I will always love you more than her
di misspongibobbi

11/04/12, ore 20:28

continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua.... ok come avrai capito dalle righe qui sopra posso andare avanti all'infinito se ti facesse continuare la storia... sei bravissima e nn aspetto altro che vedere o anzi leggere il seguito di questa meravigliosa fan fiction insomma liam è troppo tenero!!!! <3 quindi CONTINUA!
baci baci xoxo
-carola-

26/03/12, ore 22:42

ecco adesso ho capito cosa volevi dire all'inizio :D ahahahah
bheee comunque brava *applausi* Continualo presto mi raccomando
<3 Federica xxx

26/03/12, ore 22:24

Awww! :3 Ok, sta venendo il diabete anche a me, non è normale che OGNI recensione che faccio su questa storia inizi sempre con un "Aww" ma è troppo.... AWWW! *_* Non ci sono "aggettivi" migliori :) Ho letto molte altre storie dove raccontavano la prima volta di una coppia ma erano tutte troppo volgari o entravano troppo... nei dettagli, ecco.
Tu invece l'hai raccontata con una dolcezza inaudita :3 Sei fantastica, davvero :)
Francy xx :)

26/03/12, ore 21:52

Credo che questo sia il "Primo capitolo" più dolce e ben scritto che io abbia mai letto. Questa storia mi piace sempre di più. Lo sai che ho addirittura paura di Roxanne?? Ahahhaa (:
A quando il prossimo capitolo?? (:

26/03/12, ore 19:05

Ho il diabete ora... Sei contente?
Devi andare avanti che io voglio sapereee! E' bellissimo, Liam è così dolcioso AHAHAH
Baci :*

26/03/12, ore 18:28

Wow HAHAHAHA molto raffinato devo dire HAHA cooontinuaaa presto :3

23/03/12, ore 22:20

Awww! Che dolcii! :3 Io li adoro, davvero :) E quella Roxanne è davvero una stronza, se lui la lasciata perchè dovrebbe rompere le palle a Charlie! -_-
Comunque li amo, davvero, sono dolcissimi!! :)
Ti stimo perchè hai aggiornato così presto, sappilo! :3
Alla prossima :)

23/03/12, ore 22:10

PORCA MINCHIA SECCA! QUESTA STORIA TI FA SALIRE IL DIABETE! Ma è anche molto divertente (?) AHHAHAHAHAHA
CONTINUA COSÌ RAGAZZA (?) brava brava :3

23/03/12, ore 21:11

awww come sono dolci Liam e Charlie li amooo...
Spero che in questa loro giornata di sole non arrivi una tempesta

22/03/12, ore 22:30

Oh mamma, ho paura per Charlotte adesso o.o Aggiorna presto eh che sono curiosa o.o
Spero non le succeda niente di grave, non penso che Roxanne sia così cattiva... vero??
Beh, vedremo :)
Comunque bel capitolo, mi piace proprio come scrivi, è molto scorrevole e anche divertente :3 Alla prossima!

16/03/12, ore 19:23

oddio,questa puntata è supermegaextra stipendaaaaa *w*
oddio,ti prego continuaaaaaaaaaaa

11/03/12, ore 22:00

ajdsdka ok no, muoio. quanta dolcezza :3 no, seriamente, è stupenda questa ff. me gusta mucho. (?) ceh che poi scrivi divinamente **
AHAH non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. spero presto, se no mi fai morire dalla curiosità. çç ah, nel frattempo la metto tra le mie preferite, la la làà. uù (?)
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 10:02 pm)
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 10:03 pm)

11/03/12, ore 21:41

Awww! Sono sempre più dolci :3 Ok, questa storia è fantastica, sul serio. Poi liam è di una dolcezza inaudita! Alla prossima! :)

11/03/12, ore 20:51

Il mio diabete è alle stelle, ma mi piace troppo questa ff *--* asdfghjklò <3

11/03/12, ore 20:02

Bene. Ora pretendo il prossimo.
AHAHAHAHAH Non scherzo.
Cavoli, sta fan fic è troppo bella.
Ora la metto tra i preferiti.
Seriamente, Quando caricherai il prossimo?? Son curioooooooosa come un orsetto lavatore davanti ad una lavatrice..(?)