Like Pippo do
di Red Fox

30/06/13, ore 23:42

Ma *Q*
Lemon da sentirsi male !
Cavolo , non riesco neanche a formulare una frase coerente ora . hahahah
bhe , sei diventata veramente brava a scrivere lemon ! Non ho veramente parole , tutto descritto in modo delizioso, ogni minimo passo mi fa sentire come se li stessi osservando muhahah :3
-Amo il rating rosso , pieno di amore e lemon uh uh- tanto per dire.
si vede che non capisco nulla ? ahhahaha
bene aghahaha
ti ringrazio davvero per aver scritto questa fic, il fatto che naruto si travestisse da Pippo è stata una cosa geniale e poi il piccolo Konohamaru haahahha è rimasto scandalizzato poverino ahhaha
bhè , alla prossima , un bacio ;)
Hisana.

26/08/12, ore 16:21

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!! Questa storia è assolutamente spettacolare!
Brava/o davvero! Non ci sono altre parole per descriverla! :33

08/08/12, ore 00:46

Sei tu l'artefice di qualcosa di così stupendo?
Akjwbfkrf
E io che l'ho letta milleduecento volte *---*
Sei un cazzo di genio! E mi sento praticamente realizzata a vedere che il mio stalkingare le tue storie sa dando buoni frutti *batte il 5 da sola*
E' bellissima e io sto dalla parte di Sasuke: paperino per sempre :'D

Judy.

17/07/12, ore 00:45

Io...devo recensire questa meraviglia da mesi, e mi vergogno da morire a farmi sentire soltanto adesso. Chiedo venia, davvero.
Il titolo - dei, il titolo è geniale. La reazione alla wtf è stata inevitabile, anche perché dopo le prime righe non sapevo se ridere istericamente o compiangere quei due poveri disgraziati. Mi è piaciuto molto l'evolversi dalla situazione di estrema demotivazione al *coffcoff* rapporto che si è venuto a creare tra di loro.
Non vorrei sembrare ripetitiva, ma l'idea del lavoro di Naruto è una gran pensata. Suppongo non debba dirti nulla di nuovo sulle lemon...sempre molto descrittive e implicitamente dolci (almeno all'inizio), per poi finire comunque in quel bagno di ammmore che è il SasuNaruSasu. E mi ero preparata altre mille cose da scriverti che ora come ora non mi vengono proprio in mente e che ricorderò non appena avrò inviato la recensione (e che non aggiungerò perché mi sentirei infinitamente idiota).
Però vorrei, con il tuo permesso, scrivere una sorta di spin-off su *flash mentale* Konohamaru che incontra di nuovo Sasuke e Naruto che si dilunga in battute imbarazzanti prima di farsi giustamente assalire dal caro Uchiha. Ovviamente è solo una proposta la mia, che sarebbe seguita da credits, link alla storia e quant'altro, ma che mi piacerebbe inserire in una raccolta che ho in corso. Sentiti pure libera di rifiutare, accettare o pensarci, come meglio credi ^^
Detto questo, ti faccio ancora i complimenti per questa perla a metà fra l'esilarante e il fluffosamente erotico. Come sempre le tue storie sono una garanzia.
Un bacio, alla prossima :3
Yu

30/06/12, ore 23:16

ç_ç è bellissima. Complimenti. è scritta divinamente e mi ha catturato completamente. Molto molto bella. Baci :3

23/06/12, ore 19:30

Ecco che leggo un'altra tua SasuNaru, rating rosso ovviamente (perché io amo il rating rosso xD)
Una one-shot davvero strana, ma infondo anche bella. Davvero originale!
"che gli ha permesso di lasciarsi scopare con la lingua da uno a cui viene duro pensando a Paperino." Oddio, sono scoppiata a ridere xD
Poveri personaggi della Disney xD
Sei davvero molto brava, anche se già te l'ho detto. Leggerò sicuramente altro di tuo u.u
Saluti, Mizumi :3

13/05/12, ore 12:00

NOoOoOoOoO!!!! Ma tu non puoi farmi una storia con i personaggi della Disney!! Cioè, mi è andato di traverso il bicchiere di frullato che stavo bevendo!!! E una delle storie più strane che abbia letto, sico davvero!! E poi quando Sasuke dice -Quel che Pippo può, Pippo tenta-...Ho riso per mezz'ora!! Davvero, niente male come fanfic...e Konohamaru, mi immaginavo la sua faccia dentro al costume!!! Muahahahahahahahahahahahahahah

07/05/12, ore 21:42

Saaaaalve!
Allova allova, iniziamo con la recensione e parliamo di cose serie ù-ù.
Però prima ho bisogno di un piccolo sfogo.
GRAZIE DIO, GRAZIE PER AVER FATTO SI CHE QUALCUNO SAPPIA SCRIVERE CON LA PUNTEGGIATURA COME CRISTO COMANDA!
Bene, tornando a noi avrai capito che ho trovato molto corretto l'uso della punteggiatura, e altrettanto curata la grammattica, quindi, punto a tuo favore, messera.
Ora, parlando in termini di originalità anche qui un altro punto a tuo favore, perchè bhè, si dai, la storia di pippo che fa le pippe farebbe ridere chiunque!
E per finire parliamo dell'editor, che finisce anche questo a tuo favore, più o meno: facile la lettura, solo, la prossima volta, caratteri un po' più grandi per noi poveri sfortunati cechi :°D
Complimenti, davvero una piacevole lettura ;D
Con affetto,
Lancelot

13/03/12, ore 01:59

Ciao, la tua storia è davvero bella e molto originale ma soprattutto è ben scritta.
Mi piace il tuo stile e devo dire che è da un po' tempo che non leggevo una SasuNaru degna di questo nome.
Ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero molto brava.
chibikitsune

24/02/12, ore 22:38

Complimenti. E' da un po' che non leggo una storia così, che davvero mi sembra...arte.
In effetti, è la prima SasuNaru che mi soddisfa davvero - e se pensiamo che oltre ad essere una one-shot, breve, è anche un AU, devi essere davvero brava. :) E infatti. I personaggi sono descritti con poche, precise parole; da quello che fanno e dicono, piuttosto che in modo diretto. Sono due persone sfinite, ma intensamente alla ricerca dell'amore e tanto vive da desiderarlo fisicamente fino a farsi del male. Per questo la scena del sesso nello sgabuzzino, a mio parere, è poetica. Perché non è solo piacere, quasi masochistico e violento, ma è unione di cuori, come dici tu; di anime, direi io.
E sei riuscita a sorprendermi con quel costume da Pippo e nemmeno io ci credo. Mi sembra di vederlo, Naruto vestito da Pippo.
Comunque, è in questa frase che racchiuderei la bellezza -e la crudezza, che la rende speciale- della tua storia:

Naruto crede di non essere mai stato tanto vicino a comprendere il significato della parola amore: con la lingua di Sasuke a scopargli la bocca e il suo cazzo a fare lo stesso al suo didietro, può quasi toccare la sensazione di pace che l'amare Sasuke gli procura. Sì, perché Naruto sa di amare Sasuke. Lo sa perché è così evidente, così istintivo e naturale voler passare la vita insieme a lui, che non potrebbe essere altrimenti."

Complimenti.
Ali.

23/02/12, ore 15:41

Sui e Sasuke assieme... non ci voglio nemmeno pensare per un istante se mai avrò gli incubi saprò da chi andare.
Naruto lo vedo bene come Pippo ma è stato molto dolce a "diventare" Paperino per il moro. Sai non avrei mai detto che i personaggi della Disney potessero essere così provocanti.
Alla prossima

22/02/12, ore 19:38

Che bella!! *-*
il finale è bellissimo!....a me non mi sarebbe mai venuto in mente di inserire in una storia, disneyland, i suoi personaggi e collegarli con Naruto e sasuke! Poveretto Konohamaru!, palpato al teme! XD e sì, lo ha proprio traumatizzato u.u
Che carino Naru che cambia personaggio solo per far piacere al moro!...
Eheh, la vita si sas'ke ora non farà più così tanto schifo, quasi quasi deve ringraziare Suigetsu per averlo lasciato e il biondo la sua moto per essersi rotta XD
Okey, fuggo!
Un bacione, Euphiekai <3

22/02/12, ore 17:29

E dopo tantissimo tempo, finalmente, la RagazzaDelleMutande [xDDD] ritornò nel sito di Efp per leggere una SasuNaru purosangue... E che SasuNaru!

Comincio subito con le cose importanti: Voglio lavorare anche io a Disneyland!!! Ele, lasciamo la scuola, fuggiamo, e andiamo a lavorare lì! [WTF???!]
AHAHAHAH x) No, ok, non era questa la cosa importante, ma piuttosto: "...Suigetsu lo aveva mollato con la scusa di "non volerlo ferire per colpa dei tradimenti a cui sicuramente avrebbe ceduto". Mio Dio, ma quanto è figo e mitico e bastardo ma al tempo stesso pazzesco e magnifico, quel ragazzo dai capelli bianchi? Lo adoro *_* Riesce a farsi amare anche solo con una semplicissima frase x)))
...Maaa non era neppure questa la cosa più importante xD : ci stavamo dimenticando i vecchietti che ridevano sdraiati sul tavolo del pub! E Pippo!  Mio Dio, Pippo! E Paperino! E William! (Cioè, sei riuscita a metterci anche qualche accenno di William Shakespeare! Will! Ma quanto sei magnifica tu? )
Seriamente, ma da dove ti escono queste genialate? Mi sono divertita ed emozionata un mondo a leggere il tutto *_*
E, noooo!, mi stavo dimenticando il povero Konohamaru! Come ho potuto dimenticarlo? E' una cosa che assolutamente non si può dimenticare, una di quelle scene talmente divertenti e demenziali che sono sicura che la penserò tutta la sera, magari me la sogno pure xDxD
Ma la cosa più più più importante che  volevo dire è: Miseriaccia, questo capolavoro è mio ;_; Tutto tutto tutto ;_;  Anche le mutande di Pippo ;_; [??????????] ; e, GRAZIE GRAZIE GRAZIE, non sai quanto ti stia adorando in questo momento ; e, ...ti voglio bene, ragazza, ma tanto :3 ...almeno quanto Naruto ama il Ramen xDDD

Sul serio, "Like Pippo do" è bellissima, divertente, poetica, dolce e geniale :) E' una storia che si fa adorare già dalle prime righe **
Ed è mia! [AHAHAHAH xDDD Adesso continuerò a ripeterlo all'infinito xD]
Grazie ancora, Elenuccia
Un bacione grandissimo, Vale! ;)

22/02/12, ore 16:37

ahah! il titolo mica lo avevo capito! solo quando ha detto che si maschera da pippo l'ho capito ahah! Naruto vestito da pippo è una cosa spettacolare! ma il capo chi è Jiraya? o Kakashi? io propenzo per il primo XD povero piccolo Konohamaru, avrei fatto volentieri a cambio, avrei accettato di sudare come una matta se ho la palpatina si Sasu XD no scherzo XD al massimo mi vestirei da qualche principessa XD
cmq è stata molto carina, anche se era una SasuNaru ma va bè tanto può essere che ne scriverò una anche io XD si, si ^^
bye bye ski^^

22/02/12, ore 15:48

Una SASUNARU che bello, me ne mancava una scritta da te *__*
L'ho trovata molto erotica e sensuale, le scene lemon sono sempre ben descritte e dettagliate e il stuo stile di scrittura mi piace sempre di più ^_^
Forse i personaggi sono un pò OOC (forse Sasuke), ma fa lo stesso, l'ho adorata comunque **
Bacio e alla prossima! <3