Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MeyPotter    02/03/2012    7 recensioni
Sarah e Zayn. Una comune,anche se molto criticata,coppia che è costretta a lasciarsi a causa di Zayn. cosa succederà poi? questo lo scoprirete leggendo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pv. In terza persona.
4 anni dopo.
Savannah sta raggiungendo il cimitero,come ogni domenica da ben 4 anni.
Tra l’altro oggi è l’anniversario della morte di Sarah.
Sarah è sempre viva nei ricordi di Niall,Harry,Savannah e anche Zayn.
Mentre si avvicina sempre di più alla sua tomba,ricomincia a piangere.
Le immagini de momenti più belli vissuti assieme affiorano nuovamente.
Con stupore trova chinato sulla sua tomba anche Harry Styles.
Quanto tempo che non si vedevano.
Il tempo di qualche abbraccio e qualche lacrima,per poi tornare al presente.
“Quanto tempo,Harry..”
Da allora Savannah era diventata una persona più chiusa e più razionale.
Mentre Harry una persona con un peso sulle spalle troppo grande.
Restano in silenzio per un po’,contemplando la frase incisa sulla tomba di Sarah,scritta da Niall.
“L’amore non ha limiti. L’amore non ha confini. L’amore regnerà per sempre. Hai iniziato tu il viaggio,ma ti raggiungerò presto,amore. Tu aspettami.”
Il vento scompiglia i capelli di entrambi,e Harry con la sua solita mossa li sistema.
Si guardando,cercando negli occhi dell’altro un po’ di quel passato ormai rotto,come il vetro.
“Sarah amava Niall.” Afferma Harry,come se fosse la cosa più ovvia al mondo.
Savannah annuisce,neutra.
“Anche io ti amavo,sai?”
Harry sorride dolcemente,chiudendo gli occhi.
“In realtà,l’ho sempre saputo.”
  -
Ora vi chiederete,e Niall?
Niall è rimasto sempre lo stesso,ma una sua parte non c’è più.
Dalla morte di Sarah è come se non avesse più trovato una ragione per vivere e si mantiene alle piccole,piccolissime soddisfazioni che riceve dalla vita.
Dopo il trapianto con il cuore di Sarah,non ha avuto più problemi.
 
Tutti vanno avanti,incluso Zayn.
Zayn è in isolamento.
Nessuno più,da allora,sa che fine abbia fatto.
Ogni giorno pensa sempre alla stessa cosa.
Delle scene che lo tormenteranno per tutta la vita.
 
 
 
Eccoci,alla fine dell’ultimo ‘capitolo’. Come ho già detto su twitter,questo non è un vero e proprio capitolo,ma una breve descrizione di quelle che sono i ragazzi dopo la morte di Sarah e il trapianto di Niall.
Che dire.  Grazie a tutte le ragazze che hanno recensito la mia ff,seguita e messa nei preferiti.
Ora ne sto scrivendo un’altra,sulla coppia Larry Stylinson.
Grazie a tutte. (:
Twitter: @_MrsCarrot_
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MeyPotter