Firelight -equilibrio-
di Elfa sognatrice

29/11/12, ore 17:06

che meravigliosa fanfiction!mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere!ed adoro la saga!ti stimo molto per aver avuto il fegato di allungare la storia,e di essere riuscita nel tuo intento senza storpiarla :D in questa fanfiction sei riuscita ad esprimere i pensieri ed i sentimenti di Jacinda nei confronti di Will senza renderli troppo "zuccherini" e a rendere il racconto credibile in quanto seguito del primo libro!ti GIURO che pensavo di leggere non una fanfiction,bensì altri capitoli del libro!
Percytobiasteam (Lucrezia :D)

31/03/12, ore 22:50

Bellissimo capitolo ! finalmente sono tornati insieme !! non sono così....così...pucciosi ?! (cosa vuol dire pucciosi? la mia amica chiama con il termine "puccioso" tutto ciò che trova carino)
Continua così . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
Baci lady luna love

15/03/12, ore 18:40

secondo me tutti quelli che passano davanti a questa storia e non la leggono sono :
1 ciechi
2 pazzi
3 non sanno leggere
4 non hanno ancora scoperto la bellezza di questo libro (dovremmo istruirli noi)
5 animali (il mio cane naviga spesso su internet se riesce a trovare la "cannessione" ) (ps battuta orrenda)
6 alieni
7 cacciatori di draki
9 leggi sotto
10 leggi sopra

Adoro la tua storia ! anch'io dovrei iniziarne una su firelight ma non ho ne il tempo ne la voglia e nemmeno l'ispirazione (sono messa bene ù.ù )
Comunque continuale in fretta non vedo l'ora di continuare a leggerla !
Baci lady luna love

11/03/12, ore 12:09

Io adoro questo libro e ho buone notizie per te ! presto uscirà il secondo (-presto quando?- - Non lo so ^^-).
Anche a me ha fatto un po' pena come si è concluso ... ma la tua fiction mi piace moltissimo ! Ottimo lavoro .
Baci
Lady luna love .