Il Mondo delle Sette Chiavi
di FaDiesis

23/05/13, ore 17:24

Era da un po' che non venivo a leggere il seguito, ma finalmente ho trovato un po' di tempo anche per la tua storia :)
Se luigi sembrava già un nome particolare per un personaggio, con un "ninja" di nome Paco mi hai stupita ancora di più, soprattutto per l'età e l'esperienza che dimostra d'avere nonosante abbia solo 11 anni, è sicuramente un personaggio particolare!! Sean mi fa tenerezza, come sempre, ormai lo considero così ahahahah
quando i due parlano con Paco, si rivolgono a lui al passato: come facevi a sapere dove volevamo andare? (mi pare fosse così), dovrebbero invece usare il presente "come facevi a sapere dove VOGLIAMO andare?" altrimenti sembra che non ci vadano più e si è visto che non è così :)
Inoltre mi sembra strano che Sefyr sia stupita dall'esistenza della magia, in fondo è in un altro mondo, se già non è magia questa! Ma non è poi molto importante, solo che volevo dirtelo lo stesso xD
Un errore però l'hai fatto, hai scritto Incanto Lievitante, dovrebbe essere Levitante!
Spero di trovare presto il tempo per leggere ancora, a presto! ^^

02/02/13, ore 17:28

Bene =)
Il nuovo personaggio è particolare (ma quale non lo è?): un ragazzino che sembra celare una certa esperienza... devo dire che sono curiosa di sapere a quale genere appartiene, anche forse è quasi palese (avventura?).
Il passaggio è stato molto veloce e spedito, non c'è stato tempo direi per la riflessione... però va bene così, direi che è un momento di passaggio...
Piccolo avvertimento: fa attenzione, che qualcosa è sfuggito al controllo, se non sei completamente sicura, prova a rivolgerti ad un beta-reader, giusto per tranquillità...
Per il resto sono ancora soddisfatta =) proseguo, ciao!
Federica

14/07/12, ore 10:15

Cominciamo ad addentrarci dentro la magia, sarà molto interessante vedere i prossimi capitoli! Non succede granché, essendo molto corto il capitolo, però si nota già la tua grande fantasia e l'attenzione ai particolari! Non preoccuparti se sei scaduta un po' nel banale: ormai del fantasy si è detto di tutto, quindi è un po' normale che ci si copi a vicenda! Alla prossima!

09/05/12, ore 17:33

Che bello, vado sempre più di fretta perchè voglio leggere gli altri capitoli. Pako... mi sta antipatico per ora, ma è misterioso.

08/03/12, ore 20:04

Ah..finalmente arrivano nel Mondo dei Fantasy *-* che bello! Poiii il capitolo è carino e il nuovo personaggio, Paco, mi piace molto (ma nessuno batte Sean per ora).
Un'altra cosa che mi è piaciuta è il comportamento di Sean quando si mette davanti Sefyr per proteggerla *-*

Ciao^^

23/02/12, ore 15:10

Dico oddio! Sono arrabbiatissima! Credevo avessi intenzione di abbandonare questa storia! ( esce fumo dalle orecchie)
Per fortuna che hai trovato un po' di tempo per aggiornarla. Carino il capitolo, mi piace il nome Paco!

22/02/12, ore 15:14

Allora....Prima! Beh,l'avevo detto che sarei arrivata prima per questo nuovo capitolo!
Comunque,menomale che hai aggiornato!  Sai,temevo avessi abbandonato la storia,quindi...menomale! Ma parliamo un po' del capitolo,che è meglio!
Ahhh...il mondo dei Fantasy! Inutile dire che è il mio genere preferito! E questo Paco?Ha un adorabile assonanza con un certo giocatore che non mi dispiace proprio...Awww!*aria da idiota* Brava,il capitolo è proprio carino!
Ciao! Alla prossima!
   JarOf<3