L'Ordine delle cose
di Danya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/03/17, ore 22:15

Brava apprezzò la tua storia sei un autrice fantastica continua così e la metterò sicuramente tra i preferiti

04/01/16, ore 20:54

Ok, sono in super ritardo e sono veramente dispiaciuta per questo >.<
Sto per piangere. Non solo perché la storia è finita, ma anche perché si è conclusa col matrimonio di quei due e sono in brodo di giuggiole <3
È bello sapere che le ragazze sono rimaste unite dopo tanti anni (ancor di più che alcune di loro si sono sposate con i nostri adorati Ikisatashi :D).
Megan è dolcissima! (Anche se all'inizio della gravidanza di Zakuro credevo che sarebbe nato un maschio xD).
Ho letto questa long con moltissimo piacere, ti meriti tanti complimenti!
Un abbraccione :3

02/10/15, ore 16:35

non posso credere che sia finita.
Ci ho messo giorni a convincermi a leggere questo capitolo (odio la fine di qualcosa che mi piace, proprio tanto! XD) e ora eccomi qui.
Che dire... lieto fine <3 mato liet fine! Grazie per non avercelo negato <3 è una dlle cose che amo di più delle tue fic, assieme a come riesci sempre a rapirmi ^^
Mi piace il finale ambientato qualche anno dopo, anche se è stato tutto parecchio veloce, forse quello mi ha lasciata un po' perplessa.,, anche non sapere più nulla di Rei e Nadia, un pochino =)
In ogni caso, ho adorato questa storia =)
Un bacio <3
mono

26/09/15, ore 11:53

Ciao Danya :)
Lacrime! :'D ma che bello! Che bello tutto!
Tante piccole scene che tirano le fila di ogni questione: con la tristezza prima della partenza, e i saluti - ahi, ho trovato Kisshu un po' troppo "cattivo"... Daii, poteva darle almeno un abbraccio :)
Paitasu bellissimi e buona idea anche le due parole tra Pai e Ichigo. Ichigo che chiede un appuntamento a Ryo spacca :D
Bellissima scena sul pianeta degli alieni, con Saku che offre casa sua a Rei :)
E poi vabbè, il matrimonio! Come hai detto tu, tarurin a go go :) l'ho trovata una bellissima idea, potevi scegliere il matrimonio di chiunque altro, ma questo è stato proprio bello, perché le sorelle più grandi di Purin le girano intorno, la accompagnano e la consigliano per un passo in cui tutte (o quasi) sono già passate :)
Ti mando scatoloni di complimenti per tutta la storia, la rileggerò sicuramente e rimarrà sempre nelle preferite ^^
Grazie di tutto
Un abbraccio
Endorphin <3

24/09/15, ore 12:30

E riprendo a respirare...! Mostrato xD! Ti adoro! Siii tarurin a pioggia e sia lode quanta ansia mi hai fatto venire! XD eh no ora voglio vedere Rei e Nadia che tubano non puoi lasciarmi così col becco asciutto... Proprio poco poco parente di Kisshu eh? *rotola* beh immaginavo non saremmo riusciti a spianare tutto subito, ma direi che gli è andata bene no ;)? Voglio vedere Megan amora è adorabile, però non credo che sarebbe ancora tanto sola... Ho timore che un certo alieno dalla testa verde si sarebbe già riprodotto xD!
Grande e cosi se ne va un altro pezzettino del mio cuore con questa storia... Tornerò a rileggermela presto da capo.
Bacissimi <3

16/09/15, ore 19:42

Mamma che ritardo che ho nel recensire! D: meglio tardi che mai dai xD
Mia cara... non posso credere che sia quasi finita! E questa idea delle colonne, delle essenze , dell'eredità... ma è bellissimo! Mi piace moltissimo, non mi sarebbe mai venuto in mente niente del genere... In tutte le tue storie hai sempre mischiato questo manga con quel qualcosa di fantastico e spirituale, e ho sempre adorato questo stile. E in quest'ultima fic mi permetto di dire che ti sei superata. Attendo con ansia il prossimo capitolo, anche se fa sempre male sapere che qualcosa sta per finire.
A presto <3
Mobo

07/09/15, ore 22:44

Purtroppo sono costretta a recensire dal cellulare perché il computer si è fossilizzato ,:( perciò farò una cosa veloce veloce :((((
Intanto ti porgo le mie scuse perché è da tanto che non recensiasco la storia ma solo perché non sono entrata più per un po di tempo sul sito :,((
Infatti per capire la storia ho dovuta rileggerla da capo ;ma è stato un piacere.Mi sono accorta di come capitolo per capitolo ogni tasello mancante si intrecciasse cpn l'altro.Tutti i nodi venivqno al pettine. ,fino ad arrivare a questo punto:
La fine.
Sto piangendo come una fontana go paura pe quello che succederà ora.
So che Kisshu farà la cosa giusta d'altronde sarà anche stupido (;* scherzo amore ) ma ha un buon cuore.
Ha sempre sacrificato se stesso per il bene degli altri ...perciò mi aspetto grandi cose ( ma per favore non mi morire di nuovo x°°°°{ ).Mi spiace per Pai e Taruto non meritavano questa fine
Non sto piu nella pelle.Voglio leggere l'ultimo capitolo ( Nooooooo non posso crederci che sta per finire ) voglio sapere come finirà x°(
Baci baci x* amuchan

04/09/15, ore 21:17

Ok. Arrivata a questo punto, non so se scoppiare a piangere a causa delle troppe emozioni o trasferirmi perennemente di fronte al pc ad aspettare che aggiorni :3
Il destino dell'universo è nelle mani di Kisshu? Aiuto...
Kisshu: Che cosa vorresti dire?
Nulla, nulla! Concentrati tu ^^
Devo dire che in questo capitolo mi sono sentita coinvolta, sembrava davvero di vedere un episodio di Tokyo Mew Mew!
Nelle scene riguardanti la morte di Pai e Taruto avevo i brividi. Hai descritto quei momenti in una maniera eccezionale.
E la bimba... io una mezza idea su chi sia ce l'ho, ma non dico nulla perché poi magari è un'idea sbagliatissima e faccio solo una brutta figura xD
Spero che pubblicherai presto l'epilogo, sono super curiosa di vedere come andrà a finire! <3

04/09/15, ore 19:07

E io che quando ho letto botte ho pensato: "questa è la volta buona che Syrio se le prende". E invece...
Taru-Taru T.T piango fino al prossimo capitolo, lo so già *si asciuga una lacrimuccia*
A proposito di Zakuro, lo vogliamo sapere anche noi come procede la gravidanza ;)
Bien, stasera leggo l'ultimo e poi attendo con ansia l'aggiornamento -non puoi dirmi che la storia sta finendo, poi piango per davvero ç_ç

04/09/15, ore 17:52

Non sei l'unica ad essere in ritardo, io ho trovato il tempo di leggere e recensire solo ora... ^^"
Al di là del fatto che questo capitolo mi è piaciuto molto, direi che la ciliegina sulla torta è stata la scena Kishinto :3 mi sciolgo sempre quando Minto si altera e Kisshu riesce a farla sorridere dicendo una cavolata <3
Passerò al più presto al prossimo! Sono curiosa di leggere la reazione di Syrio quando scoprirà che Ichi non ha assorbito la Mew Aqua... ma soprattutto, le botte! xD

01/09/15, ore 17:41

Oddio, siamo davvero giunti alla fine ormai.
Mi piace l'immagine da cui è nata questa stupenda storia, davvero uno spunto interessante. Tutto questo parlare di Essenza e colonne mi ha confusa un poco ma dopo aver riletto il capitolo mi è tutto più chiaro.
Quindi, ora, il tutto dipende da Kisshu, ci fidiamo? Okay, sto scherzando. Sono molto in ansia per Pai e Taruto e non vedo l'ora che resuscitino perchè loro non possono morire, no, mi rifiuto.
Sono curiosa di leggere l'epilogo perché c'è ancora molto in ballo.
Al prossimo (ultimo) aggiornamento,
un bacio grande

Rin Hikari

31/08/15, ore 01:43

Sì, ok, ma qui siamo all'apoteosi.
Cioè, questa storia è un romanzo fantasy praticamente, hai inventato delle cose pazzesche! Wow.
Questo capitolo è... È tutto, è grandioso, uccide completamente il lettore, ogni volta che penso che le cose siano in via di soluzione, tu aggiungi un particolare, un aspetto nuovo!
Scusa, parliamone: :'D
C'è L'acqua Mew da estrarre, la battaglia, Ichigo chimero, poi Taruto e Pai morti; alla fine sconfiggono Siryo, ma arriva Natsu, che è un essenza e lo è anche Ichigo (!) e non possono coesistere.
Combattono nella barriera, poi le mew mew li fermano, arriva la bambina che è un'erede, una futura essenza in bilico per le loro scelte.
Quindi le ragazze rinunciano ai loro poteri (!!!), e l'ultima mossa viene affidata a Kisshu!!! - ah giusto, lo scherzetto finale di Deep blu ribalta ancora tutto, ci freghi di nuovo.
Io boh, sono qua che non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, così posso vedere come finisce questa storia e rileggerla di nuovo, perché è davvero meravigliosa.
I migliori complimenti, guarda come mi hai ridotto!
Ci sentiamo alla fine
Un abbraccio
Endorphin <3

30/08/15, ore 11:42

Ok te mi vuoi male.
Io non respiro tipo dalla seconda pagina, sono in apnea.
Piango, davvero. Mi sento male... Aiuto! E io devo resistere fino all'aggiornamento?! Ho finito le scorte di fazzoletti! Sì tranquilla, sei stata chiara con il discorso Essenze e tutto il resto, complicatissima degna di un Master ma chiara. E la cosa non è che mi risollevi più di tanto!! Sono in ansia, ansissima! Ehi io non ho fatto voto di silenzio... Sono solo stordita e mi scordo le cose TwT.
Natsu sei contorto quanto Ichi, anzi la surclassi bellamente! Sei davvero impossibile. Rei, sei un cretino. Punto -.- la genetica ti è nemica, ma è chiaro che l'intelligenza se l'è presa tutta tuo fratello (Tiè!) non stare lì a fare la bella statuina, porca miseria...! Pai, uomo del sacrificio, se non ci fa soffrire a morte ogni volta non è contento. Ho i brividi, e ora? Maledizioneeee! (ok, mi calmo mi calmo)
Tesora io ho una certa età cose simili quando sono in trip mistico lavorativo/scarso sonno non aiutano. Ti prego non lasciarla TROPPO in sospeso <3 aspetterò paziente ma non uccidermi <3
bacini!

30/08/15, ore 10:59

Ok finalmenteeeeeh riesco a recensire ero indietrissimo sono un essere orribile *piange*!
Tesshora, io ti adoro. Le trame intricate, dense, vive le fai solo te, ma ti odio sappilo çwç. Questa è l'ultima bomba che mi lanci, io! Io...! *piange* come faccio?!? Mi esplode la testa TTwTT! Non ce la posso fare! E te mi dici che siamo quasi alla fine!
E lo scorfanone se pure acchiappato un frammento di cristallo oltre alla vita di Taruto! TARUTO! Come puoi ç_ç?! Gli dai risalto uccidendolo?!? *tieni, è il mio cuore, fanne ciò che ti pare TT-TT*
Ok, io ora tremo per l'aggiornamento... Finiscimi, dacci il colpo di grazia e preparati alle sassate <3

22/08/15, ore 13:05

Mamma mia che capitolo! (Scusa il ritardo)
Quindi ora abbiamo una Ichigo chimero e un Taruto stecchito?! Inoltre abbiamo un Pai pronto al sacrificio in qualsiasi momento (averlo chiesto a Zakuro penso sia una scelta molto azzeccata e anche il comportamento di lei lo trovo molto IC), il mio povero cuoricino non può reggere tutto questo.
L'unica cosa che mi ha tirato su di morale sono stati Kisshu e Minto all'inizio. Adesso sono travolta dall'ansia e dalla curiosità per sapere come finirà tutto questo.
Al prossimo aggiornamento, un bacione

Rin Hikari

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]