Usque tandem et ultra
di Draetia Raeconis

21/05/12, ore 22:34

Good. Bien, prima le lamentele/discussioni: vampirizzatore, perde leggermente la lirica e la poesia, č un termine esteticamente brutto, quelle due zeta e il tore finale mettono un po' di brividi, personalmente preferisco Creatore oppure Maestro. Secondo: il bambino capriccioso... sembra nella lettura uno scivolone, una caduta di stile. Pensaci un attimo XD
Okay... di solito preferisco le menti maschili ecc. ma in questo caso mi piace di pių il punto di vista di Isaān nella adorazione per Charles e le parole dolcissime e distrutte, forse perché č una het ed io non riesco ad apprezzare del tutto una donna ma posso immedesimarmici per l'amore che prova per il suo... vampirizzatore? XD
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 10:34 pm)

21/05/12, ore 22:24

Sappi che mi piace da morire la riflessione sulla modernitā e che avevo scritto qualcosa di affine due anni fa, se lo trovo te lo mando. La mia vampiretta somigliava a Louise Brooks e blabla, spero di non averlo cancellato. Rappresenti bene la sconsolatezza, la disperazione, la resa che piano piano si impossessa di lei e nonostante questo lei continua a cercarlo, si maledice e continua per trovarlo. *-* Stilisticamente č migliorato parecchio e mi viene da consigliarti di andare avanti su questa strada e una volta completata provare a riscrivere i primi capitoli. U.U Brava, complimenti!

20/05/12, ore 17:00

Ciao :) finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questa storia!! Inizio col dire che io AMO le storie di vampiri e di soprannaturale, soprattutto quelli dove c'entra l'amore. Devo dire che la tua stria mi ha intrigato da subito. Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, le descirzioni ben dettagliate dei luoghi che mi hanno reso benissimo l'idea.Il tuo stile è molto bello, non ci sono errori gramatticali e la lettura viene facile e leggera. I capitoli forse sono un po' troppo corti, forse sono io ad essere abituata a quelli troppo lunghi non lo so xD, poi c'è una cosa che non ho capito: perché Charles deve aspettare secoli per rivederla?Non possono stare insieme ora? A parte questa piccola incomprensione, la tua storia mi piace un sacco...spero che pubblicherai presto il continuo!
Non vedo l'ora!
Baci
Princess of Dark__

22/02/12, ore 15:52

Non vedo l'ora di leggere il continuo, l'evoluzione spero romantica  XD.   Bene, ha ucciso il padre, ha tutta la mia comprensione.

20/02/12, ore 16:39

Che carina!  E' molto bella la descrizione del mobilio della camera e la dolcezza che la pervade la shot. E anche la frase finale di lei.