Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vera1992    10/03/2012    2 recensioni
Eccomi qui con una nuova opera. Saranno dei drabble, delle brevi fotografie, ispirate dai momenti più belli che sono accaduti o che immagino che accadranno nella famiglia di Vegeta. I protagonisti saranno dunque lui, Bulma e i figli che hanno generato. In questa raccolta non andrò in ordine cronologico, ma scriverò in base ai momenti che mi verranno in mente. Spero possa piacervi! Un bacione a tutti voi!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco una nuova drabble che mi turbinava in testa da un pò ma che non ho mai avuto tempo di scrivere. I protagonisti del breve racconto saranno Bulma e Vegeta, dopo la sconfitta di Majin Bu. Il branetto è molto romantico e spero possa addolcirvi un pò questa bella giornata ^_^ un bacione a tuttiiii!!!!!

In un’altra realtà
 
Dopo che Bulma, la mia donna, aveva insistito così tanto, quella sera cedetti.
Mi convinse a passare una serata alternativa alle solite, solo per noi.
Era bellissima. Quei capelli così corti da maschiaccio eppure così femminea nel suo vestito rosso aderente, ingraziosito dal nastro in tinta legato attorno al collo che svolazzava al minimo alito di vento.
Mi portò in un bar pieno zeppo di persone, non che l’idea mi entusiasmasse, anzi proprio per nulla!
Già le poche persone fuori dal pub mi guardavano di bieco, chi diavolo li aveva visti prima d’ora?!
Varcata la soglia dell’ingresso non impiegai molto a capire il significato di quegli sguardi, dapprima sognanti e poi decisamente incupiti: i loro occhi erano tutti per lei.
Feci uno sforzo disumano a tener fede alla mia parola, e cioè ‘farle passare una serata diversa senza discussioni’.
“Qualcosa non va, Vegeta?” proruppe nel vedermi crucciato come un tempo.
I suoi occhi non avevano mai perso quell’aria così pura e adamantina, quella dolcezza che mi aveva stregato il cuore. Non potei far altro che rispondere con un grugnito, ingoiando il boccone amaro e baciandola sul collo, mentre lei si appoggiava appena sulle mie gambe.
A quel gesto mi voltai verso i presenti con il mio solito sorrisetto insolente e gli occhi infuocati.
È mia, provateci a sfiorarla!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vera1992