Puoi trovare un senso a questo?
di contessa barthory

05/12/12, ore 19:23

Ciao Nee-san! Allora.. dopo aver finalmente visto il film posso lasciarti una recensione!
Bene bene..... Mi hai scoppiato la coppia! Cioè tu prima mi dici che io non ci posso mettere lo
Yaoi e poi tu me li dividi? E no Nee-san non va bene! Scherzo era ora!!!!!
Via le classiche coppie!! E ho mio Yashin hai portato Howl in Italia? Perchè non l'hai fatto venire da me!!!
Anke Arianna è alle prese con la fisica ( Io non la studio! Ahahahahhaha!!) E poi le piacciono i miti greci!!!
Ke bello! Finalmente il greco invade anke il castello di Howl! E nn è che mi metteresti una AchillexPatroclo già che ci sei?
No...ok! Come non detto.. me la scriverai prima o poi!!! Ahahaahhaahhahahah!
E c'è la canzone dei Coldplay! (Cap 4) *Amore per i Coldplay*
Però dai...poverina Sophie..infondo un pochiiiiiiiiino mi dispiace..........anke se mi ha COMUNQUE rubato Howl ç_____ç
Ma quanto amo l'ultima parte di questo capitolo? Tu sei nata per sccrivere e io non mi stancherò mai di dirtelo...
se solo fossi brava quanto te! Vabbè nn ci deprimiamo Nee-san!
Ora inizio con la pagina di :
AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA
AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA......Ok per farmi smettere non
pensare di staccarmi la testa, tanto poi faccio come il pollo Mike! (brrrrrrrr.......)
So che dopo questa recensione mi ucciderai, ma morire per mano tua sarà un piacere!
Non è vero inizio a scappare da adesso!!!!
Tanto Amore Nee-San!

21/02/12, ore 18:48

Eccomi qui, pronto a recensire! allora, bel capitolo, molto introspettivo, e anche se un pò corto è meglio perchè aumenta la suspence!!! e io già voglio sapere cosa scriverai nel sesto!!! ç_ç comunque niente umpalumpate, l'ho riletto tre volte, sei una scrittrice nata!