Di nuvole e fantasia
di Norberta_

02/12/14, ore 18:48

Ciao,
prima di tutto volevo farti i complimenti, questa storia è davvero meravigliosa *-*
L'adoro, veramente!
Trovo che tu sia riuscita a descrivere alla perfezione Luna, e quello che mi piace particolarmente è come sei riuscita a descrivere il suo entusiasmo, e quel suo sguardo sognante che rivolge a tutto ciò che la circonda.
Mi piace molto, l'ambiente in cui hai inserito la scena, e come sei riuscita a descrivere Rolf, ed il loro rapporto come qualcosa di unico e speciale.
Molto dolce la conclusione.

22/02/12, ore 20:51

*-* ma tesoro, è bellissima :)
E romantica, non ti starò contagiando, per caso? ;)
Comunque vai così.. Ogni tua storia è bella e piena di dettagli che fanno sognare.
Sei bravissima, e lo sai anche tu!

22/02/12, ore 17:59

Bellissima storia, comlimenti! Mi ha sempre interessato la coppia Luna/Rolf, anche perchè lei è un personaggio difficile da trattare, e tu ci sei riuscita benissimo, complimenti!
Una storia davvero dolce, stravagante, molto leggera e bella da leggere, mi ha messo di buonumore!
E mi hai fatto capire che davvero Rolf è il ragazzo giusto per lei, non ci avevo mai pensato, ma in qualche modo sono perfetti insieme, si completano (ancora una volta la Rowling ci ha azzeccato **)
...e poi il tuo Rolf, dato che è un personaggio nuovo e quindi inedito, mi sa proprio da bel ragazzo xD
Cioè, mi piace come l'hai presentato, non troppo strano, perchè non starebbe bene che entrambi fossero "fuori di testa" (in senso buono ovviamente xD). Lui è in qualche modo più concreto, più realista, e questo va benissimo ^^

Insomma, complimentoni **

21/02/12, ore 19:39

In genere sono una fan sfegatata delle Neville/Luna, ma ammetto che il titolo e lintroduzione mi avevano incuriosito, quindi... Eccomi qua!
Io ho trovato la tua storia veramente carina, originale, e ben caratterizzata.

Bravissima.
Sara Luna 555