Bad rabbit
di neme_

01/08/15, ore 01:37

Spero proprio che tu possa avere tempo per continuare questa splendida storia👏🏻👏🏻👏🏻😆😆!!!
Sono ansiosa di sapere cosa succederà!

29/06/12, ore 00:04

Wau!!!! Cioè....Wau! ( non mi viene altro in mente).
Inutile dire che ho iniziato adesso a seguire la storia ( l'ho letta tutta oggi ) perciò commento solamente adesso...Quindi cercherò di commentare tutto qui.
Sapevo che non poteva essere Lavi!!! E' un ragazzo pieno di vita e amava troppo Lenalee ( anche se non mi fa impazzire lei come personaggio)
Inutile dire che in questa storia adoro sia Tyki che Lavi ( anche se amo di più Lavi e lo trovo bellissimo XD). Mi piace anche che farai la coppia Allen-Road. Insomma adoro la tua storia e voglio vedere Lavi libero!! Aspetto con asia ( non per metterti fretta) un nuovo capitolo.
Baci!

17/04/12, ore 17:15

Dovevo commentare settimane fa, ma vabbè .__.||||
Salve carissima ^O^? Passato buone feste, fatto scorpacciate cioccolata a volontà?
Well, veniamo a questi capitoletti... Oh, anzitutto dedico una particina ad Allen e Lavi.
Personalmente mi è piaciuta tantissima la parte in cui stanno insieme a mangiare dolcetti e chiacchierare del più e del meno... Ed interessante la riflessione che hai fatto circa le "deformità" che contraddistinguono i due ragazzi e che, stranamente, quasi sembrano legarli. Per loro che è così facile ormai convivere con certi aspetti del proprio corpo, trovare qualcuno che non guardi con sospetto a quella loro caratteristica fuori dall'ordinario deve essere importante. E forse è anche quello che li lega subito, come se si conoscessero da tempo.
E' una cosa sia triste che bella... Però entrambi hanno persone che non provano ribrezzo per quelle deformità. Non ricordo in quale capitolo, ma mi era piaciuto TANTISSIMO quando avevi detto che Road amava stringere soprattutto la mano sinistra di Allen. Lì mi sono sciolto e, sì, anche un po' un commossa. Un piccolo dettaglio bellissmo, che significa tante cose.
Passando al tanto sospirato processo. Per fortuna che il processo va sempre male, signor Tyki .o.!
Ti faccio fin da subito i complimenti per cui hai presentato le scene: rendere accattivante un processo non è cosa da poco e tu ci sei riuscita perfettamente. Ammetto che mi sono rotolata dalle risate con l'interrogatorio di Yuu: quel ragazzo non risparmia nessuno XD! Anche se, a mio dire, s'è cavato qualche soddisfazione.
Molto bello anche il confronto tra Lavi e Lvellie... Grande Lavi che ha tenuto testa a tutti u_u!
...e ora c'è da scoprire il mistero sulla povera Miranda °O°!
Oh, sono moooolto curiosa a tal proposito!
Beh, concludo facendoti i complimenti e sperando che aggiornerai presto ^w^!
Buona giornata ^W^!

26/02/12, ore 16:16

Io. Adoro. Tyki.
È fantastico, seriamente!
E la Ficcy mi piace troppo, anche se stiamo arrivando agli sgoccioli. =w=
Brava, donna, continua così! *^*

Un abbraccio,
G.

25/02/12, ore 13:26

Lavi che ripensa al passato, mi fa sempre piangere...
Meno male che Allen è iscritto alla stessa scuola di Yu, Lavi e Linalee!
La cosa si fa sempre più interessante <3
Miranda <3
Lvellie è finito... muaaa! *risata malefica*
Al prossimo capitolo <3

Baci

Kumiko

24/02/12, ore 15:15

:-D cavino questo capitolo!
Quindi, chimica (ugh, quanto ho odiato quella materia!). Non sarebbe stato più intelligente da parte di Lville limitare le comunicazioni clandestine ai "recuperi" pomeridiani? Verba volant, scripra manent. Peggio per lui, meglio per Lavi U_U
Ora però sono curiosa di sapere che c'è nell'agendina di Miranda! Non puoi finire il capitolo così >_<
Ooh, adoro sentir Lavi parlere di libri. Il fatto che legge tutto, anche solo per poter dire che un libro fa schifo. Il fatto che alla fine l'autore crea un mondo suo, simile al nostro ma con delle risposte...
Tyki che dica a Kanda "mio salvatore" Oh my XD me lo sono quasi immaginato che gli salta in braccio stile principessa :P
Eh Lavi, che vuoi farci, si cresce, non ci si può fare nulla; non andarci in crisi che non ne vale la pena :P

22/02/12, ore 18:40

Oh santo cielo! Che bel capitolo *w*
mi sono commossa a sentire Lavi parlare di Linalee e dei loro momenti trascorsi insieme çWç li rendi veramente benissimo <3
Tiky in questo cap è così adorabile =w= e lo scambio di battute ambigue tra lui e Lavi *ç* innamoratervi vi pregooooo!! *fangirl impazzita*
Comunque u_u sono curiosa come una scimmia *w* Spero che il prossimo capitolo arrivi presto <3
Ottimo lavoro Neme!

Baci <3