Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Girasolefelicissimo    22/02/2012    4 recensioni
Salve a tutti, ho riscritto questa storia sperando che possa piacervi!
Alice, fin da piccola ha avuto un potere incredibile, che si tramanda da generazioni in generazioni dalla sua famiglia. Molte persone hanno tentato di scoprire chi sia ma senza molti risultati positivi. E Mephisto, un po' troppo curioso tenta di scoprire il suo segreto,  ma non sa cosa gli attende..
[Mephisto X Alice] 
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amaimon, Mephisto Pheles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Alice.. Alice..- Una voce fioca la chiamava.. Alice tentava di metterla a fuoco ma non ci riusciva, era alta, aveva i capelli argentati lunghi fino alle ginocchia, indossava un abitino nero con il fondo rovinato, alle braccia aveva dei guanti lunghi fino al gomito, anch'essi rovinati, indossava degli stivali col tacco, lunghi fino al ginocchio. Tutto era nero.
-C-Chi sei?- Le chiese, stando seduta per terra, piena di ferite e ricoperta di sangue.
-Io? Sono coloro che tutti odiano..- Alice non capì, come si poteva odiare una creatura cosi bella? Gli sembrava anche molto gentile.
-E perchè ti odiano?- Quella donna gli sorrise, si avvicinò a lei, con le mani gli accarezzò le guance e gli baciò la fronte.
-Come ti chiami?- La donna gli sorrise di nuovo.
-Il mio nome è Anis- 
-Dove mi trovo?- Quando gli fece quella domanda, Anis sembrò rattristarsi.
-In un posto orribile-
-Orribile? e perchè orribile?- Si guardò attorno, e poi si guardò le mani che erano ricoperte di sangue.
-Aghata?.. Aghata?!- Si alzò in piedi -Aghata! Dove sei!-
-Lei non c'è più- Gli disse Anis.
-Tu che ne sai?-
-Aghata è andata.. E non ritornerà mai più-
-Che cosa?-
-Lei.. E' morta- 
-C-Come è morta?! Non è possibile! Lei non può morire è.. è.. Se lei è morta..Allora anch'io..- Anis si avvicinò a lei e l'abbraccio. -Che fai!? Lasciami!- Tentò di staccarla ma non ci riuscì.
-Io posso aiutarti..- Si guardarono negli occhi. -Posso farti tornare indietro-
-Come?- La donna gli sorrise ancora.
-Lascia che entri dentro di te..-
 
 
\\\ Ore; 19:20
 
-Aghata!- Si alzò di scatto e si mise in piedi sopra il materasso, si guardò attorno, come per cercarla. Ma vide solo Mephisto. Seduto su una comoda poltrona a bere del tè.
-Mephisto-
-Alice- Si guardò attorno stordita. Mephisto si alzò dalla poltrona e si diresse verso la ragazza. -Su, siediti-
-Eh? perchè?-
-Stai sanguinando- Alice si guardò la ferita e vide che stava uscendo un bel po' di sangue. Si sedette e Mephisto fece avvicinare la poltrona in modo da sedersi.
-Su, levati la maglietta- Quando vide la maglietta che indossava  rimase un attimo ferma a pensare.
-Ma.. Quando sono andata a dormire non ce l'avevo-
-Infatti, te l'ho messa io-
-Perchè?-
-Bhè, quando sono venuto per controllarti ho visto che sotto le coperte stavi tremando. E allora ho pensato di metterti una maglietta-
-Ah.. Grazie,- Disse diventando leggermente rossa in viso -Anche se, ormai è tutta sporca di sangue- Si tolse la maglietta e rimase in reggiseno. Mephisto gli tolse la fasciatura, ormai sporca di sangue e ne prese una nuova dal suo kit. Incominciò a pulirgli la ferita.
-Vedo che non ti fa più cosi male come stamattina-
-Infa.. Nngh!- Non gli fece finire la parola che per sbagliò strofinò troppo forte sulla ferita. -Grazie Mephisto, mi hai fatto di nuovo star male- Disse stringendo i pugni sulle lenzuola.
-Ne sono desolato, ma non l'ho fatto apposta-
-Certo..- Continuò a medicarla. Finito di curarla Mephisto fece scomparire il suo kit di pronto soccorso nel suo cappello.
-Alice, dimmi, chi è Aghata?- 
-Un'amica-
-Ne sei sicura?-
-Certo. Come mai me lo chiedi?-
-Cosi..- Alice si alzò in piedi e si diresse verso il suo armadio per prendere una maglietta pulita. La prese e la indossò.
-Mephisto,- Mephisto fece girare la poltrona in modo da poterla guardare. -Ti ringrazio per avermi curato.. E per avermi.. Ecco.. Portato al letto, stamattina- Mephisto gli sorrise, appoggiò la schiena alla poltrona e incominciava a guardarla con un sorriso beffardo sul volto, quasi stesse ridendo.
-Ma prego, non ce di che- Alice diventò rossa come un peperone a vedere che quel tizio si stava "Prendendo gioco di lei".
 
 
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
E' corto? fa niente <.< Sinceramente, l'ho pubblicato perchè mi è venuto un Flash... E allora l'ho scritto u_u Ditemi miei cari, avete capito chi è Alice? è_é Se non lo avete capito... 
Ahimè, la vostra fantasia è pessima, eppure, ci sono cosi tante creature mitologiche..
 
Siete curiosi di sapere chi sia Anis? E Agatha? Cacchio, Sherlock Holmes mi ha contagiata... Comunque, sto creando misteri su misteri <3 E voi, che seguite la mia storia ma non recensite
e non provate neanche ad indovinare chi sia Alice, un po' mi deludete ç__ç Forza ragazzi, scervellatevi un po'!! Perchè, se aspetterete che sia lei a dirlo.. Dovrete aspettare un bel po'.
Anche se questo capitolo è stato breve, spero vi sia piaciuto ;P
 
Ah, a proposito il nome Anis si legge Enis
 
Aloha!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Girasolefelicissimo