Pictures of our life
di vera1992

18/03/12, ore 00:31

Ahahah! Deliziosa! Vegeta rosica sempre di più, Dio quanto mi piace XD
però noterai una bandierina bianca... Te l'ho data perchè, per quanto carina nel contenuto e piacevolissima, questa drabble è scritta in un modo un po' diverso dalle altre... sì, l'ho trovata meno curata stilisticamente, meno impeccabile... C'è un "femminea" che normalmente sa di insulto, in luogo di un "femminile" un po' più neutro... In generale la forma non è perfetta (ripeto, rispetto alle alle drabble bellissime a cui mi hai abituata!).
e poi... beh, è un tantinello OOc... certo, che vegeta sia geloso ci sta (ricordiamo quando ha cazziato Goku che voleva dare in giro una foto di BUlma), che vada in giro per pub con la mogliettina anche, considerato che dopo Majin bu inizia il suo fenomeno di "terrestrizzazione"... ma che baci Bulma sul collo e per giunta in pubblico... No, veramente non lo posso immaginare!!! nemmeno pensando che l'abbia fatto solo per fare scattare d'invidia i presenti... No, non mi pare veramente credibile...
Spero che tu non te la sia presa! La mia vuole essere una critica costruttiva, sai che normalmente apprezzo molto le tue ff :-)

18/03/12, ore 00:26

"quell'uomo"??? Mmm il nostro principino rosica dalla gelosia, eh???
Che dire... semplice e deliziosa! Il finale mi è piaciuto particolarmente. vegeta che si rende conto di cosa si sia perso per tanti anni e si scopre non solo innamorato di Bulma, ma possessivo nei suoi confronti... Sai, lui non lo avrebbe mai confidato o ammesso, però credo che tutto questo sia decisamente IC. In fondo, è lei a coccolarlo e tutto il resto... e che vegeta snobbi i film romantici è credibile XD
Davvero, semplice e bella! sì sì... mi piace più della precedente... complimenti!!!

18/03/12, ore 00:23

Ahah... carina! Ti dirò che l'ho trovata un po' meno curata e bella delle precedenti... lo stile è più semplice, l'esposizione un po' meno raffinata (hai dimenticato anche una maiuscola da qualche parte)... Sì, la forma mi è piaciuta meno del solito. il contenuto è meno emozionante e decisamente affatto commovente. però... dai, l'idea è molto carina e in fin dei conti l'ho letta con piacere! ^_^

17/03/12, ore 16:46

Ops, ti è scappato "principe cavaliere"... o volevi proprio scriverli entrambi?
E per il resto... guarda, sono annichilita!!!
Leggere recensioni come "beeeeella" lascia insoddisfatta anche me, quando le ricevo, però... Veramente, non so che dire. E' MERAVIGLIOSA! Vegeta, nonostante la dolcezza infinita della drabble, è IC a mio parere. Ricevere quel bacino inaspettato dalla sua bambina sarebbe stata davvero una cosa capace di cambiargli il carattere e la vita, di conquistarlo...
(PS: ma... forse sarebbe meglio aggiungere "come QUELLI DI sua madre"... perché scritto in quel modo sembra che Bulma in persona sia blu... leggendo me la sono immaginata in versione Puffetta, che cosa raccapricciante XD)

17/03/12, ore 16:42

Che drabble delicata!
E' ben scritta è molto emozionante. L'immagine di Bulma, "così degna" di essere la moglie dell'uomo serio nell'angolo (che è l'amore mioooo *_*) mi ha colpito molto, così come la considerazione sul Trunks del presente, che non sarebbe mai stato solo.
Io che sono la persona più logorroica del mondo, quando mi trovo davanti a ff belle come questa mi ritrovo spesso senza parole all'altezza, e questo è uno di quei casi. Che dire... Ottima drabble!!!

10/03/12, ore 16:13

Dolcissimaaa!!!! Vegeta geloso è un amore.. *___*
Davvero una drabble molto carina e scritta bene (solo un errore: impreziosito si scrive appunto così, tutto attaccato)

01/03/12, ore 18:21

Ciaooo *-*
Puoi stare tranquilla perchè anche io in quest'ultimo periodo ho avuto davvero poco tempo da dedicare al fandom. Quindi ti capisco :)
Oddio, questa drabble mi è piaciuta tantissimo.
Mi è piaciuto in modo particolare, la tua scelta di scrivere in prima persona come se fosse Vegeta a parlare.
E' molto bello leggere le sue sensazioni e riflessioni, specie se è lui stesso a raccontarle.
L'atmosfera è romanticissima ** Bulma, in un modo o nell'altro, riesce sempre a coinvolgere il povero principe nei suoi strani passatempi :) furbetta!
Aaw, ero sciolta nel momento in cui lei gli dava quei piccoli bacetti *---*
Favolosa, come sempre!

Alla prossima baby ;)

28/02/12, ore 17:08

Tenerissima davvero! Mi sto sciogliendo!!
Complimenti! Stai scrivendo sulla mia famigliola preferita! Quando c'è di mezzo il principe non riesco a resistere... ; )
Davvero molto dolce!

28/02/12, ore 16:26

E' così dolceeee!!!!! Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo, complimenti!

28/02/12, ore 16:11

Ohh hai aggiornato presto, che bella sorpresa *-* Non vedevo l'ora di leggere una drabble su Bulma e Vegeta! Molto, molto dolce:D Adoro la saga di Majin-Bu, proprio perchè Vegeta è più "umano" (se così si può definire xD) e dimostra di provare qualcosa sia per Bulma che per Trunks*-* Passando alla storia.. poveretto, lo capisco benissimo! Quando si tratta di guardare film romantici, anche la mia attenzione svanisce nei primi minuti xD Anche se in questo caso, alla fine la serata per Vegeta non dev'essere stata tanto male, visto com'è andata a finire;)
Un bacione, alla prossima :D

LadyInDark.

Ps: fragole e cioccolata calda? *Q* Ho l'acquolina in bocca! xD

28/02/12, ore 14:27

Proprio molto carina questa raccolta non sò perchè non me ne ero accorta prima ma ho recuperato leggendo tutti i capitoli :-) ti faccio i miei complimenti le drabble sono molto carine e soprattutto l'ultimo capitolo è molto dolce e penso che sia il migliore della raccolta (anche se sono molto belli tutti) ti saluto e alla prossima adesso la metto subito fra le seguite!! un bacione ciao!!

27/02/12, ore 18:52

Ma ciaooo :)
Che bello, un altro capitoluccio fresco fresco!
Ahaha carinissimo come tutti gli altri :D
Vedere Vegeta in difficoltà, non ha prezzo! Specie se è Bra a farlo andare in confusione e con questi argomenti!
Guarda, preferisco pensare che lui non abbia proferito parola piuttosto che immaginare una sua ipotetica risposta! Conoscendolo, non sarebbe capace di chiarirle un bel niente xD D'altra parte nemmeno io saprei spiegarlo ad un bambino, ma c'è sempre la scusa della cicogna :P
ciaoooo, alla prossima!
soundslife

27/02/12, ore 17:58

Ahahah povero Vegeta! Spiazzato anche lui, il grande Principe dei Saiyan, da una domanda che prima o poi tutti i bambini di fanno. Certo, rispondere non è così difficile, basta inventarsi qualcosa, peccato però che stiamo parlando di Vegeta xD Molto simpatica questa drabble, come tutte del resto;) Aspetto con ansia la prossima!
Un bacione,

27/02/12, ore 16:29

Ahahah capitolo davvero bello ^.^ Bravissima, come sempre
DBsoly: E ora come la metti mio caro Veggy???
Vegeta: Escogiterò qualcosa! Io sono il pr...
DBsoly: Lo sappiamo tutti.. tu sei il principe di tutti i saiyan e come tale devi essere trattato... bla bla...
Vegeta: Mi stai prendendo in giro???
DBsoly: Noooooooo dicevo davvero!!!! O.o

Ok ok la smetto XD ancora tanti complimenti!

23/02/12, ore 17:22

Che dolce *__* Diciamo che Bra non è mai stata una dei miei personaggi preferiti... ma in questa drabble l'ho davvero adorata^^ Dopututto, è riuscita a far sciogliere il cuore dell'insensibile principe dei Saiyan;) Credo che sarebbe capace di ottenere ogni singola cosa dal padre xD Ancora brava;)
Alla prossima,