I wish that was me
di unbroken_

28/12/12, ore 13:40

ciao, volevo iniziare con il dire che amo la tua fanfiction ma nonostante questo devo mettere questa recensione in neutra. perchè? Allora tu, scrivi davvero bene , hai pochi errori di ortografia ed è ok, ma questo non è il punto.
Penso che il contesto,la storia, in se' è stupenda, personaggi, e tutto, ma credo che l'introduzione sia un po' troppo scontata, ossia, banale, molte ff iniziano in questo modo e si evolgono sempre allo stessa maniera, ma tu hai una storia diversa e poche persone lo capiscono; non prendere questo come un'insulto assolutamente, ne tanto meno una criticha, più che altro un consiglio, se vuoi cambiare la trama posso aiutarti io per dire, oppure no, come vuoi.
Non odiarmi per questo, ho espresso solo la mia opinione :)
ciao.

17/08/12, ore 15:08

ciao.
Ho letto la tua storia, ovviamente.
Altrimenti non sarei qui a recensire.
Non odiarmi per la critica, anche se ogni volta che ne lascio una e sono sincera, finiscono tutte per farlo. Non sanno che non mi importa tanto, perché io sono libera di esprimere il mio parere negativo.
Parto dal fatto che non scrivi da bimbaminchia, e la cosa é tuo favore, ok.
Però.
La trama. E' terribilmente scontata e poco originale. Stesse storie, sempre.
Solo che tu sei fortunata, sai?
Le storie con queste trame hanno vita breve nel fandom dei one direction. Sono banali e non vengono lette.
Ma allora perché la tua é tra le più popolari e hai un discreto numero di recensioni?
Semplice.
Pubblicità.
Diciamocelo: se Pettyfer non ti avesse pubblicizzata nella sua ff 'my best friend's brother', la tua storia non avrebbe 78 recensioni in questo capitolo.
Non é per essere cattiva, ma io la penso così. Che ci posso fare?
Julie é carina, ma non mi piace come sbavi dietro a Zayn.
Ellie non ha niente di che.
Sono protagoniste un po' vuote.
Sempre a mio parere.
E' un peccato, perché tu scrivi molto bene, ma trame così banali e monotone rovinano tutto.
In 12 capitoli cos'é successo? Niente.
Zayn che va a lavorare lì e quella bionda rifatta.
Ah, Ellie e Harry che faranno lavori insieme.
Un'ultima cosa, giusto per confermare la mia teoria di Pettyfer e della pubblicità aumenta recensioni.
Questo capitolo l'hai postato dopo tantissimo tempo.
Strano che abbia 80 recensioni.
In genere le storie che non aggiornano velocemente, vengono abbandonate.
Ma, che ti posso dire? Meglio per te, no?
Come sempre, spero di non averti offesa. Anche se so che mi stai odiando per il semplice fatto che ho detto quello che penso.
Ciao.

15/06/12, ore 20:51

"Quella sarebbe stata l'ultima volta in cui avesse rivolto la parola ad Harry Styles." hai problemi con i congiuntivi? ._.
senza offesa.
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 08:51 pm)