Mon phare dans le brume
di skiblue

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/07, ore 18:54

weeeee!dal 7 novembre a mo ne sono passati di mesi!! spero solo non sia successo niente di male!! mi piace questa storia quindi ti prego aggiorna presto!!

sheila
26/10/06, ore 20:49

Ciao Ila! Di nuovo, come t'ho detto prima, non capisco come sia possibile che mi sia sfuggito il tuo capitolo... Sarà che ho la testa completamente partita! XD. Comunque, meglio che inizi la recensione... Purtroppo non posso stare tanto al pc, quindi non sarà così lunga come le due precedenti...Sorry^^. Come t'ho già detto, m'è piaciuta moltissimo la nuova parte aggiunta, ossia il piccolo litigio con Tomoyo! E' ben ora che Sakura apra gli occhi, si svegli, veda Orly/Shaoran (e ci risiamo XD la sindrome ha colpito ancora *sbav sbav* XD) e dica: "Ma devo andare dall'oculista??? Devo essere per forza ceca per non essermi accorta di aver vicino un figo così!" XD XD. Yukito non lo sopporto proprio...argh! E poi la parte che preferisco: il flashback. Il fatto che lei si fermi a fare il tema e non passi oltre ai compiti di scienze, vuol dire che ormai Yukito appartiene al passato, solo ed esclusivamente a quello. Mentre Sakura appartiene a Shaory^^. E poi... la frase finale...WOW...così semplice ma allo stesso tempo così profonda...semplicemente un altro capitolo stupendo!!!!! Scusami ancora se non è lunga come le altre come t'avevo promesso, è che ho poco tempo, e volevo commentare il tuo capitolo stasera... ci sentiamo su Msn, ancora tantissimi COMPLIMENTI! Baci, Ali. PS: ho ri-postato "Fammi un sorriso, ok?"... Appena puoi ci fai un salto, please?^^ Thanks^^

madden_girl
25/10/06, ore 14:55

COMPLIMENTI!!!!!! bellissimo il chap bellissima la storia....bellissimo tutto...però ti prego dimmi che prima o poi Sakura tornerà a sorridere...per favore...vabbè sei tu la scrittrice, ma sappi che comunque prosegua la ff io continuerò a leggerla fino alla fine!!!! un bacione grosso tvb e aggiorna presto

Sakura hime
25/10/06, ore 13:10

sniff..snifff...povera sakura...(Yukito ti UCCIDO!!!::NdShaolan) ( si vai così Shaolan Ndio) (Shaolan shaolan shaolan Ndfanclub) (arggg ancora voi non mi perseguitate! Ndio) (dove c'è Shaolan ci siamo noi Ndfanclub) ( e dove c'è shaolan ci sono io quindi smammate...anzi..cercherò di essere più educata con voi come mi ha suggerito skiblue...ANDATE VIAAAA O VI CI MANDO IO A SUON DI..censura..Ndio) (va bene..andiamo ma ci rivediamo alla prossima recensione! Ndfanclub) (non vedo l'ora...Ndio) mi dispiace ho cercato di essere più gentile con loro, ma questo è il massimo che ho ottenuto..come sempre ti è riuscito benissimo ed hai saputo esprimere bene i sentimenti dei personaggi (carina l'idea del quaderno)..MA IO VOGLIO CHE SI METTONO INSIEME! lascia perdere ...aggiorna presto kiss

HikariKanna
24/10/06, ore 19:37

Aspetterò impaziente Halloween per l'aggiornamento(vabbè,anche per la festa in maschera...mi vestirò da gattina nera,tipo Spinel Sun al femminile!Ma...questo cosa c'entra??Ah...scusami!!!!!!). Dicevo...splendido capitolo anche questo,mi dispiace che Sakura abbia litigato con Tomoyo,presto si accorgerà che lei in fondo vuole solo la sua ripresa...che lentamente sta iniziando!!!*__* Per curiosità,quanto intendi farci aspettare per vedere Shaoran e Sakura insieme??

24/10/06, ore 19:36

che bellinoooooooooo però mi dispia (dispiace) per Tomoya mi dispia veramente tanto

francy91
24/10/06, ore 18:24

Ciao!!! Questo capitolo è stati fantastico e davvero commovente!!! Bravissima!!!!!!!!!!!

24/10/06, ore 18:23

ciaoooo!!!questo capitolo è stato davvero bellissimo(non che gli altri erano da meno)!!la litigata iniziale l'hai descitta benissimo e fa capire perfettamente come si sente Sakura. e di come fa sentire Tomoyo....-fine momento serio- ora spero che Sakura smetta di soffrire x quel pappamolle di Yukito e si metta con Shaoran, anzi spero che (Shaoran)picchi Yukito e che poi(Yuki) barcollando x errore finisce in mezzo di strada e viene arrotato...ma poi mi dispiacerebbe x Touya, allora facciamo solo che Sakura si mette con lo stupendo, dolcissimo, amorosissimo, fichissimo ecc...di Shaoran e sono a posto!!!!lasciami stare sono di fori...cmq lo stage va bene , grazie!!finisce il 27 e ho ricevuto anche una proposta...che culo, eh? te come va? tornando alla ff, (ora vale il motto: w la ripetività) scrivi meravigliosamente e mi fai immedesimare un sacco nella storia!!!è stupenda e spero che, come oggi(a proposito, non ti ho ancora detto come sono contenta che hai aggiornato prima)e invece del 31 riesci ad aggiornare prima!!!!vabbè sennò aspetterò...anche se con sofferenza!!!ora ti lascio però prima ti faccio tantissimi infiniti COMPLIMENTI!!!un bacione a presto

24/10/06, ore 17:53

COMPLIMENTI PER IL NUOVO CAPITOLO. COME AL SOLITO HO SALTELLATO PER TUTTA LA CASA (ORMAI HANNO SMESSO DI GUARDARMI CAME SE FOSSI PAZZA, DIRETTAMENTE MI STANNO CHIUDENDO IN MANICOMIO). NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO (DAL MANICOMIO)BACI SAKURA93

sheila
20/10/06, ore 22:04

SCUSA! SORRY! JE SUIS DESOLEE! PERDONAME! Ok, non so altre lingue per dirti che mi dispiace di non aver recensito prima... I sensi di colpa li ho io, assieme a Touya... Bene, iniziamo la recensione vera e propria, che non ti prometto sarà più lunga delle precedenti, ma più lunghissima! (visto che italiano correggiuto uso? Stasera proprio dopo aver fatto grammatica, come tu sai, sono partita di testa...XD come se non lo ero già XD...cmq, meglio che continuo). Partiamo dall'inizio del nuovo capitolo. Già il titolo, come scritto prima, lascia tutto all'immaginazione. I sensi di colpa, pensando ai capitoli precedenti, potrebbero essere di Tomoyo, o di Tsukishiro. Si potrebbe remotamente pensare a Touya, ma non credo. I più probabili sono i due di prima, penso. Comunque, i sentimenti di Touya si possono ben capire. Ho letto nelle altre recensioni che alcuni se lo aspettavano più scontroso, soprattutto con Shaoran. Per me non è così. "Sakura rideva ancora. Il brutto era essere ugualmente conscio che ciò non avveniva quasi mai quando vi era lui." - Già da questa frase si capisce il tutto: i rimorsi, il dolore nel vedere la sorella sofferente... Tra Sakura e Touya c'è un rapporto vivace, divertente, ma profondo, e sopratutto fraterno. Immagino sia stato un bruttissimo colpo per Sakura vedere il proprio "amore" (beh, tra virgolette perchè in fondo si tratta di Tsukishiro...XD) con il proprio fratello... Oddio, non ci voglio neanche pensare! Ed ora... passiamo ad Orlando Bloom, cioè, volevo dire Shaoran Li (si assomigliano, non è vero?^^ XD)..."Shaoran si sforzò di non arrossire. Era così bella la sua migliore amica, così estremamente fragile, che spesso si chiedeva come mai non si fosse ancora spezzata come un giunco, del quale aveva ereditato la naturale ed inconsapevole bellezza" - Cavolo, quanto adoro questo ragazzo! Gentile, generoso, attento, premuroso, CARINO... magari esistesse in realtà! (Sarebbe solo mio, eh, ricordatelo comunque! XD). E poi l'ingenuità (cavolo, ma 'sta ragazza è completamente stupida... XD) di Sakura..."Anche perché mi devi spiegare perché arrossisci ogni volta che mi sfiori". Ma possibile che non c'è ancora arrivata? Capirei a 10 anni, vabbè anche a 12, ma a 14?! Bah, povera Sakura... e lui, che non sa se esserne felice e contento... poverino anche lui... Ma si può tranquillizzare: "Forse mi ha scoperto". Calmo, Shaoran, è troppo ingenua, Sakura, per averlo capito!!!!! XD (Ok, continuo la recensione se no qua me la cancellano...XD). Poi... lo sfogo di Sakura con Touya, nel flashback... l'hai descritto benissimo, le parole sembrano essere scelte apposta, non ne troverei altre più adatte! "una lacrima gli solcava la guancia" - Forse avrei reagito nello stesso modo di Sakura verso Touya... ma mi dispiace tantissimo per lui. Sono contentissima però che lei alla fine gli dica "Grazie". Questo vuol dire che il loro rapporto si modificherà piano piano, positivamente. Comunque..... Spero che il compito di geometria sia andato bene!^^ E sono ultrafelice che dal prossimo capitolo (che ho già letto...XD) inizi il recupero di Sakura! Tsukishiro, come tu sai benissimo, non lo sopporto!!!!! XD Per quanto riguarda gli auguri, non fa niente anche se me li hai fatti in ritardo, figurati, capita a tutti di dimenticarsi di alcune cose, a me per prima^^. Scusami ancora se ti ho fatto aspettare così tanto per questa recensione, che non so se è uscita così lunga come pensavo... Beh, quando l'ho finita vado a vedere!!^^ Al prossimo capitolo, con un'altra super-ultra-mega-master-maxi-lunga recensione!!^^ Baci, tv1kdb, Ali.

madden_girl
20/10/06, ore 19:02

ciao cara!!!! grazie della comprensione per il fatto dele recensioni brevi...purtroppo non dipende da me ma dal mio tempo...cmq COMPLIMENTI! un capitolo molto triste(me si è messa quasi a piangere) e davvero toccante..povero Touya in fondo non ha fatto nulla di male...mica è colpa sua se Yukito prova dei sentimenti per lui...ma credo che sakura lo stai capendo...e poi Shaoran è così dolce...vabbè...non vedo l'ora arrivi il 24...lo aspetto con ansia!!!!!kisses tvb (oggi sn riuscita a fare la recensione più lunga!!!!!^_^)

Sakura hime
20/10/06, ore 14:53

lo saluto e come il fanclub...a suon di calci nel..CENSURA!!! scusa, scusa, piccola distrazione..come sempre è bellissima ed hai reso molto bene i sentimenti di Touya, e come sempre il mio shaoran è dolcissimo...(e basta parlare di shaoran Ndtu) (che ci posso fare è il mio personaggio maschile preferito! Ndio) (sei da ricoverare Ndtutti) (grazie lo accetterò come un complimento.. ^__^ Ndio) ciao e aggiorna presto XD kiss

HikariKanna
19/10/06, ore 20:41

Ma figurati,e comunque la tua storia è molto meglio della mia!Anzi,delle mie,visto che mi sto dando alla pazza gioia!XD Touya è davvero sensibile,ma forse ha un po' sottovalutato inizialmente il sentimento di Sakura...per quanto fosse una cotta infantile,fa sempre molto male! Che Shaoran poi pensi di essere scoperto...bè,mi sono messa a ridere!Cioè,i suoi atteggiamenti sono chiari...solo Sakura non ha ancora capito niente!!! Ma sono contenta che Yukito se ne vada e cominci il recupero di Sakura a partire dal prossimo capitolo!!!Anche perchè io la coppia Yuki-Sakura non la sopporto proprio!Meglio Shaoran!!!!!!!XDXD Non vedo l'ora che sia il 24!!^^ Kisses!

18/10/06, ore 22:26

yaoooooooooooooooo o meglio ciaooooooooooo ok ancora una volta è stato dimostrato come Shaoran sia il migliore anche se Sakura sembra una scema "poi mi devi spiegare perchè arrossisci ogni volta che ti sfioro" ma che è ritardata!?! alla fine uscirà fuori ch ecredeva fosse allergico alle sue manine! vabbè comunque bel capitolo anche se Touya me lo aspettavo più assatanato con Shaoran

18/10/06, ore 22:01

BELLISSIMISSIMISSIMA!