Colpa tua
di wackymacky

17/11/12, ore 23:22

CIOE'. TU MI DEDICHI QUESTA FF ED IO LO NOTO SOLO ORA?
ED IL SAGGIO TRENT TI HA RECENSITO?
Che figata, cioè wow, cioè basta, bao!
Va bè che oramai ogni mia fanfiction è dedicata a te, ma ok.
Ok, basta Mito, sul serio, smettila.
Ok, mamma....
Troppi ok................ o- *si tira padellata in faccia*
E tipo che è bellissima, ho tanti momenti preferiti quindi lasciami stare, come quando descrivi che lui non soffre il freddo che fa emergere il carattere forte - anche se sappiamo tutti che è un vigliacco alla fine *fugge via per non essere lapidata* - di Scott, o il ripetuto "Colpa tua!", specialmente quello finale, parole che tormentano Scott e gli rimbombano nella mente. E poi vabbé, quando gli dicono di stare zitto, io ho immaginato Lightning a dirlo e infine l'ultima frase che è tipo il BOOM della situazione.
Poi io te amo, quindi bao.

24/02/12, ore 14:02

Oh-oh, ma chi abbiamo qui? :3
Finalmente ti vedo scrivere in questo fandom, brava! :D
Benebenebene, passiamo immediatamente a recensire u.u
Molto, molto carina :3
Fa bene ogni tanto leggere una Dott (che al momento sembrano spopolare) degna di questo nome!
Molto dolce, senza sconfinare nel pericoloso terreno della melensaggine, con uno Scott ben caratterizzato e assolutamente credibile!
Forse un po' troppo "consapevole" in alcuni punti, ma tutto sommato plausibile e gradevole :D
Hai un ottimo stile di scrittura, in poche righe e senza lanciarti in chilometriche spiegazioni riesci a trasmettere le sensazioni del protagonista.
L'incertezza, una parvenza di dolore e senso di colpa... Bene, Scotty, ti meriti tutto ciò u.u
Tantitantitanti complimenti, a presto :3

21/02/12, ore 07:56

Ciao, è la prima volta che recensisco una tua storia ^^" Non so se tu sei nuova o io la scema che non ti ha mai notata xD( Sottolineare quel" scema" visto che ho commentato solo ora ç_ç)
Da come avrai notato, il mio giudizio sulla storia è più che positivo ;D

Da dove iniziare? Non capisco perchè i recensori precedenti hanno considerato il tuo carattere di scrittura talmente piccolo da renderli ciechi, personalmente l'ho trovato perfetto: utilizzo di grassetto nei dialoghi, corsivo nel monologo interiore e hai utilizzato un carattere di scrittura eccellente( credo sia l'Arial..Boh xD) e una grandezza alquanto piacevole, sinceramente penso che questa shot sia perfetta sia esteticamente sia grammaticalmente.

Parlando di quest'ultimo fattore da me scritto, non ci sono errori di alcun tipo...Tutto impeccabile e perfetto!
Stessa cosa vale per il tuo stile, piacevole e scorrevole da leggere, senza alcune pecche e con un lessico ricco.
Complimenti ;D La tua storia mi ha notevolmente colpito!

Pur non essendo fan della Dott- e della quarta stagione, sostengo che quello che rende Total Drama un cartone speciale dagli altri sono i vecchi concorrenti- ho ritenuto la tua Shot molto carina e graziosa...Anche un po' fluffosa, pur non essendoci la presenza di Dawn.
Scott mi sembra abbastanza Ic, hai saputo rendere "dolce" il rosso pur non cadendo in Ooc, hai voluto evidenziare il suo lato ragionevole e ostinato a vincere, ma nello stesso momento hai mostrato il suo lato fragile...Almeno io ho percepito questo, e non capisco come tu ci sia riuscita in così poche parole!

In generale sei stata molto brava, anche se non capisco il motivo dell'avvertimento "What if?".
La bandierina verde meritata assolutissimamente ( era da una vita che non ne lasciavo una ç_ç Mi mancava dirlo)
Ti ringrazio per aver scritto questa flashfic e spero di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom( Magari su qualche personaggio vecchio xD Ormai lo scrivo in tutte le recensioni xD)
Ciao e buona giornata.
Kity-Chan

20/02/12, ore 22:37

Ragazza!
Vuoi uccidermi? Non ci vedevo nulla con quella scrittura minuscola! ç_ç
E poi mi chiedo perchè non vedo la lavagna! *Si dà una manata in fronte*
Ok, basta con la predica: mi hai fatto chiudere in bellezza su questo fandom!
Si, come ultima storia su ATR che leggo non è niente male! u.u
Hai fatto un erroruccio di distrazione: -Lo sguado con cui Dawn lo guardava quando
aveva scoperto di essere stata ingannata.- Hai saltato la r di sguardo! ;)
Ma non fa niente, è solo una lettera!
Ora vado. Sai scrivere molto bene, sfrutta il tuo talento, non farti scoraggiare, come
ho fatto io!
Un bacio.
Skyler

20/02/12, ore 22:23

E' bellissima ^.^
Il like it very mach...
Io amo questa coppia è una delle mie preferite e questa ff è bellissimaaaa! Non la finirò più di dirlo, sarà anche corta ma non importa perchè se una cosa è scritto bene, non si può mica dire ce è brutta! Mi precipito a metterla fra le preferite ^-^
Go on! I would like to read more of your Dott
Kael ^_^

20/02/12, ore 21:46

noooooooo ! Devi assolutamente cambiare scrittura ! Se vuoi scrivere in corsivo dovresti ingrandirla, perchè non si capisce niente e non viene la voglia di leggere . La trama è romantica , poi io amo questa coppia e quando Scott pensa a Dawn è così dolce *W*
Buonanotte :)

20/02/12, ore 21:33

*piange come una disperata* ma che bella!!
sono anch' io una fan della Dott, ma questa storia è meravigliosaa e io non riesco a smettere di piangere!!!
veramente bella, ti faccio i miei complimenti e chiedo in giro qualche fazzoletto perchè sto annaffiando il mio povero pc.
VALE