The prince
di LuNa_35

29/02/12, ore 11:34

Beh che dire, una ff molto breve ma che alla fine mostra il vero carattere di vegeta. Per quanto possa essere testardo, orgoglioso e chi più ne ha più ne metta, alla fine non riesce a resistere al fascino di bulma che nel cartone sembra averlo capito come mai nessun altro abbia fatto. Forse solo goku poteva capire in parte gli atteggiamenti rudi e severi del principe della sua stirpe, come un fratello, lo ha sempre difeso, nel bene e nel male le sue azioni avevano sempre un perchè. Bulma è stata una dei pochi a capire questo lato di lui che piano piano emergerà nel cartone, puntata dopo puntata diventa sempre più incline a battersi per ciò che è buono e giusto, e sarà esattamente questo che lui farà in occasione dello scontro con il grasso majin bu. Il principe dei saiyan infatti piegherà per l'ennesima volta il suo orgoglio, ma per la prima volta lo farà in favore di qualcun altro, Trunks e Bulma, la sua Bulma. Credo che per quanto vegeta possa sembrare freddo, forse è uno dei personaggi che sanno dare di più, basta sapere come prenderlo. Data la sua personalità contorta ha raccolto migliaia di fan, come me del resto ^^ comunque riguardo questa drabble ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta proprio e poi l'hai conclusa proprio bene 'lei era riuscita dove tutti avevano fallito', il che rende vegeta infinitamente schiavo della sua donna ^^ un bacione, alla prossima!

23/02/12, ore 16:08

Salve! ^^ Davvero molto bella questa tua storia, hai descritto perfettamente il modo di essere del nostro adorato principino;) Ho molto apprezzato la parte finale, in cui Vegeta si rende conto che l'unica donna capace di riuscire in cui tutti gli altri hanno fallito è stata proprio Bulma. Molto bella, complimenti ancora.
A presto,
LadyInDark.

22/02/12, ore 23:59

Ciao :)
Che dire bella e scritta bene.
Hai descritto bene Vegeta, un uomo, un sayan orgoglioso e tutto quello che hai scritto te, ma quando vede i suoi occhi, lei, tutte le barriere si spezzano, lei solo lei è riuscita ad arrivare dove gli altri hanno fallito.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/02/12, ore 21:06

Ooooooh *-* Bè sono molto onorata che tu mi abbia dedicato questa storia :D
Sono tutta gongolante sapessi ^^
Non trovo parole davvero, la gioia ha sopraffatto tutte le altre facoltà intellettive :3
Chissa come mai, ma sapevi che Vegeta era il mio personaggio preferito: mistero xD
Quante cavalote dico tutte in una volta. (Tanteeee!)
Ho apprezzato molto la storia, ma c'è qualche piccolo errore di distrazione, ma niente di grave tranquilla.
Alla prossima <3 <3