I due titani
di DeathNote666

21/02/12, ore 12:46

Ciao! La storia mi sembra interessante, mi piace il fatto che questo nuovo personaggio sia diciamo l'unico disciplinato tra tutte le teste calde di Fairy Tail! Voglio vedere come ora si svilupperà la storia visto che anche se i suoi poteri si sono risvegliati, siamo ancora all'inizio. Sono anche curiosa di vedere come si svilupperanno le cose tra i due. Fai attenzione però agli errori di battitura o di distrazione! Ne faccio spesso anche io scrivendo velocemente ed è per questo che bisogna ricontrollare quello che si è scritto con attenzione. Questo aiuterà a rendere più scorrevole la lettura; ti faccio notare solo alcuni errori di questo in modo che tu possa correggerli:
-all'inizio manca la l in "nel
-bussò è senza accento!
-Happy dice : "e già ko" la e deve essere accentata
-"Erza, Evocò una spada" la e deve essere minuscola
-"tornò con l'armatura classica armatura" hai scritto armatura due volte
Questo sono solo alcuni non li elenco tutti non credi ci sia bisogno se ricontrollerai!! Non è per essere pignola (lo dico sempre che non lo sono e odio sembrarlo >.<) anzi scusa se magari ti potrei sembrare antipatica!
Poi volevo darti alcuni consigli (sempre sperando di non sembrare odiosa!^^"). Cerca di usare meno virgole quando non servono perchè bloccano molto la lettura! Per esempio nella frase " No, no, è molto forte, e ha una bella tecnica di spada, però, per lui, quello e solo il principio non è ancora riuscito, a scoprire i suoi poteri massimi" le virgole sono molto abbondanti non sempre servono. La frase potrebbe risultare migliore per esempio cosi :"No no, è molto forte e ha una bella tecnica di spada, però per lui quello è solo il principio. Non è ancora riuscito a scoprire i suoi poteri massimi". Ah e utilizza anche di più il punto fermo! Aspetto il prossimo capitolo e spero di non essere risultata pesante o antipatica! A presto

PrincessofHeaven