I should have kissed you.
di MeyPotter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/03/12, ore 22:43

*Il groppo in gola si trasforma in lacrime e piange piange e piange*
Ok, ho finito. Io non l'avevo letto e seguivo la tua storia çwç Mi mancavano questi ultimi due capitoli!
Tu tu me l'hai fatta finire così çwç Capito no?!
Io odio piangere, e tu mi hai fatta piangere. TI ODIO!
No, non è vero, io, ok, non riesco a riprendermi devo veramente andare D:
Ciao! Seguo già la tua prossima FF

07/03/12, ore 16:01

Complimenti, è triste ma bellissima allo stesso tempo.
Sei riuscita a farmi piangere! Bravissima!

04/03/12, ore 14:21

Hey ciaoo :) sono stefania di twitter (@effy2212)  la storia è bellissima..poi soprattutto che è di pochi capitoli, non ti annoi mai :) aspetto con ansia l'altra storia..Non vedo l'oraa.. ciaooo <3

03/03/12, ore 12:12

Sto piangendo di nuovo.
Sei stata bravissima.
E' bellissima e triste allo stesso tempo. :')

02/03/12, ore 22:20

*si dispera*
Bellissima storia, triste ma comunque bella :') Mi ha fatto davvero piacere leggerla! Alla frase di Niall scritta nella tomba di Sarah sono scoppiata. Non c'è l'ho fatta, davvero *tenta di ripendersi, senza successo* Seguirò sicuramente le tue altre FF, mi piace davvero tanto il tuo modo di esprimerti :)
Francy xx
*prende un fazzoletto, si dispera nuovamente*

02/03/12, ore 21:26

Tu sei capace di farmi piangere. TI AMO. Detto questo,aspetto la tua prossima fanfiction. xx

Niall così indifeso e Harry così cattivo, come non l'avrei mai immaginato...
Ti giuro che questa è una delle FF più belle che abbia mai letto in vita mia, è bellissima !
Non avrei mai pensato che potesse finire così e non sono riuscita a trattenere le lacrime :')

02/03/12, ore 18:38

Mamma mia, le lacrime agli occhi. Questa fanfiction, anche se breve, mi è piaciuta moltissimo, è scritta davvero bene ed è davvero coinvolgente. Non vedo l'ora di leggere l'altra :3 (spero non sia triste come questa però xD)
MuchLove :)

02/03/12, ore 17:33

E' semplicemente magnifica, sono senza parole.
Tralasciando i piccoli errori, è davvero una bella storia, una delle più belle che abbia mai letto, non scherzo.
Dio, sto ancora piangendo. In poche parole sei riuscita ad entrarmi nel cuore e a farmi piangere, quasi come se fossi io Sarah.. Il pezzo finale di Harry e Savannah è stupendo, DAVVERO, sono in difficoltà perché non so cosa scrivere. E' intenso e bello, bello, bello.
E forse sarebbe il caso di finire questa recensione, un po' a malincuore perché scriverei complimenti tutta la sera. Quindi.. boh, spero che scriverai altre storie ugualmente belle, baci. :*

Povero Niall!! Sono scoppiata a piangere, giuro!! D: Mi dispiace troppo, ma questa FF è bellissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che almeno succeda qualcosa di positivo!! Alla prossima!
Francy xx
P.s.: complimenti, scrivi benissimo!! ^^

NIAAAAAAAAAAALL, noooh çwç Non ci posso pensare!! Cucciolo... Aspetto con enorme impazienza il 5° capitolo!!
Baaaaci.xxxxx

Oddio no ! Niall, oddio mi dispiace così tanto per lui che... cazzo uffa ! Non mi piacciono le storie tristi, ma se c'è una speranza di salvarlo allora già va meglio ! Naturalmente non vorrei nemmeno che Sarah si togliesse la vita, ma tanto ormai è fatta *sigh* . Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, perché lo aspetterò con ansia ! ♥

Giuro stò piangendo D: Questa FF è diversa dalle altre che ci sono e mi piace tantoo:3
peccato che il prossimo sia l'ultimo :'(
complimenti! @xzaynmismine  <3

Oh Mio Dio, sto piangendo, è bellissima complimenti!
Sono abituata alle storie con un lieto fine, ma questa è davvero fantastica!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire.

Sto lacrimando.
Bellissima, fantastica, non ci sono aggettivi per spiegare la bellezza di questa FF.
Bravissima, è meravigliosa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]