le ragazze di crearsi una identita,! Continua cosi'! Besos

17/07/12, ore 18:35

allora, la tua FF sta da poco nelle mie preferite ( da ieri credo) poiche' una mia amica me l'ha consigliata, ho appena iniziato e ti dico una sola cosa: hfdsnfdsxncjs non so se redno l'idea,giuro che recensisco ogni santo capitolo Parola di Scout >.<
Baci Hazza_Echelon

08/07/12, ore 15:43

Helen Gray, che fungeva da 'separeé' tra lei e la presunta occhiata di Yo-sono-un-hip hopper-e-voglio-restare-solo.
Yo-sono-un-hip hopper-e-voglio-restare-solo. Yo-sono-un-hip hopper-e-voglio-restare-solo.

UIOJHGFDSZXCVHJIUYT Mi farai venire la fissa per lo YO <3
YO BRO, SISTAH. Sei bravissima non solo nella precisione dello scritto, ma anche nell'abilità ad immaginare le scene.
E soprattutto, non dimentichi i dettagli, cosa che mi piace tantissimo. <3
Dovrebbero aprire una categoria "DETTAGLIATA" solo che poi tutti morirebbero di noia... tranne io, che prenderò il comando del mondo e tu sarai il mio vice dettaglioso(?)

ESTREMA SENSIBILITA' AL SOLLETICO.
Ne so qualcosa >__>

Bene, sei assolutamente nelle ricordate *--------*
Love ya <3

06/07/12, ore 20:59

Zayn misterioso.
Amanda la tettona. Matrigna.

25/06/12, ore 21:28

Oddio , mi piace da morire , solo dal prologo :DD e sopratutto mi piace da morire la tua immagina :DD madonna , ora corro a leggere il continuo , perche' è stupenda ..
Complimenti , complimenti , è veramente fantastica :DD
se vuoi io ho iniziato una nuova storia , se ti va di passare e di lasciare una recensione , mi farebbe piacere :D <33 ..

Jenna1D

31/05/12, ore 21:51

Non potete capire, questa storia è stupenda! Ti fa entrare in contatto con i personaggi, non so come dire, ma sento i personaggi vicini a me ed è questo quello che uno scrittore dovrebbe saper fare. é una delle migliori storie sui One Direction e in generale che io abbia mai letto. Complimenti, davvero <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]