Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mirella__    20/03/2012    3 recensioni
Cosa succederebbe se i nostri mezzosangue Saiyan avessero la necessità, e la possibilità, di tornare sul loro pianeta d'origine?
Ovviamente andrebbero nel loro pianeta solo se fosse un caso di estrema importanza...
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina quel giorno arrivò troppo in fretta.
I raggi del sole che filtravano dalla finestra mi svegliarono del tutto.

Mi voltai dall'altro lato del letto stringendomi a Bra che si risvegliò.
-Go... Goten- disse lei tranquilla abbracciandomi.
Erano passati cinque anni dal nostro arrivo sulla Terra e molte cose erano cambiate nella mia vita.
Avevo lasciato Valese e facevo coppia fissa con Bra, mia nipote stava insieme al mio migliore amico e io ero riuscito miracolosamente a prendere una laurea in lettere (solo per merito di mio fratello che mi aveva costretto a studiare giorno e notte).
Il fatto di rimanere fermo all'età di ventisette anni era un inconveniente per quanto riguardava il mio "mondo lavorativo", come lo chiamava Gohan, ma oramai me ne ero fatto una ragione.
Dalla morte di mia madre vivevo nella radura dei monti Paoz ed ero la maggior parte del tempo da solo tranne quelle rare volte in cui Bra riusciva a scappare di nascosto dalla casa paterna per venire a trascorrere la notte in mia compagnia.
Si alzò all'improvviso.
-Ho deciso- annunciò in tono autoritario -Voglio sposarti!-
Per poco non caddi dal letto.
-Ch..che c..cosa?- balbettai.
-Hai capito benissimo e se aspetto che sia tu a chiedermelo arriveremo all'anno cinquemila solo per fare i preparativi. E poi stiamo insieme da cinque anni ormai e sono pronta per fare il grande passo. Lo sono da quattro anni, l'ho capito da quando siamo andati a controllare il Pianeta Vegeta.-
Sorrisi, quel pianeta era stato il luogo del nostro primo... "incontro".
Eravamo andati a controllare la situazione, come promesso.
Bardak stava facendo davvero un buon lavoro e quel mondo era diventato un pò più simile alla Terra anche se i Saiyan non avevano di certo rinunciato alla guerra.
Si facevano pagare per la difesa di un determinato mondo e non per la sua distruzione. Anche se moralmente non era il massimo sicuramente era meglio del distruggere vite innocenti.
Bra mi sventolò la mano d'avanti alla faccia.
-Allora? Ti vuoi muovere? Adiamo a casa mia.-
-A casa tua? E cosa dovremmo fare?- 
-Questo è ovvio no? Devi chiedere la mia mano a mio padre!- disse sottolineando la parola mio.
Il terrore s'impadronì di me e il cuore prese a battermi all'impazzata -Ma... ma... ma...-
-Niente ma, tu ora ti alzi e in cinque secondi arriveremo a casa! Ora!-
Guardandola negli occhi capì che quella era la cosa giusta da fare, non solo perché l'amavo, ma anche perché se Vegeta ci avesse scoperti potevo scavarmi la fossa.

Ora il punto di vista cambia. Sarà Trunks a parlare.

Seduto nel giardino della Capsule Corporation insieme a Pan guardavo il sole baciarle il volto.
Era così bella.
Cinque anni insieme e ancora non mi ero abituato ad averla accanto.
Lei aprì gli occhi e voltò la testa verso di me posandola sulla mia spalla.
Le accarezzai i lunghi capelli corvini inebriato dal loro profumo.
Quella giornata di primavera era così tranquilla, perfetta.
Chiusi gli occhi a mia volta e mi abbandonai sulla panca rilassato, beandomi di quel silenzio.
Un boato improvviso mi fece sobbalzare,
E ti pareva, mai un minuto che si potesse stare in Santa Pace!
Con un balzo mi misi in posizione di difesa credendo l'arrivo di nuovi nemici ma poi riconobbi le due auree che si avvicinavano. O meglio l'aura.
Perché Bra stava facendo una forza paurosa per trascinarsi dietro Goten.
Sorrisi e mi rivolsi a Pan -Quei due si sono decisi finalmente!- lei si alzò e mi prese per mano.
-Almeno non ci hanno messo quanto ci abbiamo messo noi per diventare una coppia-
Mi misi a ridere -Già hai ragione- e rincarai la dose di risate quando vidi Bra aprire la porta di casa rompendo il lucchetto e trascinarsi dietro un Goten disperato che aveva distrutto il muro della porta principale nel tentativo di reggersi.
-Ci conviene seguirli- mi disse Pan ridendo come una matta.
-Ok, ma stiamo dietro la porta, mio padre stranamente non ha detto nulla quando ha scoperto di noi ma non credo che per Bra sarà lo stesso e la sua furia distruttrice potrebbe investirci e disintegrarci- dissi scherzando e incamminandomi verso la cucina, dove i miei genitori stavano facendo colazione.
Una nuova ondata d'ilarità mi travolse quando socchiudendo la porta e dando un'occhiata all'interno della stanza, vidi la coda di Goten ritta per la paura (sembrava un piumino dello swiffer).
-Mi scusi per il disturbo signor Vegeta-   aveva parlato a voce talmente bassa che feci fatica a sentirlo.
-Cosa vuoi?- rispose mio padre col suo solido tono "allegro".
-V-vede io vorrei prendere sua figlia in sposa-
Un lampo accecante.
Feci appena in tempo ad entrare nella stanza e mettere in salvo mia madre perché la furia del Saiyan aveva distrutto l'intero edificio della Capsule Corporation.
Per fortuna era un giorno festivo e apparte noi sei non c'era nessuno nella struttura.
Alla fine Vegeta diede il suo consenso e dopo un matrimonio sfarzoso Bra si era accontenta di vivere insieme a Goten nella radura dei monti Paoz, dove un tempo vivevano Goku e Chichi. Ovviamente aveva fatto ingigantire la casa.
Vi aveva fatto aggiungere tre piani con un'unica palestra che occupava l'ultimo piano così da poterci consentire di continuare gli allenamenti e diventare sempre più forti in modo tale da poter proteggere la Terra per l'eternità.

                                                                           Fine

 

Salve a tutti.
Questo è il mio saluto finale per quanto riguarda questa storia.
Ringrazio di cuore Son3 che ha recenSito ogni mio capitolo, ma anche FannyHarris, Anthussa92 e Silvia_vegeta le cui recensioni mi hanno fatto molto piacere.

Ringrazio anche chi ha messo nelle preferite, ricordate o seguite ma anche chi legge silenziosamente.

Se la mia storia vi è piaciuta o meno potreste lasciare una piccola recensione? Magari per farmi sapere i punti che vi sono piaciuti di meno o quelli che preferite di più.

Vi ringrazio ancora e vi saluto di cuore.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__