Nightmare
di Chibi_saru

02/11/06, ore 18:52

Quel "Forse no" di sanzo è stato molto, molto significativo. Ogni capitolo è sempre più bello, ben scritto e coinvolgente, bravissima ^^ Non ho molto da dire in verità, ne ho molto tempo per farlo...aggiorna presto, mi raccomando!
Alla prossima, Moon89.

02/11/06, ore 16:32

TI UCCIDO!!!!! Non puoi sconvolgermi con una notizia del genere, non ero preparata!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Perchè lo vogliono portare già via!!!!! Che maniaci che sono, però quei due...carina la storia di cappuccetta scimmia! ^_^ eh eh....comunque, anche questo capitolo ti è venuto benissimo. E se fossi al tuo posto farei cap+epilogo, non un cap unico come cap finale. Ma l'autrice sei tu, quindi scegli come ti senti. Bye bye! ^__-

02/11/06, ore 15:44

ç0ç E adesso? Una rivisitazione della storia davvero molto originale! Bella! Continua presto! ^^

26/10/06, ore 23:39

aaaaaaaaaaaaaah sei grande!! una delle lemon + belle che abbia mai letto *_* anche la storia di per se è molto bella ma il tuo modo di narrarla le da un tocco magico e bellissimo anche se ci sn due o tre errosri grammaticali....a te ti.... XD a parte questo davvero bella ^^

26/10/06, ore 22:46

oh SI ke mi piace la storia....... sempre di +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke cap fantastico!!!!!!!!! certo ke sanzo hentai è mooooooooooooooolto interessante..... sisi, me gusta mucho!!!!!!!!! cmq mi piacciono 1 sacco tutti i paragoni ke fai qnd scrivi, sn così....nn trovo le parole...azzeccati!!!!! ci stanno proprio a pennello!!!!!!!!!!! ke cap strepitoso!!!!!!!! bello, aspetto già il prox!!!!!!!!!!!!!!!!! bene, detto ciò kiudo (e mi sa ke vado a nanna) ci sentiamo presto!!!!!!! bacionissimissimissimissimi!!!!! ^____^

26/10/06, ore 20:53

Tranci, è venuta molto bene...e non sei l'unica che sbava...io sono in modalità maniaca...passasse di qua Sanzo...*ç* Sono moooolto felice,perciò, che hai dato ragione alla tua voce interiore e,soprattutto, che non l'abbia ascoltata Sanzo...Fammi sapere al più presto cosa succederà! Ciao =)

LadyKiller
26/10/06, ore 20:50

Non mi aspettavo una lemon e...che meraviglia *____*!! Gioia e deliziosa sorpresa!!
Non posso non essere d'accordo con Moon, i pensieri sono descritti in maniere stupenda. E poi...sanzuccio non fatemelo complessato ç_ç ha subito un trauma povero figliolo! (Sanzuccio ci sono qui iooo -ndLady ...evviva... -ndSanzo-con-cappio-al-collo).
Una lemon lemonosa amowa mia *_* blava blava.
Me va, o mi linciano...ti amo da morire:* *slappa*

26/10/06, ore 18:19

Ok, posso anche concedere l'aggettivo NOSTRO a Goku... ^^
Per quanto riguarda questo capitolo, invece, devo solo dire una cosa: bellissimo! I sentimenti sono descritti in maniera perfetta, e non esagero quando lo dico, mi è quasi sembrato di potermi immedesimare in Goku (in Sanzo è troppo complicato, cercare di entrare nella testa del bonzo è impossibile -_-).
Che altro...ancora i miei complimenti, a settimana prossima allora! Moon89.
P.S. Studi tedesco? Se si mi fa piacere sapere che qualcuno condivide con me certe disgrazie ^^

23/10/06, ore 15:37

wow, sn senza parole............ke bello, sn contenta ke la fic procede (e molto bene anke)aspetto già impaziente il prox cap, dio, la mia è 1 malattia cronica!!!!!!!!!!!!! aiutoooo!!!!!!!!!!!!! e il problema maggiore è ke cn sta malattia ammorbo gli altri!!!!! (soprattutto le altre autrici di ff) povere voi, mi disp tanto tanto! cmq povero gokucciolo.... nn sopporto la gente ke pinge, xkè poi piango pure io!!! ç__ç beh dai, almeno il bacio mi tira su (e suppongo tiri MOOOLTO su anke goku!!!!! *ç*) bene, ti ringrazio x l'informazione... nn vedo l'ora e aspetto impaziente!!!!! ps: sto diventando ripetitiva vero??? bacionissimissimissimi!

20/10/06, ore 20:52

Se mi è piaciuto? eccome *ç* finalmente Sanzo si è deciso e concordo con te....solo uno stupido non salterebbe addosso a Goku legato e alla mercè di tutti -_-, ma a quanto pare ha rimediato ^o^! Complimenti! non so veramente che dire, la storia mi piace troppo e visto che i complimenti non ti fanno schifo....bravissima! grande! mitica e chi più ne ha più ne metta,ma voglio l'aggiornamento con la lemon, ok? XD ti ricatto con i complimenti, ma in fondo te li meriti, sono tutti veri! ah, poi adoro il sogno *_* Sanzo che s'immagina Seiten, perchè alla fine è l'unico che può avere quel sorriso così malvagio, così....così seducente *ç*! Vabbè, allora ti ringrazio per aver postato questa meraviglia (sono in vena di complimenti oggi) e spero di leggere presto il continuo (ma mi spiace che finisca così presto é_è) kissottoniiiii Kei ^o^

20/10/06, ore 15:22

Bellissimo capitolo! ^^
Molto molto intenso, e soprattutto la svolta finale è stata qualcosa di tanto inatteso quanto emozionante, che mi ha fatto sorridere. Sanzo è come al solito contraddittorio, ha sempre quella sorta di conflitto interiore che a me piace molto, specialmente quando riesce a superarlo, rendendo felice il mio Goku ^^
Beh, a parte tutti questi vaneggiamenti, devo dire che sei molto brava, la tua storia mi sta appassionando tanto...spero che posterai presto!
Alla prossima, Moon89.

20/10/06, ore 15:17

Kami mi sono dimenticata di commentare lo scorso cap ma rimedio commentando questo ^_^ Il bacio *______* che cicci!!!!! All'inizio mi hai fatto prendere una paura, avevo cominciato a pensare che fosse arrivato il seiten O_O ma per fortuna era solo un sogno... adoro la voce in corsivo che prende in giro sanzo, è esattamente quello che penso io! Bravissima chicca, continua così. Bacioni

19/10/06, ore 23:08

Concordo pienamente sul fatto che Sanzo è un gran bel tocco di ragazzo...e che ragazzo...*ç*...comunque...bel capitolo, soprattutto alla fine(yuppi! finalmente si è dato una mossa!!!). Spero di leggere al più presto come va a finire questa splendida situazione che si è andata a verificare...ciao ciao! =)

19/10/06, ore 23:04

*O* è...è...così dolce. Amowa mia...tu nin sei demente (però il detto è carino XD).
Questo capitolo è bello. Quando sanzo riflette e i suoi pensieri...beh, bellissimi. Ma, perdonami, non mi stancherò mai di dirti che a te viene meglio Gokino^^ (siete secchesy tutti e due *ç*)!!
Amowa, brava. Semplice come commento, ma detto davvero. Mi piace davvero da morire quello che scrivi. Non starò a ripetere tutto...ma sappi solo che, ti amo e che le cose che scrivi sono spettacolari, dolci, tristi, profonde, malinconiche. Stupende.
Mettiti il cuore in pace amowa mia. Sei la migliore, lo sarai sempre.
Al prossimo capitolo allora *_*
Ti amo da morire:*
Ps: si me sta su è_é (ma si passa cappio intorno al collo per tirasi su) XD ti amuuu!!

13/10/06, ore 16:10

Bellissimo questo secondo capitolo, i pensieri e le sensazioni di entrambi i personaggi sono descritte in maniera perfetta, magnificamente. La parte finale in cui Sanzo "cede", imboccando Goku, ha qualcosa di speciale al suo interno, come un impercettibile avvicinamento dei due, ancora non visibile. Ti faccio i miei complimenti più sinceri, aspetto con ansia il seguito! Moon89 ^^