Nightmare
di Chibi_saru

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/06, ore 19:54

La mia amoWa famosissima, bellissima e secchesissima *ççç* è QUIIIIII!!!
Sì, amowa, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo^^ non importa che sia corto. L'hai scritto benissimo (tu scrivi sempre benissimo), questo conta. Ci metti sempre "passione" nei tuoi scritti, e questo li rende speciali. E poi...il pezzo che adoro è proprio quando Sanzo sente la muta voce di Goku. Descritto meravigliosamente. Brava amowa *w*
E poi XDDD l'altro pezzo stupendo su cui mi sono (stupidamente) soffermata è questo: Le parole in corsivo sono semplicemente una specie di coscienza... Sanzo e Goku non la sentono... ma serve a comprende meglio questi due poveri disadattati con il complesso della menzogna e/o della stupidità XD
XDDD lo so è stupido, ma mi ha fatto ridere (lo shai che shono pazza X3)
Contina a scrivere amowa mia, che me è sempre qui a leggiucchiare i tuoi capolavori.
Ti amo da morire cussiola mia:*
See you^.-

11/10/06, ore 15:52

ah, ke puccio, sanzuccio è rimasto a fargli compagnia!!!!! ke carini! anke qnd litigano...sembrano marito e moglie! nn vedo l'ora ke succeda qlks di interessante fra i 2! a qnd 1 svolta decisiva nel loro "rapporto"? aspetto presto il prox cap, e maledico la mia curiosità ke mi sta uccidendo già da ora!!!!! posta presto pleaseeee! baxbaxbaxbax

11/10/06, ore 14:23

Certo che mi è piaciuto! Che coraggio che ha avuto Goku...che paura, credevo che Sanzo lo uccidesse sul momento....fiu...non importa se è corto è comunque bellissimo. Aggiorna presto, ciao! =)

11/10/06, ore 11:28

Come potrei dimenticarti? te con le tue storie bellizzime *ç*! Questo cap mi piace, è intrigante con Sanzo che imbocca Goku! Mamma mia, bisogna farlo santo, come fa a trattenersi? e poi la coscienza....*_* umm....scommetto che farà qualcosa! vabbè aspetto il prox cap sperando in qualcosa....sai cosa, no? *ç* kissottoniiii a presto *_* mwhahahaha

28/09/06, ore 18:54

wow!! mi ispira tantissimo questa ficcy!! e poi io mi ricordo di te, mi è capitato di leggere il tuo nome molto spesso. anche a me come a te ispira molto gokucciolo tutto incatenato *ç*!! continuaaaa*ç*

28/09/06, ore 18:43

Sei tornata, niente di più bello in questo momento. Scrivi sempre divinamente, non sei cambiata^^
La storia mi piace, mi piace tantissimo. Descrivi benissimo le situazioni, le sensazioni. Sanzo, sai renderlo benissimo. Goku...beh, lui lo fai benissimo in tutte le salse, anche incatenato (soprattutto incatenato =ç=).
Voglio sapere assolutamente il seguito, perché adoro ciò che scrivi.
Ti amo cucciola mia, continua così...che diventerai una scrittrice di sicuro^^
Ti amo amowa *w*

28/09/06, ore 14:35

belloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! goku così indifeso, legato, solo soletto.... nn è ke posso andargli a fare compagnia?????*ççç* va beh, kiudendo qst piccola parentesi di pazzia acuta, il tuo chappy mi è piaciuto 1 kasinooooooooooooo!!!!!! certo ci ho capito poco e niente e quindi la mia povera testolina è piena di domande del tipo: "xkè i 3 hanno rapito la scimmia? è 1 persona importante? ecc.ecc ah, quasi dimenticavo, io mi ricordavo di te!!!! penso di aver letto qlk tua ff o almeno credo, scusa ma sn 1 pò alterosklerotica!!!!! cmq mi sa ke mo kiudo se no nn riuscirò a studiare (anke se mi alletta ben poco, tant è vero ke ho preferito leggere prima il cap) nn vedo l'ora di leggere il sec cap x capirci 1 pò meglio, posta prestoooooooooooooooooooooooo!!!! bacionissimissimissimi

kei_saiyu
26/09/06, ore 19:49

BENTORNATAAAAAAAAA ^o^ me contenta! piango dalla gioia ç_ç! Comunque....bel ritorno davvero! con una fic che promette benissimo e molto e ripeto mooooolto affascinante *_* Goku incatenato *ç* sbav e sbav doppio! Aspetto il continuo non vedo l'ora di saperlo e poi....si, Gokino incatenato ispira violenza a tutto spiano *çççç*, ovviamento attendo con molta più ansia però lawyers e come non potrei? kissottoni ^o^

26/09/06, ore 19:02

Ma ragazza non puoi farmi questo! Lo stesso giorno che mi annunci di tornare su efp me lo fai con una fic tanto bella? Goku legato sbaaaav...ehm riprendiamoci (siz si asciuga la bavetta dal mento)...Molto bella l'atmosfera e il rapimento in una prigione abbandonata (fanno troppo lugubre!! Mi ricorda "il miglio verde" brrr). Unita nota negativa: sanzo col pasamontagna! Si rovina i capelli!
Bacioni chicca!

26/09/06, ore 18:46

Che bella! Già il fatto che fosse una sanzoxgoku e AU mi ispirava. Quando poi l'ho letta...come inizio è proprio bello. Poor Goku...però sono d'accordo con te sul fatto che vederlo lì, legato....*ç* eh eh. Aggiorna presto!

26/09/06, ore 18:32

Ti confesso di essere stata un po' scettica all'inizio...
Eppure ho letto comunque, non chiedermi perchè, solo sono contenta di averlo fatto. La fic promette bene, il capitolo è leggero e facile da leggere, ma nasconde qualcosa di profondo al suo interno, che mi ha spinta a commentare.
Sanzo è caratterizzato alla perfezione, anche se con poche parole sei riuscita a far capire una situazione complicata, quasi surreale per i nostri boys. Solo una cosa...povero Goku! Non maltrattarmelo troppo, ok?
Alla prossima, Moon89. ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]