Una cosa sola
di Leo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/12/14, ore 22:36

Ciao c:
Spulciavo domenica sera su efp per cercare qualche storia slash su dragon ball tanto per fare un tuffo nell'infanzia,e ti ho trovato dopo otto anni lol e pensare che nel 2006 avevo 5anni e ero una fanatica di dragon ball,no ma seriamente ho amato moltissimo la tua storia sri davvero molto bravo e sto piangendo per il finale che poi secondo m e senza vegeth quelli là manco si sarebbero guardati più lol..counque ti faccio ancora i complimenti e beh ti saluto lol ciao c:

17/11/08, ore 13:25

ho letto tutta la tua storia. bhe come si fanno i commenti positivi si fanno anche quelli negativi e quindi ti voglio dire che per me una persona che si agrappa ad una storia (in questo caso quella di dragon ball è_è) per scriverne una nuova significa che non ha fantasia! inoltre la tua storia sembra il riassunto rielaborato in versione gokuxvegeta di dragon ball scusa se te lo dico però ti sei proprio pregata....! però sappi che è con i commenti negativi che si migliora e non con quelli positivi ti chiedo scusa e spero che non mi giudicherai male ma semplicemente capirai!

06/06/08, ore 10:30

ma come non lo fai il continuo è davvero bella e poi puoi continuare con db gt no? dai continua con db gt che è molto bella. allora ciao tvb.

14/04/07, ore 22:41

è veramente bellissima. c'è stata una parte che mi ha fatta scoppiare a piangere, assolutamente fantastica.molto toccante 6 un mito

01/02/07, ore 23:04

oddio k bellezza! ^-^ mi sono innamorata!

20/01/07, ore 23:01

nooooooooooo è finita!! mi è piaciuta molto... mi raccomando fai altre yaoi su i miei due sayan preferiti!! ciao un bacio ^^

Stefy
14/11/06, ore 13:33

Bellissimo anche questo ultimo capitolo che peccato che è finita adesso cosa leggerò io!? sig ti auguro di tornare a scrivere presto perchè il talento ce l'hai così come la fantasia e la creazione nello scrivere! figurati il piacere è stato tutto mio nel leggere i tuoi fantastici capitoli a presto! ciao

Crisss
14/11/06, ore 12:35

Finalmente ho dinuovo il mio compu;) e la prima cosa che ho fatto e stato leggermi tutta la storia che desideravo da tanto!! Grandiosa Mitico

10/11/06, ore 19:20

Ora che ne sono certa posso dire che questa fine è bellissima!!!!!! Vegeth è magnifico è grazie a lui se questi due ora sono felici, bello,veramente bello e ora ti riposerai giusto? Ma spero tanto di vedere un altra storia al più presto! Vegeta the best e grazie per i ringraziamenti alla prossima ciao, baci!

Yokari 90
10/11/06, ore 14:43

Bella, la fine è bellissima! Giuro che farò una statua in onore di Vegeth! Io, dopo l'adorazione per la scena finale, mi sono messa a ridere immaginando le facce di Chichi e Bulma, però forse loro un pochino se lo aspettavano! Inutile dire che la storia mi è piaciuta molto e spero che la tua astinenza da tastiera non duri molto! Ciao!^_-

Yokari 90
07/11/06, ore 16:29

"Goten non è che ti sei innamorato di me?" (non so se è uguale) questa frase mia ha lasciato di stucco. Gohan! Sveglia! Dovresti accorgerti che te manca un libro sulla scrivaniaaaa!!!! Chichi per me era OOC solo in questo capitolo e forse anche un po' Bulma, perchè essendo madri avrebbero dovuto indagare sull'aria poco convinta dei figli. Però hai ragione dicendo che in realtà è un po' insicura, però non ce la vedo a dire di accettare i gay senza iniziare a scaraventare domande su Goten "Perchè me lo chiedi? Non è che hai visto 2 che si baciavano? Ti hanno costretto a fare qualcosa?" e via dicendo. Ciao!^_-

Stefy
05/11/06, ore 20:00

Che bello sono molto contenta che hai continuato! bello anche questo capitolo non è inutile! trunks e goten sono veramente forti e poi mi fanno troppo ridere quando sono con piccolo troppo forti quando era il loro maestro per insegnarli la fusione morivo dal ridere! a presto

05/11/06, ore 19:30

forte Goten e Trunks investigatori......Ora cosa succederà???? cmq molto carino questo capitolo non è inutile!!!! Aggiorna presto baci!

iaia
05/11/06, ore 16:46

no dai trunks alla fine è troppo bello!!! carino come chappy!!! allenta un pò la tensione che si era creata!!!^^ aggiorna presto:*

03/11/06, ore 21:23

Che figura!!!! E io che pensavo fosse finito tutto, ti chiedo scusa ma sai com'è.......Molto bello questo capitolo e poi Vegeta......beh ma forse anch'io agirei come lui non si può lasciare la famiglia da un giorno all'altro! Ancora complimenti e scuse Aggiorna presto baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]