Heaven is a place on earth with you
di starcollision

Uhhh** finalmente Elena lo ha baciato non aspettavo altro!
Cavolo Elena lo ami scegli lui scegli lui sia qua che nel telefilm
Scrivi benissimo e sta storia è STUPENDA <3
un bacione e al prossimo capitolo!
aggiorna presto plissss che nn resisto ! troppa curiosità :D

Bello... bellissimo capitolo! Mi sono piaciuti i pensieri "in libertà" di Elena. E il "Ti aspetterò" di Damon è super dolcissimo! Forse hyai ragione la tua Elena è un po' OOC... ma grazie al cielo!! Finalmente è lei che prende l'iniziativa e si assume un po' di responsabilità. Anche se sa benissimo che li farà soffrire tuuti e due! Secondo me, però, per Damon non c'è solo desiderio... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A me la 3x16 è piaciuta un sacco... Rebecca e Damon che leggono il diario di Stefan  erano qualcosa di stupendo!! Parigi, WOW!!

ODDIO!
credo che la citazione iniziale del capitolo riassumi perfettamente il tutto.
siamo ad un punto di svolta, dopo tanto stiamo arrivando ad un qualcosa, che sia bello o brutto per la nostra coppia, l'importante è che finalmente qualcosa è cambiato..
e la tua storia va di pari passo con il telefilm perchè ritengo che le parole che io abbia appena scritto qui sopra rappresentino effettivamente anche ciò che sta accadendo nel telefilm.
finalmente ci siamo "staccati" dal "It's always gonna be Stefan"..
la descrizione del bacio è stata dolcissima, il modo in cui Elena è arrivata a casa Salvatore, aperto la porta, trovato Damon, il modo in cui solo loro due riescono a guardarsi e poi finalmente è arrivato il loro primo bacio..
e Damon con quel "ti aspetterò" è stato, come sempre, perfetto. anche se in realtà penso che ormai Damon abbia aspettato abbastanza e debba smettere di essere a completa disposizione di Elena..ora per me è Elena che deve meritarsi Damon, perchè lui ha fatto così tanto per lei e con un amore incodizionato che va al di la della ragione..
per quanto riguarda la puntata 3x16 sono d'accordo con te. non è stata una puntata spettacolare, è stata più una puntata transitoria e confido molto nella prossima e in quelle rimanenti che verrano..però ho amato alla follia Damon e ribadisco che prima di ogni Delena o Stelena c'è il TEAM SALVATORE..quei due sono meravigliosi assieme! e Matt oh finalmente è servito davvero a qualcosa: è riuscito a far ammattere ad Elena a voce alta, ovviamente a modo suo, che prova qualcosa di forte nei confronti di Damon..
io incrocio le dita con te, ma sono sicura che al termine di questa stagione qualcosa cambierà definitivamente..ci avremo messo ben 3 stagioni, 66 puntate e un sacco di "buonanotte Damon", ma alla fine il lungo e tortuoso cammino che hanno compiuto per 3 anni, ne sarà valsa la pena. confido in questo!
ritornando alla tua storia rimango sempre più entusiasta alla fine di ogni singolo capitolo e ora più che mai non vedo l'ora di poter leggere cosa accadrà quindi al prossimo aggiornamento!
un bacio Vero!!
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 06:54 pm)

12/03/12, ore 17:03

Bellissimo capitolo, come sempre. Mi piace come descrivi Damon, nascondi quasi completamente la sua fragilità. Però poi bastano due righe e si coglie subito la sua sofferenza. Davvero, bravissima. Io non sono capace... finisco sempre per far sembrare Damon un rammollito. Elena è sempre la solita. Sono d'accordo con te, sia Stefan che Elena sono personaggi molto caratterizzati, ma quando sono insieme non si possono vedere. Sono noioooosissimi!! Delena tutta la vita! il loro dialogo è davvero azzeccato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/03/12, ore 21:23

che capitolo!!WOW..
lasci sempre chi legge a bocca aperta e con una insaziabile voglia di sapere il seguito..molto brava!
mi piaciono sempre più i loro confronti, nel quale ovviamente passono dal battibecco allo stuzzicarsi a vicenda per finire in parole serie e profonde, d'altronde sono Damon ed Elena, loro sono questo, mille e più emozioni e stati d'animo ed è per questo che li amo.
Elena sta cedendo sempre più, dovrà arrivare ad una scelta definitiva anche se il suo cuore ha già fatto la sua scelta.
"Se ami due persone contemporaneamente scegli la seconda perché se amassi davvero la prima non avresti perso la testa per un'altra".. se lo dice Johnny Depp non vedo chi sia Elena per non ascoltarlo..
come sempre rimango in attesa dei prossimi capitoli, se poi tu mi annunci che saranno pieni, anzi pienissimi, beh non vedo l'ora di poterli leggere.
al prossimo aggiornamento!

06/03/12, ore 21:41

Un buon capitolo.
Hai lasciato Elena sul filo del rasoio.
Mi aspetto molto dal prossimo

06/03/12, ore 18:51

bello anche questo!! Chissà perchè Elena non ha provato nulla mentre faceva l'amore con Stefan....ahahahahah speriamo che inizierà a porsi presto delle domande...grande Damon che reagisce in questo modo!! e anche io la penso come te...con Stefan è tutto molto statico..e troppo noioso anche come rapporto, mentre con Damon lo vedrei molto più movimentato, naturalmente con molta più passione e anche Elena secondo me diventerebbe un'altra stando con Damon e il loro rapporto non potrebbe mai essere noioso come lo è con Stefan perchè continuerebbero a prendersi in giro a vicenda e a litigare come fanno già adesso =)
Al prossimo capitolo...

04/03/12, ore 20:47

Continua. Sono molto curiosa ora.
Progressi? Di che tipo? Da parte di Elena? Perchè mi sa che Damon, cercherà di sfuggirle per attrarla.
Alla prossima

04/03/12, ore 14:21

ahahahah Elena gelosa mi piace un sacco!!! Ho passato tutto il tempo della lettura del capitolo a dire: giusto!! te lo sei meritato..devi soffrire adesso!!! ahahaha e Damon...anche io credo sia molto sexy questa versione di lui e spero che ricomparirà presto anche nel TF....ma invece Rick sbaglio o mi è sembrato che sapesse qualcosa?? O.o
Al prossimo capitolo....

04/03/12, ore 13:54

Ciaooo bellissimo questo capitolo!
Elena che finalmente comincia ad aprire un pochetto gli occhi ma può essere così cretina?
poi quando l'ha fatto soffrire nel captiolo 4 dicendogli tutto quelle cose.. ahah me la fai odiare :)
Speriamo nel prossimo capitolo in un dialogo + lungo tra i due:D
bacione al prossimo capitolo
aggiorna presto ti prego che nn resisto!
Delenaforever :D

04/03/12, ore 11:53

amo sempre più questa gelosia che si insinua nella testolina di Elena (e anche nel suo cuoricino dai)..
uhm lo sguardo di Alaric mi dice che ha capito qualcosina, e la cosa risulta abbastanza palese: Elena non è mai normale alla presenza di Damon o quando se ne parla, e l'unico a non capirlo ovviamente è quel mammalucco di Stefan.
voglio proprio leggere come si evolveranno le cose da ora in poi, quando Elena finalmente capirà quel qualcosina ormai pelese anche al pesce rosso di casa Gilbert, come farà ad ammetterlo a se stessa ma specialmente alla persona interessata..io tanto curiosa..
complimenti ancora, lo so sono ripetitiva ma non riesco a non complimentarmi con te per ogni capitolo e per questa storia a cui stai dando vita in modo egregio, quindi davvero brava brava.
ah ultima cosa che mi viene sempre in mente ad ogni capitolo ma che poi dimentico sempre di scriverti. adoro follemente le frasi iniziali e si adattano perfettamente al capitolo, quindi bellissima idea!
al prossimo aggiornamento!un bacio Vero!

29/02/12, ore 22:49

Devo fare i complimenti a Damon, sta facendo ingelosire benissimo Elena.
Sono molto curiosa del prossimo episodio
Cosa farà lui, ora, per farla rodere ancora di piu'?
Oppure l'ha dimenticata, e cerca di allontanarla
Alla prossima

29/02/12, ore 22:49

mi piace l'Elena gelosa!!ci vuole perchè deve soffrire un minimo internamente per capire determinate cose.
mi è dispiaciuto che non ci siano stati approcci, se non visivi, tra questi due in questo capitolo..ma come già scritto un solo loro sguardo annulla tutto il resto quindi..
adoro il lato donnaiolo estremamente sexy di Damon. hai ragione pur essendo destinato a stare con Elena, non dovrebbe mai perdere la sua essenza di bad boy ironicamente delizioso, perchè questo è Damon: uno dei personaggi più complessi che io abbia visto con mille e più sfacettature, ma che non perde mai quel suo qualcosa che lo rende unico.
ora attendo ulteriori sviluppi specialmente per quel qualcosa che sta cominciando a farsi spazio nella testa, e anche nel cuore, della signorina Gilbert..
davvero brava, complimenti sai far crescere l'interesse del lettore con l'andare avanti dei capitoli ed io non vedo l'ora di un loro faccia a faccia e di una passione repressa fin troppo a lungo da entrambi che sfoci all'improvviso..scusa i miei viaggi mentali!!
al prossimo aggiornamento!

29/02/12, ore 22:32

Wow, sarà stupido ma rileggere la scena con la canzone era molto meglio!
Mi immaginavo perfettamente Damon ballare(e la cosa era niente male, non so se mi spiego)
Capitolo stupendo e Elena gelosa è fantastica! Come disse un saggio(che sono io) dove c'è gelosia c'è ammore!
Non vedo l'ora di leggere una elena che pur di allontanarlo da quelle solite galline fa cose avventate(a te il compito di stupirmi)
A presto
Ele.

29/02/12, ore 22:18

Aaaaaah!! Elena gelosa...ma quanto mi piace??? ah ah ah (risata da strega xD)....comunque d'accordo con te!! per quanto voglia il Delena devo ammettere che questo Damon mi piace un sacco! è così :Q____ ahahahaha....e Stefan non si è accorto di niente? Povero...xD.............ma ci sono rimasta male perchè il capitolo è finito subito!! >.< ma al prossimo e fino ad allora.....