L'ultima Giratempo.
di SavetheFrog

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/04/14, ore 13:59

Wow wow wow!
Dunque, che dire, non sono l'unica che ha indetto una fanfiction per riportare indietro Fred.
Ne sono felice!~
Anche perché è molto ben scritta, DEVI continuarla perché ne vale davvero la pena!
Quando, nel capitolo scorso, si è scoperto che la Giratempo era rotta sono cascata a terra; stavo per mettermi a piangere! Seriously. ç_ç
E devo dire che anche qui le emozioni non sono mancate!
Io seguirò la fiction, intanto; spero di vedere presto il dodicesimo capitolo. Nel frattempo, niente, ti saluto!

Un abbraccio da Sol

28/12/13, ore 13:48

Ciao!!! La tua storia mi piace veramente un sacco, l'ho letta in questi giorni, ed è scritta sempre meglio. spero che continuerai e la finirai perchè è sempre più avvincente, e spero proprio che finisca bene perchè è molto avventurosa...è bello che il protagonista sia george, in genere si preferisce fred e anche jk in genere fa parlare più fred che george...non è questo il caso! e' tutto bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, anche se capisco le difficoltà, anche io ci metto sempre un sacco a pubblicare! Ok ok, troppe lusinghe...
Coomunque, questo è quanto...passa a dare un'occhiata anche da me se ti va. Bacioni,
Averyn

02/12/13, ore 19:49

Non ho mai recensito prima la tua storia, mi sono appena iscritta, ma l'ho letta tutta e mi è piaciuta tantissimo! Non ho mai letto una fanfic in cui George vuole tornare indietro nel tempo per salvare Fred. Oltre all'originalità, scrivi molto bene e non vedo l'ora di sapere come continuerà. Spero tanto che George ce la faccia a salvare il gemello, davvero, altrimenti non so se resisterei al colpo se andasse diversamente!
Mina mi sta molto simpatica, e amo lei e George insieme *.* Beh, ci voleva un compagno di viaggio per George, altrimenti sarebbe stato anche un po' noioso farlo andare da solo.
Non ho la più pallida idea di come riuscirai a gestire questa cosa della Giratempo, perchè io ho una gran confusione in testa. Non credo di capirci molto! Mina sparirà se George userà la Giratempo? E ... no, meglio che non mi addentro nell'argomento, ma comunque penso che tu abbia già le idee chiare :)
Aggiungo la storia tra le preferite e aspetto l'aggiornamento! A presto!

29/11/13, ore 19:39

EVVIVAAAAAAA HAI AGGIORNATOOOOOO!!! sono corsa subito a leggere :D non preoccuparti, anche io spesso non riesco a scrivere più di mezza riga alla settimana e non aggiorno mai. succede!
beh, che dire.. ora non vedo l'ora che arrivi un capitolo nuovo!
voldemort?! ahiahiahi.. e il trio mi ispira. vai così!
sono contenta che questa storia sia tornata :')
ciaooooo!
Sophie
PS: ascolti della gran bella musica!
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 04:39 am)

23/11/13, ore 11:35

Ciao, ti scrivo qui, ma ti ho anche scritto un messaggio privato :)
Ho visto, e ho gioito, del fatto che torni in carreggiata dopo ben un anno!! E mi fai morire di felicità :)

Premetto che non ho ancora letto il capitolo, in quanto lo rovinerei, non me lo gusterei perchè (PERDONAMI) ma in un anno di eventi, fanfiction, la tua storia si è sbiadita un po, insomma ricordo i personaggi principali e il loro scopo, ma il resto faccio un po fatica a collegarlo!

Il mio consiglio può essere quello di aspettare a pubblicare, e anteporre a questo capitolo uno pseudo capitolo con un riassunto/schema veloce per far capire a tutte le lettrici dove eravamo rimaste! (al termine della storia potrai anche cancellarlo questo capitolo di passaggio)
Inoltre, all'inizio o alla fine di questo capitolo, spendi due righe per "giustificare" la tua assenza, segno che ami un po anche noi lettrici :)

Questa recensione, ora neutra, verrà senz'altro modificata non appena leggerò il capitolo e mi emozionerò di nuovo..
Grazie che sei tornata, davvero, GRAZIE :)

Rosie

08/07/12, ore 23:19

Ciao...Questa storia è FA.VO.LO.SA!!!!
Quando fai il continuo?? è da circa 2 settimane che scalpito per leggere li continuo
Vabbe
CIAO!! :D:D

20/06/12, ore 16:54

Scusa il ritardo ritardissimooooo!!!
Ma ieri ho finito con il mio nuovo capitolo (è stata dura, ma ne è uscito fuori qualcosa alla fine) e ora finalmente, eccomi qua!
Meglio tardi che mai :)
Allora, il "combattimento" da Chriseide ti è riuscito molto bene, hai descritto tutto senza fare confusione. Ho letto storie nella quali non si capiva un accidente di quello che succedeva, e questo è un punto a tuo favore. Trovo che sia molto difficile descrivere al meglio scene come le partite di Quidditch o i combattimenti magici facendo capire gli avvenimenti al lettore :)
La storia che lega Dawncraft, Arrow e Chriseide è molto suggestiva e costruita in maniera impeccabile, sono felice che i due abbiano deciso di andare da Colbet.
Però...
LA GIRATEMPO NON FUNZIONA.
Ti ammazzerei, ma devi prima finire questa storia D: ahahahah
La disperazione di George è commovente, giuro che sarei corsa lì ad abbracciarlo se solo avessi potuto! Per fortuna che c'era Mina.
Meravigliosa ragazza-volpe, meravigliosa.
"Ma non ci si dispera così solo per un capriccio."
Una reazione come quella di George non è molto comune, e questo per fortuna l'ha capito anche Bill, senza bisogno di spiegazioni.
Dunque. Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo e l'entrata in scena di Hamus Reaze, il creatore di Giratempo. Sono sicura che anche con i tuoi impedimenti e il problema del terremoto (non sai quanto mi dispiace, spero che tutto si risolva il più in fretta possibile) riuscirai a tirare fuori il meglio di questa ff! :)
Un bacione! <3

16/06/12, ore 20:31

bhe che dire..a me piace tantissimo questa ff, è semplicemente unica :)
però adesso che la giratempo è rotta cm faranno?? D:
spero che riescano a trovare questo Hamus Reaze..

15/06/12, ore 17:16

Eccomi qui.
A dirla tutta, ho letto ieri sera (non ho resistito!) ma non mi sembrava il caso di recensire dal blackberry, quindi eccomi qua.
Capitolo ben scritto, come sempre del resto.
Mi è piaciuta (piaciuta... si fa per dire, perché in realtà mi ha straziato) la reazione di George, quando gli viene detto che la giratempo è rotta. Mi sono sentita morire anche io con lui... Pensavo "No, no, no, e adesso? E Fred? No, no, no". quindi... ottima scena, davvero.
Ecco, non mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra George, Chris e Mina: nel senso che non mi sembra troppo plausibile come dialogo tra sconosciuti, o almeno, non più di tanto. Ma ovviamente l'autrice sei tu, la mia è solo un'opinione :)
E poi... quindi c'è qualcuno sulle loro tracce? La cosa si fa più che interessante, sì. Però devo ammettere che non vedo l'ora che riparino 'sta giratempo e che ritorni Fred. ù.ù
E niente, direi basta. Scusa per la recensione schifosa, ma sono abituata a commentare subito dopo e recensire in ritardo, "a freddo", è più difficile.
Ancora complimenti per la storia!

A presto
Cri

15/06/12, ore 14:22

O_____________O
Oddio..c'è la mia faccia per tutto il capitolo è rimasta così...
Ragazza mia mi sa che in questo capitolo hai fatto morire le tue care lettrici..un colpo di scena dietro l'altro!!
1_dawncraft io credevo fosse la ragazza carina e invece me lo vedo spuntare dalla porta e aggredire Mina
2_Poi si scopre che quel bastardo tiene la giratempo con se per rubare la famiglia a Colbert
3_poi si scopre che in realtà l'ha fatto per amore...e sono riuscita a provare pena per quel pover'uomo
4_E poi che la ragazza è la figlia di Colbert!!!
Capitolo mozzafiato..l'ho letto tutto di un respiro...finchè non ho fatto l'infarto definitivo.

LA GIRATEMPO NON FUNZIONA

Bè se ti poù interessare mi hai fatto venire gli occhi lucidi davvero..vedere George in quello stato mi ha fatto stare un male..e poi ormai ci spero fino alla fine che Fred ritornerà (non farmi brutti scherzi eh??) e sapere che era già tutto finito mi ha ucciso:(
Stavo quasi per rassegarmi che il mio cuore ha ricominciato a battere all'impazzata..e dopo aver ascoltato le parole di Dawncraft ho fatto santo Hamus Reaze:)
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi si è riaperta tutta la speranza davanti e avrei voluto urlare di gioia:):)
Poi ovviamente perchè non dormivi bene se ci lasciavi andare felici no?? Ecco dovevi dare la pulce nell'orecchio che Mina è in pericolo..e addirittura inseguita da claus!!:)
Davvero questa storia necessita di essere letta con un cardiologo in fianco:)

Bene tralasciando le smancerie inutili che non ti fregherà niente:)
Scrivi benissimo davvero..hai uno stile sciolto scorrevole ma allo stesso tempo particolareggiato..e inoltre trovo che Mina sia un personaggio fantastico e ben congegnato (detto in modo carino: L'ADOROO) e George è molto IC..che è una cosa molto positiva anche perchè molte fan fic con i gemelli presentano i due Weasley molto OC in quanto difficili da fare IC perchè la zia Row non li ha mai descritti molto bene...ma tu sei particolarmente brava e devo dire che quel George Weasley è proprio giusto:)
ahahah:)

Bè basta che sennò rischio di stufarti...ti prego aggiorna prestissimo:D:D
Bacione grande:)
Rosie

15/06/12, ore 10:18

Eh eh...anche io sono estremamente vicina al terremoto (Modena)...qui non c'è stato quasi nessun danno, ma intorno c'è un gran casino...mio papà è medico e va un pò ovunque per aiutare...
Per il capitolo...bé, mi è piaciuto un sacco ^^ L'attesa ne è valsa la pensa :) Un saluto,
Giuly

15/06/12, ore 00:45

anche tu terremotata? io sono di bologna, qua la situazione non è bellissima, un sacco di edifici sono inagibili... tu di dove sei? anyway, oddio, capitolo assai intenso! ad ogni capitolo mi ritrovo a dire che è il più bello, ma è vero! sono uno meglio dell'altro! poi la storia che dawncraft era innamorato della moglie di colbet... meraviglia! dawncraft mi piace proprio per la sua ambiguità. oddio quando george ha detto "andiamo a letto?" credo di essere diventata bordeaux! XD alla prossima allora, non vedo l'ora! (ho fatto una rimaaa)
Sophie

14/06/12, ore 22:53

Mi dispiace moltissimo,capisco il motivo,anche se sono del Sud D:
Passando alla storia...dai,E' FANTASTICAA!!!!
Adoro la coppia George/Mina,è così dolce e carina :3 Poi sono una bella,anzi,bellissima coppietta <3
Quindi Criss è la figlia del vampirozzo?Ahahah,non me lo sarei mai aspettata XD
Poi quel Dawncrafg..dai,non mi sarei mai aspettata che svuotasse il sacco. Insomma,pensavo ci fossero sparatorie,bombe atomiche e terze guerre mondiali(si fa per dire :P).
Però non immaginavo fossero inseguiti da Claus,spero almeno che quello non catturi Mina,no?
Inoltre spero moltissimo che riescano a salvare Forge,anche perché non mi piace vedere Gred così triste e malinconico D:
Al prossimo capitol(spero presto)!
Baci,Dora.

23/05/12, ore 15:26

Ehi ciao,la tua fanfiction mi piace tantissimo,la leggo e rileggo mille volte.Quand'è che fai il continuo...Spero presto :D:D:D:D
CIAO!!

15/05/12, ore 18:29

Ciao! Scusa questo ritardo clamoroso, ma ti avevo avvertita. Comunque ora sono qui, come sempre! :)
L'introduzione mi piace da impazzire! Avvertivo la frustrazione della ricerca e ho desiderato con tutta me stessa che George raccontasse a Mina di Fred, anche per cacciare un paio di lacrimucce :'(
Infatti, ecco le lacrime che scorrono. Fred che si infila nel letto è tenerissimo, sapevo che sarebbe andato lui a raccontarle la sua storia! Infondo sapeva che Glemin non sarebbe mai andata a chiederglielo direttamente.
Hai descritto al meglio delle sensazioni che non ti appartengono (suppongo che tu non abbia un/a fratello/sorella gemello/a morto/a D:) mi hai fatta commuovere, davvero!
Ho anche deciso di leggere con le canzoni che hai inserito in sottofondo, sono bellissime, soprattutto New York degli Snow Patrol.
La mattina dopo sono ancora più teneri e divertenti, il titolo è azzeccatissimo!
"Mano sul fuoco: quella è una donna, pensò aspramente Mina, e se non lo è allora a Dawncraft piacciono le salsicce, come si diceva dalle sue parti." AHAHAHAHAHAHAHAHA gli piacciono le salsicce AHAHAHAHAHA grande! x'D
Tutta questa parte della ragazza-fata mi ha fatto ridere da morire!
E poi arriva la sera, e arriva un po' del vecchio George. Adoro quando le ff riescono a farmi fare sorrisini ebeti e divertiti, e la tua ci riesce alla perfezione :)
Mi è piaciuto anche il fatto che al suo ritorno dalla foresta lei abbiamo buttato lì la sua confessione prima di perdere il coraggio *-*
"RISE COME SE IL SUO CUORE AVESSE RICOMINCIATO A BATTERE FLEBILMENTE" uccidetemi, ora. So che sai cosa intendo. Ti adoro :')
Capitolo Magnifico, con la M maiuscola!
Ma ora mi è sorto un dubbio...
Non è che per caso questi due si piacciono? Ahahahaha *-*
Al prossimo capitolo, ciao! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]