We made love-
di Sil Colfer

18/09/12, ore 17:49

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! PRETENDO IL CONTINUO!!! JIMMY PROTEST!!! ORA BASTA, SEI UNA STRONZA (<3) NON PUOI LASCIARMI COSì, IO VOGLIO SAPERE COME CONTINUA!!!! D: Comunque, Dakota è asdfghjkl e anche Charlie (ottimi nomi, li adoro! :33) Zayn è.... Lasciamo stare i commenti su di lui che è meglio!! ;) Oar vado però ti tengo d'occhio perchè voglio che aggiorni subito!!!! :')
Un bacione!! <2
-G <3

18/09/12, ore 17:26

Hi cucci <3<3<3<3<3<3<3<3 mi piace molto la tua storia e non è vero che fa schifo, anzi è asdfghjkl!!!! :33 Adesso continuo a leggere i capitoli e spero che continuerai perchè mi intriga comlto!!! u.u Mmmmmmmmm.... Zayn, che figo!! *^* WOW E' COSì... Okei basta! Scusa per il momento hot, comunque lo ripeto mi piace molto la tua storia e anche io quando parlo sono sempre sincera quindi fidati!! ;) Un bacioooooooooooo!! <3<3<3<3<3<3

-G<3

23/02/12, ore 22:30

anche se è il primo capitolo già mi piace !! scrivi in modo fantastico silly <3

23/02/12, ore 14:40

Lo sai che ti amo vero? siii che lo sapevi. Ahahhahahha che cucci. é bellissima questa soria! Se non sapessi perchè c'è stato quel rumore starei muorendo dall'ansia! Per fotuna so gia cosa succederà u.u Sei una meraviglia tesoro <3 Ti amo tanto tanto e sei una scrittrice fantasticosa (?)