Alice Innocent and the Demons
di Girasolefelicissimo

02/04/13, ore 21:53

Belli questi capitoli anche se corti! Riguardo a cosa è Alice, all' inizio ho pensato fosse una qualche creatura mitologica, ma poi il fatto dell' Angelo mi ha sviato.. ora inizio a pensare di nuovo a una creatura mitologica, e me ne vengono in mente tante.. anche se non mi convincono... Fenice? Qualche roba piumata? Un pegaso? Un unicorno? Non lo sooo :C L' unica cosa è che penso che sia una creatura bellissima.. perciò poteva essere una Fenice, anche se le piume azzurrine non c'entrano, e poi le Fenici non sono nemiche dei demoni (penso). OK sono ignorante in mitologia xD
Comunque ripeto che sei bravissima.. e che questa storia mi intriga! Byee!

27/02/12, ore 16:31

waaa io non l'ho ancora capito °A° eppure la storia l'ho sempre letta.. diciamo che l'ho capito al 50%
o mio dio anche in questo capitolo Mephisto è straaa teneroo! mi commuove! anche lei però è diventata tenera!!! che carino quando la medica (anche se le fa male) ma almeno ci ha provato *w*
non importa se è corto. mi è piaciuto punto! ^-^
ho letto il commento che se devo aspettare che sia lei a dirlo ovrò aspettare, ma ci saranno degli indizi ogni tanto? :)
ciaoo =3

26/02/12, ore 16:09

Aspetta aspetta.... creature mitologiche?!  OK!  ho un idea, magari Alice è....UNA SPECIE DI LUCIFERO AL FEMMINILE? UN ANGELO CADUTO?  UN GIUDICATORE DIVINO/INFERNALE?  .-. ok il mio cervellino è sovraccaricato!
 ci ho azzeccato? Penso di no....
Comunque la storia mi piace sempre di più ** è quella pucciosità di Mephisto mi fa impazzire! Kyaaa ^^

Byeee :D Yami-chan

22/02/12, ore 23:00

O_o Mi metti in crisi mettendo un nuovo capitolo così presto! Non ho avuto tempo di elaborare nuove assurdità ç.ç poi è così strapieno di informazioni utili alle mie pippe mentali ( che è una cosa fantastica *ç* ) Oddio mi sta mandando il cervello in pappa! Ho una mezza idea ma devo farci ancora due o tre pensierini...
Ok questa volta vincerò io *convinta* ù.ù Ci rivedremo presto cara Meryphantomhive...molto presto..Muhahahahahahahahhahahahahahaha *sparisce in una nuvola di fumo*