Inaspettato
di StoryVamplove

16/07/12, ore 14:06

mamma mia! certo ke il padre di edward è proprio uno stronzo!!! >.< cacchio lo vorrei morto accidenti! quanto lo odio!! cmq bravissima! aspetto il prossimo capitolo!! ;)

22/06/12, ore 21:46

cavolo da quanto tempo aspettavo il capitoloooooooooooo!!!!! *-* bene bene bene, qui le cose si fanno interessanti! Voglio proprio scoprire ke succederà nel prossimo!!! Spero che lo posterai presto! ;)

21/05/12, ore 23:46

DIO è bellissimo sto capitolo!!! ODIO il apdre di edward!! è davvero uno stronzo ke se ne frega altamente della felicità del figlio! >.< mamma mia spero ke finisca tutto bene!!! aspetto il prossimo capitoloooo!! a presto ;)
P.S. complimenti, continua così <3

02/04/12, ore 20:52

BELLO BELLO BELLO BEEEEEELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! nn vedo l'ora di leggere i prox! spero ke nn succeda nnt a Bella!!!! <3 BRAVISSIMA CMQ! ;)

25/03/12, ore 13:07

WOW! nn capisco xkè bella è così inca***a... mi fa venire un nervoso colossale!!!! COMPLIMENTI! aspetto il prossimo capitolo! ;)

16/03/12, ore 16:25

ke bello!! Edward ke desidera così ardentemente bella mi fa impazzire!! complimenti! apettiamo il prossimo capitolo!!! ;)

15/03/12, ore 22:52

ODDIO EDWARD HA DETTO A BELLA CHE LA AMA??? nn ci credo ancora è bellissimo..pubblica al più presto xx

14/03/12, ore 16:41

bellissimo! ho letto i 12 capitoli tutti d'un fiato! Spero che continuerai questa favolosa storia! ;)

08/03/12, ore 14:26

heeyy ciaoo!! hai una nuova fan!! xD
è una ff molto bella! l'ho letta tutta d0un fiato!
sono molto curiosa di sapere cosa succederà!! *^*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
p.s se non recensirò sempre sappi che comunque ti segue S e m p r e ;)

06/03/12, ore 11:16

ciao, la storia è molto carina, mi piace l'ambientazione e mi piacciono i personaggi: una Bella birichina ed un Edward che non ho anora ben inquadrato, specialmente nei confronti del padre, o meglio quanto il padre con le sue scelte possa infierire o comunque intervenire nel loro rapporto! Comunque complimenti, continua a srivere così!!!!! :-)

05/03/12, ore 17:53

mi piace sempre di piu questa storia continua cosi!!! aspetto al piu presto i lprossimo capitolo!!! ))))

04/03/12, ore 18:20

la storia mi pia però se vuoi che l e ragazze ti seguano più numerose devi anche rispondere alla recensioni anche quello attira più recensioni ci sono e più vengo atratti. E un consiglio non una critica baci miky

04/03/12, ore 15:13

ho appena iniziato a leggere questa storia e devo dire ke mi piace veramente tanto!!..... nn vedo l'ora ke riposti!! :)))

28/02/12, ore 09:49

Brava ora si legge molto maglio è più scorrevole,la storia si fà molto intrigante vedremo cosa si inventerà bella sono proprio curiosa, e il nostro principe che biricchino si è messo a sbirciarla mentre faceva il bagno così che alla fine si è consolato da solo povero, speriamo che in futuro si bella consolarlo hahahahaha brava baci miky.

27/02/12, ore 23:36

Ciao! ecco, finalmente ti lascio un commento decente! puoi tranquillamente festeggiare xD sono contenta di esserti stata utile per postare bene i capitoli, ora si leggono benissimo e noi non rischiamo più di diventare cieche ;) Però attenta, ci sono piccoli errori di battitura, niente di preoccupante visto che di orrori ortografici non ne ho visti quindi... perfetto così, basta solo che dopo che l'hai scritto lo rileggi per controllare meglio. :) eheheh principino birichino... ora son proprio curiosa di vedere come Bella si "vendicherà". Alla prossima. Ciau!