quel genio di hermione
di giorgiet

21/09/14, ore 16:31

ciao !
ho letto la tua storia e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

22/02/12, ore 23:19

Una sola frase : non far vendicare Emily!! T.T

...

Ok forse non una sola. Senti, questo capitolo mi ha stupita molto, soprattutto anche quando si è scoperto che Hermione non era più lei! Sei stata davvero un genio nell'aver avuto quest'idea!
Ora ti dico una cosa : non ho mai aspettato un capitolo con così tanta impazienza, sono curiosissima, non vedo l'ora di vedere come si evolverà il resto della storia.

22/02/12, ore 23:18

Il capitolo mi è piaciuto e si intima che herm non era herm ma sopratutto che fine ha fatto la vera herm è ancora nel suo corpo rilevata in un angolino pronta a venir fuori al momento opportuno?

22/02/12, ore 20:58

Che ne penso della storia? che sono incazata nera! come si fa ad aspettare più di un mese? Quasi non mi ricordavo più quello che era successo. Vorrei dire che è valsa la pena di aspettare, e in effetti è così, però non mi riesce proprio a seguire questo ritmo, quindi credo che aspetterò la fine e poi la rileggerò. Peccato, mi piace molto, ma è troppo diluita.
Alla prossima
nefastia

22/02/12, ore 20:25

Io proprio non c'ero arrivata, anzi non ci avevo neanche pensato. Ma è diventata Emily quando lui ha desiderato di liberarla?
E cos'è questa storia della vendetta. Mi sa che adesso cominciano i guai grossi anche perche ora credo che debba raggiungere Draco in camera e non oso pensare cosa abbia in mente di fare.
Bel colpo di scena, complimenti.
Baci BABY