Ritorno alle origini
di Mirella__

01/05/12, ore 18:58

La fantasia di certo non ti manca, ragazzuola.;D
Ti devo fare i miei compimenti: bella l'idea di loro che diventano immortali per salvaguardare la Terra e il motivo per cui devono tornare sul loro pianeta d'origine.
L'unica cosa è che secondo me ha una fine un pò troppo affrettata, dovevi descriverla meglio, diciamo. Dovevi rilassarti, cara! XD
Però mi è piaciuta, anche se trovo strano che Gohan riesca a trasformarsi da solo in super saiyan di 4° livello e Vegeta non c'è ancora riuscito.-.- (E' un errore di distrazione, o sbaglio?).
Però mi è piaciuta e questo resta di fatto. Brava.
Baci
$candalous

21/03/12, ore 19:11

è finita?? non ci credo *w*
mi hai anche citata nel commento! mi sento lusingata xD
oddio quanto sono bellini.. tutti e quattro! la storia mi è piaciuta tantissimo, fin dal primo capitolo.
mi raccomando, cerca di scrivere un'altra storia!!! sei molto brava, sicuramente molto più brava di me. (non dirmi di no perchè è vero, io non so scrivere!)
detto questo ti mando un bacione :* SEI BRAVISSIMA!

20/03/12, ore 21:12

Ohh è finita :( Mi è piaciuto molto il finale anche se avrei voluto sapere di più sulla forza distruttrice di Veggi! ;D Vabè dai mi è piaciuta molto e la coppia Bra\Goten mi piace molto e sei stata molto brava a descrivere il loro 'rapporto' cara :)
Alla prossimaa
Baciooo

20/03/12, ore 18:21

Ho seguito la tua storia, è molto bella! Ho aspettato l'ultimo capitolo per recensire perchè tanto ti avrei detto le stesse cose, ovvero: la storia è scritta bene, le coppie mi sono piaciute, e la storia è travolgente! Baci!

19/03/12, ore 16:39

*w* non dirmi che è finita? io ti adoro!!
Bardack il nuovo re dei sayan? insolito, ma mi piace!
povero Goten sembra terrorizzato quando lo chiamano Kakaroth...
capitolo bellissimo :)

17/03/12, ore 16:39

non dirmi che è Bardack??
capitolo bellissimo!! quini stai finendo anche questa storia?
al prossimo capitolo bella! ciao..

13/03/12, ore 18:07

bel capitolo.. sono arrivata in ritardo!! non ho avuto il tempo di legere!! ma adesso rimedierò anche con il prossimo capitolo.. questo mi piace è molto interessante!

13/03/12, ore 18:05

che cosa ci fa Cooler li??? sono sbalordita!
il capitolo me gusta ma attendo il continuo.. voglio sapere come va a finire!!

09/03/12, ore 17:25

noo! ma sono tutti gelosi???
ahahahahahhaahahhaahh (oddio.. sto morendo dalle risate!!)
capitolo bellissimo!
aggiorna presto.. ciao! :)

09/03/12, ore 15:34

ehi povera Pan.. neanche un bacio in santa pace xD
il capitolo come al solito bello! al prossimo
ciao :)

08/03/12, ore 21:22

Bellissimo capitolo mi piace molto come scrivi :) Non vedo l'ora di leggere il seguito ahaha povera Pan! :D
Baci
-Silvia.

06/03/12, ore 16:52

e così questa sarebbe la madre di Vegeta? nome insolito..
bel capitolo! aggiorna presto! :)

03/03/12, ore 18:18

veroo! se loro non ricordano niente sono fermi all'esplosione del pianeta! ora capisco tutto!!! ecco perchè non crede che Vegeta abbia dei figli.
ma nel manga, quando Freezer racconta come ha distrutto il pianeta si vede che Re Vegeta si vuole ribbellare ed allora va nella navicella di Freezer con dei suoi sudditi, ma senza la minima difficoltà Freezer li uccide tutti.. non mi ricordo tutto perfettamente ma se loro non ricordano niente, almeno il Re non dovrebbe ricordare questo?
fai finta che io non ti abbia detto niente e non cambiare la storia! mi piace così!!!!
al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 03:35 pm)

02/03/12, ore 18:57

certo che la tinta era proprio scadente per togliersi con un pò d'acqua...
ma la scena finale è la più bella *w* la coppietta non ancora dichiarata rossa come un pomodoro *w*
e poi quando si sono trasformati tutti indietreggarono per la paura..
sono curiosissima su quello che accadrà nel prossimo capitolo!

01/03/12, ore 18:16

si certo è solo una leggenda...
ma, come mai non ricordano niente? cioè, non gli sembra strano che sono tornati in vita?
comunque a parte i commenti.. molto bello anche questo capitolo!
aggiorna presto! ;)