Parla piano, amore
di chaska

19/05/12, ore 16:44

Ammetto che sono giorni che ho letto questa shot ma non ho mai trovato il tempo materiale per recensirtela come si deve...
Breve ma intensa davvero. Mi è piaciuto il valore che hai dato al canto (o alla musica in generale). Cantando è come se Romano annullasse le differenze di lingua e arrivasse direttamente al cuore di Belgio. Sceglie semplicemente un'altra forma di comunicazione, una forma artistica e, forse, perfino più immediata ed efficace.
Dolce, il modo che ha lei di riflettere su quel particolare momento, su come lo aspetti e su come rimanga in religioso silenzio, fingendo di dormire quasi per non spezzare l'incanto. Bello.
Spero seriamente di leggere altro di tuo su questa coppia, perché, diciamocelo: scrivere sulla RomaBel non è mai abbastanza.
Saluti!
*Halley*

21/02/12, ore 12:00

Accidenti >w< Breve ma carinissima,mi ha fatto sciogliere dalla tenerezza! E ti dico che io non sono neanche una fan di questa coppia , quindi complimenti davvero (: Lovino direi ASSOLUTAMENTE IC , non potrebbe essere descritto meglio, lo ci vedo assolutamente a cantare solo quando lei dorme,è... Romano,ecco oòo
Non so esprimermi meglio di così oggi, quindi ti rinnovo i miei complimenti!
Alla prossima,
Byes .

20/02/12, ore 19:01

Bene, prima di tutto devo complimentarmi con te per questa storia! Adoro il pairing che hai scelto e non sembra davvero la prima volta che scrivi una fic dedicata a loro due!
è talmente poetica e dolce che mi sto praticamente sciogliendo!
Hai espresso alla perfezione le emozioni di Belgio e descrivi talmente bene le sue azioni che quasi sembra di ritrovarsela davanti questa scenetta!
La cosa che ho apprezzato maggiormente è come la ragazza capisce Lovino pur non conoscendo le parole della canzone: sembra come se l'amore vada oltre il limite del linguaggio ed è una cosa molto piacevole da leggere :)
Ti faccio i miei complimenti per questa piccola perla! Supporto questo pair ormai da molto e leggere una bella fic su loro due fa sempre tanto piacere!
A presto
Cosmopolita

20/02/12, ore 18:58

Sto ancora ascoltando la canzone e... l'ho trovata bellissima. Sia la canzone che la fic. Una storia molto malinconica, ma che mi ha trasmesso contemporaneamente un senso di dolcezza. Era intrinseca di affetto e amore e mi ha colpito moltissimo. Mi é piaciuto davvero il modo in cui hai reso la coppia(che è anche una delle mie preferite<3) e i personaggi. Pare che ultimamente questo pairing stia cominciando ad essere riconsiderato e la cosa mi fa molto piacere!^^ Spero scriverai altro su di loro. Ancora tanti complimenti!*__*
Saluti.
Chiaky