Degna
di ThePirateSDaughter

08/11/13, ore 15:08

Me lo immaginavo! Sapevo sarebbe finita così! Se lo merita...ma infondo mi dispiace. Scritto molto bene. Brava !

10/12/12, ore 18:31

Mio dio la A DO R O! E' scritta benissimo e fatta molto bene, complimenti. Vorrei avere anche io il tuo stesso talento! Fossi una prof di darei un dieci! Credo che la mettero' tra preferiti brava :-)ancora tanti complimenti, tanti saluti e baci xD kiky :-)

02/12/12, ore 18:38

Oh, wow.... mi è piaciuta tantissimo!
Trixie in parte se lo merita ma un pò mi dispiace :(
vabbè, complimenti ancora e ciaoooo :D

21/11/12, ore 20:59

Mi è piaciuta molto :)
Hai reso benissimo il personaggio di Trixie. E' interessante vedere come le sorti si siano ribaltate: Quella che prima era bella e popolare ora è vecchia e sola e quelli che "non erano degni di lei" sono insieme e felici, circondati dalla famiglia.
Mi piacciono queste soluzioni anche se Trixie alla fine mi fa un po' pena.
In conclusione la storia è davvero bella e ben scritta. Complimenti!

12/08/12, ore 16:01

Ma lo sia che amo come scrivi? scrivi davvero benissimo, e anche ciò che hai scritto mi piace. COMPLIMENTI

12/08/12, ore 14:29

E'una bella storia,ben scritta che rende bene l'idea.
A me non è mai piaciuta Trixie,per quel suo atteggiamento superiore e ricordo bene la frase:
Noi non Siamo Degni di te!.
Non voglio passare per cattiva nei suoi confronti,
però credo abbia avuto ciò che meritava.
E'una bella storia,mi piace molto,sei brava a rendere l'idea della situazioni,a descirvere.
Non ci sono errori di ortografia.
Complimenti,continua a scrivere fanfic così!
Emily

01/07/12, ore 19:15

Oh ** Girovagando sulla tua pagina mi sono imbattuta in questa storia e ho dovuto leggerla da brava telespettatrice dei fantagenitori U_U Che dire? E' veramente molto bella perchè c'è una grandissima profondità in quella che è,in fondo,un cartone animato. Povera Trixie XD In realtà a me non è antipatica come a tutti e in questa storia mi ha fatto molta pena. Molto bella ^^

15/06/12, ore 23:37

Il personaggio di Trixie mi è sempre stato antipatico, forse perché non voleva Timmy, quindi mi è piaciuta la ff.
Trixie che, ormai vecchia, è sola, perché tutti la volevano per la sua bellezza e nient'altro, osserva Timmy, con sua moglie (Tootie, penso) e i suoi figli, e lui è felice.
Molto bella anche l'idea di ripetere la frase 'Non siamo degni di te!', che i ragazzi a scuola le ripetevano sempre, mentre adesso accade il contrario.
Molto originale, cioè, non ce ne sono molte di ff su Due fantagenitori, ma io non avrei mai pensato a Trixie da vecchia, complimenti!

31/05/12, ore 11:47

Davvero ben scritta questa fanfiction, sei riuscita a rendere perfettamente i sentimenti di una donna invecchiata e sola, e per di più con la dolorosa consapevolezza di essere l'unica responsabile della propria solitudine. La tua Trixie è così realistica da lasciare un po' di amaro in bocca alla fine della lettura.
Complimenti, continua così!

09/03/12, ore 08:38

ciao devo dire che mi è piaciuta, scritta bene e fa capire bene come si sente trixie.
Un pò mi dispiace perchè comunque, nonostante la sua arroganza, nessuno si merita di restare solo :-(
Vabbè, come ho già detto mi piace e spero continuerai a scrivere fic come questa perchè sono davvero fantastiche.

ci si legge in giro

silvia

06/03/12, ore 15:35

Io adoro LA Serie Due Fantagenitori,e mi dispiace sapere che ci siano poche storie su di loro.
Ma la tua...wow.
Ragazza,ti stimo.
Sei bravissima a scrivere e soprattutto hai fatto dare a Trixie la fine che si merita.
Arriva per tutti il momento di invecchiare,e questo vale anche per la nostra bella ochetta.
Timmy ha fatto bene a lasciar perdere quell'assurdo sogno di stare con lei.
Bravo Timmy!
Comunque,questa storia vola diritta nelle Preferite,perchè mi ha colpito molto il tuo stile di scrittura,fluido e diretto.
Alla prossima storia :)

03/03/12, ore 15:38

Inizio col dirti che questa piccola ma profonda fic mi ha molto colpito,in positivo ovviamente.
Non avrei mai pensato che i pensieri di Trixie anziana fossero così belli.
Perchè lei,abituata ad avere tutto,si ritrova con niente,come in fondo succede a parecchi in questo mondo.
Cioè è perfino arrivata a essere gelosa di Timmy!
Uno sfigato bruttino che nemmeno considerava da ragazzina.
Ma l'amore vero è più importante della fama,della vecchiaia.
Insomma,quello che affligge l'umanità.
Bravissima,mi hai fatto rimanere a bocca aperta dalla sorpresa.

Vento Primaverile.

02/03/12, ore 14:32

complimenti è bellissima:P anchè a me piacciono molto i fantagenitori e mi è piacuta tantissimo la tua fic su Trixie.Continua a scrivere ,spero di leggere altre tue fic,un bacio asha___98

29/02/12, ore 19:19

Mi è piaciuta davvero, davvero tantissimo.
Credo che questo sia il destino di tutto quelle come Trixie.
O meglio, spero sia così, anche se spesso così non è.
Mi piace pensare che quella moglie sia Tutie, voglio che lei abbia la sua rivincita, la sua vita felice.
E spero che Timmy abbia aperto gli occhi.
Comunque, parlando della storia, dire di soffermarmi un pochino meglio.
Non ci son molte storie su questo fandom, ma come hanno già detto, quelle che ci sono sono molto buone e di ciò sono felicissima.
Direi che la tua Trixie è più che perfetta: prima o poi il momento in cui ci si pente per ciò che si è fatto arriva per tutti, e anche se tardi, ci è arrivata anche lei.
Ora, so che sto facendo un discorso confuso e che passo da un argomento ad un altro, ma spero tu colga comunque la vena di gratitudine cui cerco di dare spazio.
Grazie per avere usato bene questo personaggio!
Alla prossima,
Mari

25/02/12, ore 16:06

Devo dire che anche se poche, le storie in questo fandom sono buone.
Mi è piaciuta moltissimo la tua idea, il rendere in modo così stupendo i pensieri di una donna matura, che guarda con tristezza ciò che ha fatto per essere dove è. Davvero tanti complimenti, un'idea originale e resa in modo impeccabile.
Inizio con il dire che la descrizione della donna è stata superba. L'ho vista prendere vita.
Poi quei pensieri concisi ma intensi alla fine ... sono stati così perfetti da non poter essere descritti.
Non posso che spendermi in questi complimenti meritatissimi.
A presto Honest