Give me love.
di Eider

30/05/12, ore 11:01

Ciao sono Francesca, ho iniziato oggi a leggere la tua storia e devo dire che mi sta piacendo molto. Le amiche di Emma sono fantastiche e mi fanno morire dalle risate .. sono un accoppiata vincente! ovviamente tutto il mio odio profondo va nei confronti di Janelle e momentaneamente anche su Martin che per recuperare quello che ha fatto a Emma si deve mettere proprio d'impegno! Che dire buon proseguimento alla prossima :)

29/05/12, ore 18:01

Okei,oltre Al fatto che ogni volta che leggo le tue storie muoio da ridere,questo capitolo mi piace da morire!
Ooh,il mio amato Jack <3
finalmente finisce da dio, *finschiod'incorraggiamentoperMartin*
ciao, Malley c:

14/05/12, ore 01:21

Guarda che questa storia non è male per niente, la trama mi piace e le idee ci sono... solo che devi scrivere meglio, molto meglio.

13/05/12, ore 13:30

Oh, che bel capitolo. E posso solo dire: uccidetelo. Lei non si metterà con lui, no. E la sua fidanzato e quell'idiota finiranno in piscina. Affogati, ovvio. E dirò dell'altro: Liam a parte, l'attimo di intimità amichevole è stato davvero bello, perchè sebbene quello meriterebbe solo di fare la peggia fine, le amiche servono anche a farti alzare la testa. E non dimentichiamo il messaggio con post-it, che sinceramente sarà lui a mandare al giusto paese quel Martin sfigatomezzacalzetta. Fremo mentre attendo la sua morte. Sebbene gli sposini mi abbiano scaldato il cuore quasi quanto la bidonata di marciume lanciata in faccia a quell'ammasso di anonimità (perchè non si merita nemmeno di essere chiamato innominato, come nel Manzoni, perchè non è proprio paragonabile a quell'anziano stra-figo e diciamocelo, non merita commenti buoni o cattivi, solo indifferenza. Adda murì, punto.) di Emma. E.v.v.i.v.a. !

Con tanto ammore,
Ade(lfasora)

13/05/12, ore 11:55

*nonhoparole*
mi veniva da piangere verso la fine :(
io l'avevo già letto un pò..ma veramente..mi hai sorpreso con il finale.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un bacio :3

05/05/12, ore 09:35

Eh... Adam, Adam.
Con tutte queste coppie mi sta venendo una voglia assurda di poterci fare la conoscenza. E lo stesso vale per Jack, non sia mai che io faccia delle preferenze ù.ù
Sono rimasta invece molto colpita riguardo il passato da "bimba dolcissima" di Jenelle.. che possa tornare così? Così magari incontra anche lei un Jack dai capelli fluenti e lascia Martin a patire le sue pene in solitudine? E affogato nel dolore? (su, vada per il tram, che ho letto di un prossimo capitolo con un incontro a lui ravvicinato.. magari sono dei grossi fanali che gli vengono addosso, neh??)
Ad ogni modo, fai scuotere al più presto quel soggetto che sta facendo da tappezzeria alla sua vita, anzi, a quella degli altri. Che ha nome Jenelle (non è che diventano amiche e si vendicano contro colui-che-non-merita-di-essere-nominato?).

Per quanto riguarda Liam e Eli.. mi fanno sempre una super tenerezza, me li vedo, abbracciati e coccolosi come i pinguini del Madagascar. Tanto lovve <3.
Per quanto riguarda tutte le coppie assurde, penso mi stia simpatica Adele, e anche Amy. Tutti sanno che come colori femminili (se così si vogliono chiamare) nel mio universo mentale può esistere solo il rosa pastello (tipo un rosa antico *-*), rosa salmone, pesca e arancione, per il resto.. verde in tutte le possibili tonalità è una parole d'ordine. Quiiindi, vediamo un pò cosa saranno in grado di fare le nostre care piromani!
Stavo per dimenticare.. anche Em ha il gene delle figure di merda dominante? Allora è vero che il mondo è proprio piccolo. Ma piccolo piccolo! ...povera.
Adesso scusa, ma ho una missione importante da portare a termine nel Burundi. [In preda ai preparativi per la spedizione]

con ammmore,

Mi piacee :3
Non vedo l'ora di leggere del matrimonio :33
Bacione c:

04/05/12, ore 19:10

Posso essere crudele e malvagia, eh? Posso?
Ovvio che sì. Come sono trasgressiva oggi, mamma.
Comunque.. un bel, nuovo, capitolo! Qual gaudio! .. e per quanto riguarda la mia insita malvagità: spero tanto che Martin soffra, che non sia Martin quello del fatidico bigliettino -anche se per la faccenda degli ormoni tutto corrisponde..- (a proposito, il biglietto che viene trovato da Emma non si legge! Cioè, l'html se metti non lo legge, e ci sono passata anch'io credimi dovresti scrivere staccandole dalle parole: < cacca > ) ma un ragazzo strafigo per il quale lei perderà la sua cotta quinquennale e sarà felice, mentre lui lascerà quell'antipatica, soffrirà e alla fine tutti dimenticheranno la sua insulsa presenza. Ma chi si crede di essere a far soffrire così una povera ragazza? .. scusa, la rilettura dei precedenti capitoli mi ha infervorato, ma ora mi trattengo e parlo d'altro, giuro! Dicevo.. Martin deve finire sotto un grosso e grande tram! .. Cioè.. spero che lo strafigo la faccia innamorare, e per quanto riguarda quel racconto su un fatidico Andrea .. anche per lui un bel tram, non glielo toglie nessuno! Le mie sono solo supposizioni.. ma tu fallo soffrire - Martin, intendo v.v -
Ora, per quanto riguarda Nora, spero che non sia stata una cosa a tre, ma nel caso che non sia Martin lo sconosciuto, e proprio Em non riesca a togliersi dalla testa quell'essere abominevole.. ci potresti fare un pensierino su Nora? Perchè non vedo l'ora di leggere che ci faceva lei lì!
Dopo aver reso appieno tutto il mio travaglio interiore, un abnorme saluto!

Ade

(Recensione modificata il 04/05/2012 - 07:13 pm)

29/04/12, ore 01:59

Ok. Dato che sono le 2 di notte sono moolto rimbecillita.
e quando sono arrivata a 'tra la gente che affollava il bancone' ho letto 'tra la gente che followava il bancone' per cui puoi capire come sono messa. #LOL
Ma mi sarebbe piaciuto molto,tanto,tantissimo,tantissimissimo, anche se fossi stata sveglia.
E sono curiosissima di sapere che c'è scritto nel bigliettino, cara! Per cui.. Posta presto. Grazie! :D
xx- Diana :3

27/04/12, ore 17:24

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Io nonn ho una mente perversaaaaa!!
E' bellissimo..come sempre :3
Bravaa :3
GNE'!

26/04/12, ore 20:08

Oh.. che dire? La coppia Elisa/Liam mi piace.. forse perché sono troppo pucciosi e teneri insieme.
Senza forse, và.
In ogni caso: povera Emma. Fossi in lei me ne troverei un altro, alla faccia di quell'essere seguoimieiormonieviaconlecaz... cavolfiorate, sì.
Adorabile Nora, l'amica perfetta. Fortunato è chi se la trova affianco.. di sicuro Emma si meriterebbe di più di un ameba senza spina dorsale che segue l'istinto di un ubriaco e si mette con la prima prost.. cioè, ragazza. L'avesse fatto con Emma, avrei potuto capire. Non perché sia di parte, eh, giammai.
Per finire, complimenti, perché scrivi bene e gli avvenimenti sono chiari, riesco a immaginarla con facilità. E ciò incontra il mio favore.
Bandierina verde! Yeah.
E quindi divertiamoci dietro unaunpòdepressa e le sue compagne di viaggio -cioè storia- .. alla prossima, dunque?

Bash,

23/04/12, ore 18:16

La storia mi piace molto e tu scrivi davvero bene!
Felice di averla scoperta c:
Baci xxx

13/04/12, ore 20:53

Elisa e Liam sono troppo carini, mi stavo commovendo :'3
Beh,che dire..bravissima come sempre!
Non vedo l'ora del matrimonio e che Emma e Martin si incontrino.
Bacio
La tua seguace preferita

05/04/12, ore 22:54

No cioe..wow..
Mi sono quasi commossa..quando la ragazza parlava co. Il padre;non so perché ma immaginavo ci fosse stato anche Martin.
Veramente bello,Brava.
Em-

03/04/12, ore 22:07

Ehi,piccolla, sei bravissima..come il solito! Mi piace! Soprattutto la parte del professore ahahahaha fa morire!! Non vedo l ora che continui :3 finalmente hai postato, dopo tanto!! Em-