Odio e amore
di giambo

22/07/13, ore 12:13

Ciao! bella storia, mi è piaciuto come hai descritto i Cyborg anche perché a me piacciono molto, nella prima parte hai descritto il dolore che ha provato Vegeta ad essere stato sconfitto da una Donna, e nella seconda parte la paura di Crilin nel vedere tutti i suoi amici a terra, sconfitti facilmente dai due Cyborg, la storia è davvero ben fatta e scritta bene, da quel che ho visto sul sito se uno dei pochi a scrivere storie su C18, infatti alcune le ho già lette e sappi che secondo me hai un grande talento, le tue storie sono molto originali e si distinguono, oltretutto scrivi bene, cosa non facile almeno per me... quindi beh appena posso ti lascerò un commentino anche nelle altre storie. Ti saluto, alla prossima!

20/02/12, ore 21:42

Ho letto la fanfiction senza neanche guardare chi l'aveva scritta... e mi è piaciuta davvero tanto, specie per il realismo! E' così dettagliata nelle riflessioni dei due personaggi, sembra di essere di nuovo davanti allo schermo televisivo a guardare. Beh, senza contare la sorpresa nel guardare poi l'autore e scoprire che è lo stesso dell'altra fanfiction che mi sta piacendo così tanto! Io a dire la verità non leggo mai fanfiction C18/Vegeta, in genere sono troppo inverosimili, ma trattata così, beh, che dire... a questo punto non posso che farti tanti complimenti!!!

20/02/12, ore 21:22

Da grande amante dei cyborg non potevo non recensire.
Li hai resi alla perfezione, sarà perchè oggi mio fratello urlava "che schifo lo ha baciato" mentre C18 baciava Criilin, mi sono oltata e l'ho visto sullo schermo, eppure mentre leggevo la tua one-shoot ho rivisto tutto, il dolore di Vegeta e la stupefazione di Criliin.

20/02/12, ore 19:41

Salve caVo! *partono urla di giubilo registrate*
Potevo forse non leggere qualcosa riguardante quella gnocca di C-18, il suo futuro marito e il suo amante (?). Sì. Cioè, no, è che ultimamente sto apprezzando assai la Vegeta/C-18, ma dettagli.
Passiamo alla storia! Innanzitutto mi devo complimentare del fatto che, come sempre, ti distingui sempre dalla massa di storie che c'è in questa sezione. Ciò che proponi è sempre qualcosa di nuovo ed inusuale, e questo non posso che apprezzarlo tantissimo, visto che, purtroppo, qui in Dragon Ball la banalità regna sovrana. Mi è piaciuto moltissimo come hai espresso la frustrazione di Vegeta, il suo amor proprio totalmente frantumato, e il suo penare tra l'orgoglio e la sofferente consapevolezza di essere stato sconfitto. Vegeta non è stato solo sconfitto, ma è stato massacrato da una donna, nonostante lui fosse trasformato in super saiyan. L'umiliazione che ha subito, per una persona vanagloriosa come lui, dev'essere stata semplicemente atroce. Povero, poooovero Veggie *patta il principino*
Nella seconda parte, invece, c'è il terrore di Crilin, Come biasimarlo, ritrovarsi di fronte a dei mostri del genere e mantenere la calma non dev'essere stato affatto facile.
La conclusione come sempre calza a pennello (e l'immagine di C-18, AH L'IMMAGINE), secca e dritta al punto, come un buon finale deve essere per colpire il lettore. In sintesi davvero una bella e particolare one shot, che analizza i punti di vista di tre personaggi più ffffffighi di Dragon Ball. (cioè, uno più furbo che figo, uno figo e l'altra.... ESTREMAMENTE FIGA).