Il mio cuore protesta
di Lunch

poranek
06/10/06, ore 23:29

bello bello davvero...aspetto il continuo, nn metterci troppo. ma sta canzone esiste davvero o l'hai inventata tu?la cosa che mi è + piaciuta è il fatto che draco alla fine è un pò innamorato anche lui però nn se n'è molto accorto...:)

sig rina granger
26/09/06, ore 19:22

ciaooo mi è piaciuta tanto la tua ff soprattutto la fine dei sogni intrecciati... spero continuerai presto mi raccomando!!!___________

__darklily__
26/09/06, ore 18:25

bella, continuala

26/09/06, ore 17:24

Ciao...carina la tua storia...(la canzone anche!). Mi raccomando posta il prima possibile e se lo ritieni necessario prendi a sberle il tuo comp...a presto

Bra
26/09/06, ore 17:09

Per Terry, la canzone e' di nikla ed il titolo e' proprio il mio cuore protesta!! Lunchina perdonami se ho risp io al tuo posto..ma dato che già lo sapevo!!Tvb e continua così..

26/09/06, ore 16:42

bella!ma scusa la domanda di chi è la canzone??mi puoi dare titolo e autore??thanks!!1 bacino

Bra
26/09/06, ore 16:37

L'ho letta hai visto...mejo tardi che mai...!!Ora bisogna solo vedere il seguito...che gia' so nn lascerà nessuno delusi!!Certo che harry potter è davvero una saga che ispira e attira tutti..in molti leggono sl le fanfic su qsta categoria...mi sto dulungando..oooops!Tvtb e a ri-complimenti!

26/09/06, ore 15:54

Stupenda, continuala a postare e io ti continuerò a recensire. Purtroppo appena posso perchè ho il computer che fa le bizze. Baci. Beatrix